|
|
#61 |
|
testa di...modding
|
up up grande grande son curioso dai dai fantastico !!!!
__________________![]()
AMD A64 4000+ CLAWHAMMER~ASUS A8N-SLI DELUXE~PC4000 1024 mb vitesta a-data 2.5.3.3.7~ RAID-0 2X Mxtor 80gb 7200rpm udma150 8mb chache~CLUB 3D 6800 ULTRA PCI-E@440\1.21~audigy 2zs platinum pro-Enermax AL-055 EG701AX-VE(W) 600W ~COOLERMASTER STACKER~
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Solidarietà
|
sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
__________________vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv ecco giusto per nn spammare!! naturalmente iscritto come per lo spyder web!!! ottimo continua così!!!!!! a proposito hai pm mio!!! Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
CNC MODdERator
|
Quote:
Ciaooo ![]() Quote:
Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
||
|
|
|
|
|
#66 | ||
|
CNC MODdERator
|
Quote:
![]() Quote:
![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
||
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
CNC MODdERator
|
Quote:
Ciaooo ![]() Quote:
![]() Ho provato a rispondere al tuo pvt, ma hai la casella PIENA! Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
||
|
|
|
|
|
#68 |
|
CNC MODdERator
|
Volevo esporvi la mia idea per la Water Station.
__________________Il modulo aggiuntivo sarà posizionato alla base del case, ma distanziato dalla struttura per consentire l'aspirazione dell'aria dalle feritoie poste sulla base del Dark Blade. La disposizione dei radiatori, per ora solo teorica, sarà sui lati (DX e SX) mentre sul retro vi sarà l'ingresso rete 220V e l'uscita 220V per l'alimentatore del case e ovviamente le connessioni di mandata e ritorno del liquido, 2+2 per i due circuiti separati. Gli innesti dei tubi saranno posti subito sopra la piastra di supporto per le schede PCI (VEDI FOTO) ![]() Gli innesti saranno sganciabili (rapidi) con sfere per il contenimento del liquido. La vasca del liquido sarà costruita e ricavata da un grossa lastra di plexiglas (se riesco a trovarla) tramite fresatura. Secondo voi è meglio ricavare 2 serbatoi distinti per i due impinati oppure è meglio condividere il liquido per entrambi. Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#69 |
|
man of constant sorrow
|
una sola vasca è sufficiente ma per motivi estetici potrebbe essere azzeccato utilizzarne 2...
__________________2 WB 2 pompe 2 rad... ![]() |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
CNC MODdERator
|
Quote:
.....ma io mi chiedevo quale fosse la soluzione tecnicamente migliore.Se riesco a trovare una lastra di plexi di almeno 100mm di spessore riesco a fare una vasca sufficientemente robusta da permettermi il fissaggio diretto delle pompe alla parete semplicemente costruendo dei raccordi su misura. Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Moderatore Sez. Modding
|
Dipende anke dalla grandezza della WS e della vaschetta, ma sopratutto del tipo e modello di pompa dalla foto non si capisce... cos'è?
__________________ |
|
|
|
|
|
#72 |
|
man of constant sorrow
|
dai una letta qua
io e djufuck87 facevamo un paio di ragionamenti sull'uso di 2 vasche... forse ti ritrovi qualche spunto interessante o che ti stuzzica la fantasia (non troverai valori numerici ma solo un paio di bozzetti )mi faccio pubblicità che sfacciato ![]() |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Moderator ³°³·²³²¨
|
Quote:
hai una qualche forzatura tecnica o "visiva" che ti ha portato a scegliere di collegare la ws al case con 2 circuiti completamente separati? una soluzione parallela con una 2 Y o 2 tee interne al case ti farebbero risparmiare 2 buchi laterali.. potresti usare una sola pompa e avere una sola vascha e uno solo radiatore più grossi.. ![]() ««gasfax»» ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Solidarietà
|
concordo con quello che ha deto gasfax
__________________ho scuotato la cartela vai di pm!! Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Utente vecio e malandato
|
Bellissimo lavoro Dark Blade, complimenti!
__________________![]()
DFI Lanparty UT nF4 DR - Winchester 3200+ - Venice 3200+ - Gskill 4800 LA 512x2 - T-Rex2 - 2 x Gainward 6800 Ultra GS SLI - Antec 550 TC & OCZ PS 520 - CM Stacker
ALUBASKET64 incoming...
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Solidarietà
|
dai dark che voglio sapere...sennò inizia lo spamming ferocissimo!!
__________________e risp al pm grazie!!![]() Asus P5B-DLX WiFi/AP - PD805 2.66@3.3ghz - 1gb S3+ 533@660 - Seagate 250gb7200.8 - Geforce 6800gs ..:: Liliana Ti amo!! ::..
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Moderatore Sez. Modding
|
Quote:
in effetti troppi tubi che passono all'esterno possono essere un problema... |
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
CNC MODdERator
|
Quote:
![]() Tornando OT, la pompa è una 1200 mentre la grandezza della WS sarà circa 350x350x150, qunidi lo spazio non mancherà. Ciaooo ![]() Quote:
, ma sicuramente non condivido la scelta di utilizzare due pompe con portata differente.Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
||
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
CNC MODdERator
|
Quote:
Quote:
I radiatori sui lati saranno illuminati con due ventole luminose blu e la vasca refrigerante (ancora da progettare) sarà visibile sia sul frontale che sui lati e sarà anch'essa illuminata da 2 neon blu. Il dubbio che mi rimane è questo: è meglio miscelare il ritorno del liquido in un'unica vasca o è meglio separare i due flussi?? Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
||
|
|
|