|
|
|
|
#21 |
|
Registered User
|
ma....
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore Sez. Modding
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
B&M Coasterman
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Guest
|
Quote:
uahauhauahuhuahuaha |
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
Mio padre ha chiamato e la prima risposta è stata:
non è possibile! ![]() che furbizia eh! cmq li han terminati, basta che non apro la confezione e me lo sostituiscono quando gli arriva la nuova fornitura.Alla fin fine non mi cambiano molto le scritte, ma avendolo pagato ben bene voglio che sia perfetto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
ue ue niente da fare
son tornato in negozio e mi han detto che tutti quei fanbus han sempre scritto 1 1 1 1. Han chiamato in cassa madre e han detto che si sono sbagliati a stampare sulle confezioni 1 2 3 4. a me pare 1 po' 1 cagata, ma se non li anno poco ci posso fare... avran sbagliato a stampare sul prodotto e stop ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
PORCA DI QUELLA MISERIA
mancano le prolunghe per i cavi, o meglio, dovrebbero essercene 4 e ce ne è 1 sola. Sta volta la ho aperta la confezione speriamo non ne facciano di storie, ma porca miseriaccia c'ho la sfiga attaccata !!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
no beh quello no, è 1 dei 2 negozi che mi fa comodo avere in città e devo ancora comperarci 1 po' d cose
l'unica pecca è che ho ci vado io di sabato tornando da scuola o ci mando mio padre...di sicuro le prossime volte voglio aprire e verificare x quanto possibile che i prodotti funzionino perfettamente ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#36 |
|
da king of rosikons
|
cavolo che sfiga
__________________io l'ho preso in crucconia a 12€. speriamo che ci sia tutto e che funzioni perchè se no sono cavoli a cercare di farselo cambiare............ speriamo in bene
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|