|
|
|
|
#41 |
|
Registered User
|
hei thalaf, guarda un pò:
![]() Ybris Stealth | Barton Mobile 2500+@2664MHz (222x12) | Abit NF7S 2.0 D23 SubZero | 2x512 Mb Corsair CH5 2-3-2-11 | SoundStorm Audio | Ati RADEON 9800Pro 425/710 | 2xWD Raptor 36,7GB (Raid 0) + Maxtor DMP9 60GB | LiteOn DVD 16x48x | LiteON DVD+/- RW 4x | Dual PSU: Enermax Noisetaker 470W + OEM 300W | Sony Trinitron 17" CPD-E220E | CM Stacker - 3DMark2k1 - 3DMark2k3Petizione contro il costo assurdo dell'ADSL |
|
|
|
|
|
#43 |
|
hahahhahahaahahahah
|
Caro Eraser
Ho anch'io realizzato una waterstation per il mio case stacker, molto simile alla tua come concetto e realizzazione. Ho ultimsto il lavoro già da un mesetto e appena mi riportano la fotocamera ti invio qualche foto così possiamo confrontare i nostri lavori e arricchirci reciprocamente. Ti anticipo che come te ho realizzato una ws da posizionare sotto, con continuità, al case. Anche la mia ha il frontale che riproduce quello del case sovrastante con una perfetta continuità... però ammetto che sei stato piu preciso di me...infatti noto che hai piegato le due fasce di lamiera verticali in modo identico a quelle dello stacker. Io invece non ho potuto farlo perchè ho utilizzato dell' alluminio lucidato molto molto simile a quello dello stacker (degli angolari, ma senza le spazzolature verticali) ma impossibile da piegare, perchè spesso 2mm. La differenza non è percepibile se non conosci il case, ma mi complimanto con te. Il resto della struttura la ho invece realizzata in legno e rivestita in alluminio mandorlato. Spero di postarti presto le foto. ![]() |
|
|
|
|
|
#44 |
|
hahahhahahaahahahah
|
...nella ws alloggia oltre alla vasca anche il radiatore...cioè dovrebbe alloggiare, se mai arriverà (aspetto da un po un v3)
__________________per ridurre al massimo il numero di giunture dell'impianto (=pericolo) nel case. PS: intanto non ho ancora capito come postare le foto, se qualcuno me lo spiega gli sarei davvero grato.
dovunque tu vada, quello che ti attende è sempre un campo di battaglia...
a64x2 3800+ - dfi nf-d - 2x512 ddr400 geil ultra-x - 6800ultra con zalman rame oc 256mb ddr3 - hd maxtor 160gb + 120gb +500gb - terratec 5.1 - enermax 485watt - arthic cooling freezeer pro + zalman - stacker silver - ecc ecc |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Moderatore Sez. Modding
|
Innanzitutto benvenuto sui PCTuner
__________________![]() per postare le foto clicca sul Tasto "Rispondi" in basso a destra, da li puoi selezionare una foto dal tuo Hdd e allegarla al messaggio. L'importante è che sia una Jpg o Gif da max 50K circa. Altrimenti se hai uploadato le foto da qualche parte puoi linkarle tramite l'apposito TAG: [IMG]http://www.blablabla.bla/foto.jpg[/IMG). l'ultima parentise è ] non ) ![]() |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
|
WoW...
__________________Bellissima realizzazione 3D e altrettanto per la realizzazione "manuale" Complimenti!!!
Ali: Tagan 530w U15 Easycon | CPU: AMD Athlon 64 3500+ | MB: DFI LanParty nF4 Ultra-D/SLI-D(R) | RAM: S3+ 2x1GB PC3200 3.0-3-3-8 | Sk Video nVIDIA GeForce 6600 GT 256MB | HDD: Maxtor 200GB S-ATA, Maxtor 200GB ATA133, Maxtor 8GB Ultra-DMA/66 | Masterizzatore Pioneer DVD-RW 110D
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Guest
|
gran bel lavoro
![]() |
|
|
|
#48 | |
|
hahahhahahaahahahah
|
Quote:
Avevo capito come allegarle, ma speravo fosse possibile farle apparire direttamente sul tread senza uploadarle in rete.... allora procedo ad allegarle come suggerito. Grazie ancora Stebn |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
hahahhahahaahahahah
|
Ecco una foto della waterstation in progress.
Il frontale prima di fissarvi la ventola 12x12 (nello spazio vuoto) e di ulteriori rifiniture. e' l'unica foto che posto per rispetto del tread di eraser. Aprirò a breve un tread autonomo per il mio lavoro per non intromettermi in quello di eraser. Eraser fammi sapere che ne pensi, mi interessa perchè il tuo lavoro è un ottimo termine di paragone. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Moderatore Sez. Modding
|
WOW!!! Bello davvero!
__________________![]() con uno sforzo in più potersti riuscire a incurvarlo quel bordo per farlo proprio preciso ![]() |
|
|
|
|
|
#51 |
|
testa di...modding
|
wooow complimenti Eraser sta' venendo un lavoro spettacolare,mi sento ispirato a costruirne una anch'io per il mio case Lian Li 75 quasi quasi se mi permetti prendo spunto dalla tua idea
__________________ ![]()
AMD A64 4000+ CLAWHAMMER~ASUS A8N-SLI DELUXE~PC4000 1024 mb vitesta a-data 2.5.3.3.7~ RAID-0 2X Mxtor 80gb 7200rpm udma150 8mb chache~CLUB 3D 6800 ULTRA PCI-E@440\1.21~audigy 2zs platinum pro-Enermax AL-055 EG701AX-VE(W) 600W ~COOLERMASTER STACKER~
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|