|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 |
|
Magister
|
Con dei pezzettini fatti tutti a mano e numerati ho incominciato ad attaccare le traversine.
prima a quelle principali verticali... ![]() Poi unisco le due traversine... ![]() Ed ecco entrambe le traversine orizzontali montate. ![]() Perchè non avvitare direttamentre attraverso le traversine verticali per finire in quelle orizzontali? avrei indebolito troppo la struttura dovendo anche fare i buchi per i pannelli... Ora devo andare a mangiare dopo tornerò con altre fotuzze ![]() |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Magister
|
Ora risolviamo la foto misteriosa che postai in precedenza.
Il tutto era per risolvere il problema di mettere un pezzo di plexiglass a 90° rispetto all'altro. Essendo spesso 5mm non ho trovato alcun modo di fissarlo inizialmente se non con angolari. poi però ho avuto l'illuminazione: ![]() Basta fare un buco da 3mm nello spessore per la vite in modo da farla scorrere senza problema e fare un foro da 6mm perpendicolare a quello da 3. Come mai? semplice! Si infila il dado nel foro fatto abbastanza grande x infilare il dado ma non troppo per farlo ruotare e il pezzo di plexi si fissa senza il minimo problema ed è solidissimo! Ho dovuto aumentare con una ranella lo spessore della testa della vite per poter far presa attorno alla fresatura.... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Magister
|
Ecco quà invece il masterizzatore per dvd montato in verticale x risparmiare spazio e poi perchè mi piaceva da matti l'idea
![]() Con 1 bello strato di materiale per ridurre le vibrazioni sotto! ![]() Uhm ma ci sono dei forellini sotto al masterizzatore vuol dire che scalderà un po'..... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Magister
|
E allora visto che mi avanzava una ventola....
![]() Basta fare la sagoma rotonda sui pannelli di plexy a cui è appoggiato il masterizzatore per dare 1 po' d'arietta al poverello! ![]() ![]() In foto non è presente la ventola definitiva, ce ne sarà una colorata per illuminare anche quello che ovviamente sarà di lato al masterizzatore.... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Magister
|
Uhm appoggiato solo il masterizzatore?!?!
Non vorremmo mica che scivoli via vero? ![]() ![]() Piegato il plexi con pistola termica!!! ![]() e messo dietro dove non ci sono connettori a sorreggere il masterizzatore... ![]() Ovviamente tenuto dagli altri pezzi di plexi! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Magister
|
E che ci sarà montato di fianco al masterizzatore??
![]() Un simpatico sata da 250gb con 8mb di buffer! Con il suo bel dissipatore... Solo il dissipatore? Ma come verrà montato? Sarà solo soletto? Servirà altro spazio? Chi vivrà vedrà! ![]() ![]() X oggi è tutto ragazzi, non so se domani riesco a proseguire se no a martedì! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Hell is for heroes
|
ma il masterizzatore funziona in verticale???
__________________Quando metti i cd non cadono? ![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
L'incendiatastiere!
|
sembra proprio che tu stia facendo un bel lavoro,complimenti!quel plexy sembra tagliato veramente bene
Nn è che riesci a fare delle foto di maggior qualità così da apprezzare ancora meglio il tuo bel lavoro?? ![]() |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Moderatore Sez. Modding
|
Bel lavoro
__________________![]() anke se secondo me potevi evitare di mettere le staffette così ![]() e forare la barra di plexy perpendicolarmente... 2cm di spessore.... prima che ceda devo sedermici sopra io dopo il pranzo di Natale da mia Zia! ![]() |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Magister
|
Ti dirò, se riesco ad andare a prendere altre 4 traversine posso farlo senza problemi, basta che ruoto quelle verticali lunghe e allungo il foro facendolo passante
![]() prima però voglio verificare quanto spazio mi resterebbe dai fori per i pannelli.... Mi spiace ma il software della mia cam non funzia bene le foto posso farle solo così piccine e a quella qualità. A volte va a volte no.... Ora faccio 1 specie di riassunto preventivo degli impegmni e vedo se riesco a continuare ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Magister
|
Et voilà l'hd superbardato montato!
![]() Dissi con 2 ventole, antivibrazione e pure sonda termica. E' 1 po' viziato lo ammetto ![]() ![]() Sopra ce ne andrà 1 altro che però devo ancora sistemare (in senso software) quindi lo monterò successivamente. X sta mattina è tutto chi sa se questo pomeriggio riesco a fare anche il ripiano superiore... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
l'importante è non avere fretta
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|