|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Ciao e benvenuto su pcTuner!
__________________hai provato a scrivere dragon su google.it? magari selezionando la sezione img? ![]() In ogni caso che tipo di drago vuoi? Orientale, Fantasy, ecc... Stilizzato?
Ex membro dello Staff
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Qualcosina ho trovato ma sono immagini un pò difficili da ricalcalcare...
Ne vorrei uno fantasy, dall'aria "cattiva" e magari alato. Il mio avatar l'ho trovato in bianco e nero, l'ho dipinto io... NN è uscito male ma mi sarebbe piaciuto appunto un drago magari alato... Berga;-)) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Leonida HERO!!!
|
o questa:
__________________![]() togliendo i particolari nn dovrebbe essere impossibile da fare.....beh io in disegno faccio proprio ca....re pero' magari tu sei portato!io ci ho provato!ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Ok.....
ci vorrà un mesettino però.... mi deve arrivare la nuova sk madre, processore e ram, poi un pò di tempo x l'overclock, una sistematina all'interno del case e poi FOTO..... Cmq se magari ne trovi ancora in giro di immagini fammi sapere, x' nemmeno io sono un grande disegnatore.... Berga;-)) Ultima Modifica di Berga : 23-07-2004 22.29.11. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Piccolo overclockatore
|
Potersti comprare della carta adesiva, stampare il drago e appiccicarlo sul case!
__________________![]()
AMD Athlon 64 X2 4200+ @2500Mhz || 2x1GB DDR2 800 || WD 200GB SATA || nVIDIA GeForce 8800GT 512mb @[core: 640Mhz - mem: 2100Mhz] || WinXP SP2
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Karamba
|
carta adesiva sul case.... pessima idea ma ho letto che c'è una nuova carta magnetica che puoi stamapre con normale stampante ed si appiccica a tutte le superficie metalliche.... non credo che dia problemi alla scheda e ad altri componenti poichè è una pelliccola sottilissima di magnete ![]() cinque fogli A4 magnetici 10,90 €uroniiiiiiipuò essere facilmente tagliata con le forbici. Ho l'indirizzo del produttore ma non si può linkare se autorizzano ve lo passo altrimenti contattami via e-mail o sfoglia una qualsiasi rivista di PC che troverai sicuramente la pubblicità.... ![]()
victormike74@hotmail.com
ASUS P4P800S - P4 2800@3360 - 1,O24 Gb RAM - HD 40Gb + 60Gb + S ATA 120Gb - GeForceFX5500 256MB DDR - SaundBlasterLive - Altec Lansing 5.1 5100 - PinnacleSystems Callisto 7.0 - WebCam Logitech Pro4000 - Saitek Cyborg 3D Gold USB - 156CC e tanti led Blu HE
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Karamba
|
eccovi quello che riporta il sito facciamo prima....
Carta magnetica Con questa carta puoi stampare le tue foto e le immagini con la stampante a colori ed attaccarle subito al frigo o a qualsiasi altro superficie metallica, senza bisogno di scotch o altro materiale adesivo! Il retro di questa carta infatti è dotato di una particolare pellicola magnetica che le permette di aderire perfettamente ai metalli. Ideale a casa per ricordare i momenti più belli e mettere in mostra le immagini preferite, ma anche per bar, negozi, cartolerie, per creare i propri avvisi e cartelli promozionali! Disponibile in qualità normale o fotografica. Ogni confezione contiene 5 fogli A4 di carta magnetica.
victormike74@hotmail.com
ASUS P4P800S - P4 2800@3360 - 1,O24 Gb RAM - HD 40Gb + 60Gb + S ATA 120Gb - GeForceFX5500 256MB DDR - SaundBlasterLive - Altec Lansing 5.1 5100 - PinnacleSystems Callisto 7.0 - WebCam Logitech Pro4000 - Saitek Cyborg 3D Gold USB - 156CC e tanti led Blu HE
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|