|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Prodotti Modding a Napoli
Apro un 3d x kiedere info su dove acquistare prodotti per modding a Napoli: contate che epr arrivarci ci metto un ora, e nn e ke abbia tutto sto tempo da perdere
quest'anno ce l'esame de stato ![]() I prodotti che cerco principalemte sono: - Vernice all'argento elettroconduttiva - Carta abrasiva (nella mia citta sotto i 1000 non esiste -___-" ) - Vernice UV (ditemi anke la marca che non saprei da dove iniziare a scegliere :P ) - Vernice nero opako autoaggrappante (di solito usata per i paraurti delle makkine) Poi tipo servirebbero attrezzi per dremel e trapani ![]() Grazie a tutti ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore Sez. Modding
|
....ti posso solo consigliare della marche di vernici con cui mi sono trovato bene
__________________![]() Talken e Duplicolor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ottimo inizio
__________________![]() Tnks ![]()
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??
ENTRA SERVER DI MIRC : irc.azzurra.org CHAN :#AMDclockers VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Pimp my 50 Special
|
io sono di napoli centro ( piazza plebiscito ) e x comprare attrezzi vado da scaramuzza che pero č lontanuccio. questo č tipo 1 ipermercato dove trovi di tutto ( attrezzi, idraulica, carte x addobbare e mooolto altro ) insomma tipo castrorama. x le vernici uv io le ho trovate in 1 colorista a monteoliveto ( vicino alla posta centrale ).
__________________per il nero che dici tu prova dal colorista che ti ho detto oppure da qualche altro colorista. x la carta abrasiva prova da 1 carrozziere che sicuro la tiene. tu per caso conosci 1 negozio di informatica che vende neon, griglie, ventole colorate sleeving ecc. insomma negozi che vendono materiale di modding. grazie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Se non riuscissi a capire dove si trovano questi negozi, cosa ne dici di un appuntamento davanti a p. Garibaldi e una comminatina insieme per fare acquisti da modding?
__________________![]()
ENTRA SERVER DI MIRC : irc.azzurra.org CHAN :#AMDclockers VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!! Ultima Modifica di Kaz : 27-04-2005 14.18.10. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Pimp my 50 Special
|
ehm piazza garibaldi č molto fuori mano x me e poi io di pomeriggio sono sempre occupato a calcio tutti i pome dalle 5 alle 8. cmq se vuoi ti posso dare gli indirizzi precisi fra 1 po di tempo che mi devo far andare a prendere questo materiale in settimana ( mando mio zio che sta sempre in giro ).
__________________appena so gli indirizzi precisi ti mando 1 pm. cmq prendi le pagine gialle e cerca negozi del genere e poi li cerchi cn lo stradario. tu nn sai dove stanno negozi che vendono ventole ecc?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Niente, negozi di modding a napoli nn ne ho trovati
__________________ infatti io per acquisti del genere mi rivolgo a shoponline ![]() Cmq grazie lo stesso Appena possibile, puoi dirmi i nomi precisi dei negozi che devo cercare? Al massimo tento, come hai detto tu, di trovarli stesso io con pagine gialle e mappa stradale :P
ENTRA SERVER DI MIRC : irc.azzurra.org CHAN :#AMDclockers VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!! Ultima Modifica di Kaz : 27-04-2005 18.19.49. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|