|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Magister
|
papparapàààààà
2 settimane (spero) e dovrei finire. zum zum pappàààà Nessuno ha indovinato la roba gialla cmq ![]() Modifica: aggiungo il collegamento esterno per far vedere le immagini anche ai non registrati al forum. ![]() ![]() Ultima Modifica di Pidol : 14-12-2006 00.17.53. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
B&M Coasterman
|
Bella la sedia
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Solidarietà
|
il parquet l'hai messo tu?
__________________asdasdads, bello cm il case! Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Magister
|
No stebn, è il case finito con le unità verniciate di trasparete già montate!
![]() apparte gli scherzi, ovviamente è solo il telaio ho già fatto 1 po' d lavoro x fare 1 supporto delle unità anteriori ma mi sono bloccato per quella formalità chiamata "liceo". ![]() Mi fa piacere che vi piacciano le mie pantofole, il mio pavimento e la sedia comunque! ![]() Si jumpin666, lo ho messo anche io cmq ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatore Sez. Modding
|
Quote:
Che c'è di strano? Il Gatto Silvestro lo faceva ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq hai usato delle aste con il profilo quadrato a quanto vedo... Da quanto sono? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Magister
|
Ecco 1 particina ricorrente spesso nel case, il rimedio della nonna per risolvere un problema non di poco conto
![]() Modifica: aggiungo collegamento esterno per rendere visibili le img ai non registrati al forum ![]() ![]() Ultima Modifica di Pidol : 14-12-2006 00.19.11. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Moderatore Sez. Modding
|
.....
__________________interessante...... ....'mo te chiudo il 3D se non posti le foto del lavoro con una frequenza che superi 1 foto al mese... ![]() ...... ![]() |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Pimp my 50 Special
|
è 1 palla leggere sti topic... metti + foto altrimenti nn si capisce nulla e ( almeno da parte mia ) mi scoccio di seguire il topic!!!!
__________________pls fai 1 book fotografico tipo quelli di gildo che li manda alle agenzie televisive x farsi prendere in qualche programma ![]()
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Magister
|
uh uh che noiosi non si può nemmeno farvi lavorare 1 po' d cervello
![]() + tardi vi farò capire meglio allora! è 1 sistema molto artigianale comuqne che funziona benissimo per quello che mi serve; mi ha risolto il non facile problema di fare angoli a 90° precisi e solidi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Magister
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|