|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#102 |
|
Magister
|
Eccomi con le foto, avendo comprato 2 griglie e 1 filtro, ho dovuto spostare una griglia che già avevo, l'unica a dire il vero. Quindi ho spostato la griglia con il draghetto sul posteriore del case:
![]() Foto con ventola spenta ![]() E con ventola accesa. Devo dire che fa un ottimo effetto con i led blu, sono parecchio luminosi. ![]() |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Magister
|
Ecco quà invece le due ventole sul tetto del case con le nuove griglie:
![]() Con flash ![]() E senza flash per vedere meglio i led. Ovviamente la ventola a sx avendo led blu è molto più luminosa di quella a lato, che ha led uv. Devo dire che però la rumorosità è aumentata di parecchio a 12v per la ventola a destra, la portata d'aria si è ridotta ma non di tantissimo. Speravo non intralciasse molto, ma potendo regolare 0-12 la ventola non mi importa gran che, diminuisco un po' il voltaggio in modo da annullare il rumore prodotto dalla griglia senza pregiudicare il ricambio d'aria nel case. ![]() Ultima Modifica di Pidol : 29-11-2006 16.30.46. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Magister
|
Per finire ecco la foto della ventola laterale sempre uv silenziosa che soffia sulla mobo:
![]() Essendo in immissione le ho messo il suo bel filtrino di plastica rimovibile senza dover smontare niente in caso di pulizia. Lo avrei preferito di metallo, ma non c'era proprio in catalogo nel negozio! Non limita quasi per niente la portata d'aria e per mia fortuna crea anche un effetto visivo discreto magari anche meglio della griglia in metallo, in quanto forse avrebbe fatto passare meno luce proveniente dai led uv. Ed ecco quello che son riuscito a fare in qualche oretta di lavoro per sistemare meglio i cavi, meglio di così non si può fare ![]() ![]() Ho spostato un po' di cavi che vanno verso il basso mettendoli di fianco al floppy in modo che corrano vicino alla traversina; altri messi vicino al mast cd e gli altri in mezzo alcuni sono anche riuscito a "nasconderli" fra i cavi ide rounderizzati.Finito con gli aggiornamenti, come al solito i commenti sono ben accetti ![]() Ultima Modifica di Pidol : 29-11-2006 16.27.12. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Magister
|
Il mio case assieme ad altri è stato selezionato ad un concorso di un sito milanese di modding.
E' stato ripreso da rete a ed è andato in onda questa sera alle 21, purtroppo mi son scordato di scriverlo a chi potesse interessare ![]() Ad ogni modo domenica 10 alle 22:00 sempre su rete a ci sarà la replica il programma si chiama all moda. ![]() |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Magister
|
Et voilà
http://video.google.it/videoplay?doc...10245488567677 E' il servizio completo ovviamente non si vede solo il mio case; ci sono ripresi bene o male tutti quelli passati oltre la selezione e avendoli visti anche dal vivo devo dire che eran tutti belli e ben fatti ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#111 |
|
CNC MODdERator
|
Complimenti!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Magister
|
Beh mi è capitato due volte di vedere su rai 3 nel programma neapolis dei servizi sul modding. Erano montati un po' meno veloci rispetto a questo di rete a ma il succo era quello, nuova idea colorata blah blah niente di approfondito
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#115 |
|
The Shadow
|
grande
__________________ complimenti, hai la foto dell'altro concorrente? ( del case xD ) |
|
|
|
|
|
#116 |
|
Magister
|
A dire il vero si ma non so se posso spacciarla in giro a piacimento!
Comunque si tratta di the giox, chi frequenta anche hwupgrade dovrebbe averlo presente. Si tratta di un case cubico (olivetti se non erro) moddato di verde internamente e con raffreddamento a liquido by ybris. ![]() |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Magister
|
Minimicro update, se così si può chiamare.
Mi ero scordato di inserire una piccolissima cosa, i dissini zalman per la vga con le punte uv reactive Non è grande cosa ma a me piace assai e siccome mi ero totalmente scordato di farci una foto la aggiungo Fatte a mano con lo smalto maybelline new york express nail care anti age ovviamente ![]() Si vede anche un piccolo aggiornamento hardware che ho fatto, passando da 1gb a 2gb sempre con le corsair pro, W i led ![]() Nella prima foto si vede anche molto bene la stringa rossa attorcigliata al cavo atx che reagisce agli uv, di per se fa luce rossa ma in questa foto è spenta e reagisce solamente agli uv ![]() ![]() Ultima Modifica di Pidol : 03-04-2007 21.28.14. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|