|
|
#44 |
|
man of constant sorrow
|
non solo... la posizione dei connettori non è la stessa su tutte le mobo... quindi la possibilità di orientare e posizionare il cestello agevola anche i cablaggi...
__________________ |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
CNC MODdERator
|
Quote:
Quote:
Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
||
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
CNC MODdERator
|
Quote:
Quote:
![]() Non avendo ancora l'hardware questo supporto mi permette una disposizione ottimale di dischi e cablaggi. Ciaooo ![]() P.S. piace il filmato (di pessima qualità) ? My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
bello tanto...complimenti continua così che spacca...i tuoi case però nn hanno illuminazione ...o sbaglio? un paio di neon? tipo auto sotto...ahauhauahuahau a parte gli scherzi bello veramente...bel lavoro..
|
|
|
|
#48 | |
|
CNC MODdERator
|
Quote:
![]() Il mio SPIDER'S WEB e mooolto illuminato. Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ciao Gianluca Siamo già in ferie? Non si lavora più? Dove sono le novità? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
oldstyle racer
|
Incredibile sto MOD! Pure lo spider web! Questo è modding realizzato come dio comanda! La qualità e 1000volte superiore a un case normale! Non ci sono parole......w l'artigianal! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
CNC MODdERator
|
Scusate per la mancanza di news. Gli impegni di lavoro non mi lasciano tempo libero.
__________________A presto! Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#55 |
|
testa di...modding
|
wooooowwwwwww che lavoro !!! sì sì tu sei un marziano l'ho sempre detto
__________________ complimenti dai dai altre news ![]()
AMD A64 4000+ CLAWHAMMER~ASUS A8N-SLI DELUXE~PC4000 1024 mb vitesta a-data 2.5.3.3.7~ RAID-0 2X Mxtor 80gb 7200rpm udma150 8mb chache~CLUB 3D 6800 ULTRA PCI-E@440\1.21~audigy 2zs platinum pro-Enermax AL-055 EG701AX-VE(W) 600W ~COOLERMASTER STACKER~
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
PlexyManiak
|
ehehehehe bellissimo gianluca sot case....quando pensi di finirlo?
|
|
|
|
#58 |
|
CNC MODdERator
|
Sono tornato!!!
__________________![]() ....per ora soltanto qualche foto di alcuni pezzi destinati al sistema di raffreddamento a liquido. Radiatore con ventola da 120x120 Pompa 1200 l/h a 220V Serbatoio WB cpu con relative staffe ![]() Zoom ![]() Zoom ![]() Zoom Per l'utilizzo di tali componenti ho valutato diverse soluzioni. L'integrazione dell'intero sistema all'interno del Dark Blade è difficoltosa, quindi ho deciso di costruire un modulo aggiuntico. La Water Station avrà lo stesso profilo del case e sarà posizionata alla base dello stesso. All'interno vi sarà un doppio impianto con 2 pompe e due radiatori, uno per la cpu e l'altro per la gpu. La vasca del liquido sarà di grosse dimensioni. A presto! Ciaooo ![]() P.S. grazie a tutti e scusate per il ritardo... ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Admin Sez. Modding
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|