|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Xtreme Technology
|
[bit-tech.net] - Rocket Ammo Case
Semplicemente favoloso!!! Una creazione unica!!! Mi piace un sacco!!! lo voglio anke io!!!!
__________________Tutte le info a riguardo QUI! Qualke foto! Un' altra immagine.... Ed ancora una... ![]()
Omega se nn c fossi bisognerebbe inventarti !
MY PC: Cpu: AMD64 3200+ | Ybris 1.3 + Mj 1000Lt/h, Rad:Black Ice Pro | SK.Video: Geffo 4600ti + Keops 146 | HD: Maxtor 20Gb, Maxtor 40Gb, Maxtor 80Gb MORTO!(perso 80 gb di roba... *sigh*) sostituito con: Maxtor 160Gb | Ram: 1gb DDR PC3200, 400Mhz | PSU: 400W | Case: Codegen "Moddato By Me!"My Weblog: http://devpoint.ns0.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Xtreme Technology
|
a me piace!
__________________![]()
Omega se nn c fossi bisognerebbe inventarti !
MY PC: Cpu: AMD64 3200+ | Ybris 1.3 + Mj 1000Lt/h, Rad:Black Ice Pro | SK.Video: Geffo 4600ti + Keops 146 | HD: Maxtor 20Gb, Maxtor 40Gb, Maxtor 80Gb MORTO!(perso 80 gb di roba... *sigh*) sostituito con: Maxtor 160Gb | Ram: 1gb DDR PC3200, 400Mhz | PSU: 400W | Case: Codegen "Moddato By Me!"My Weblog: http://devpoint.ns0.it |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ti diro', anche a me...
__________________Questione di gusti personali. L'unica cosa che non mi fa impazzire, e' la scelta del verde: avrei visto meglio luce rossa o blu. ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#5 |
|
w la pimpa e ki la dà
|
ma nn è un po' vecchio com e mod????
__________________l'avevio già visto cmq nn mi sembra nulla di speciale
Asus A7V133 (RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE)
AMD DURON 800mhz hdd 160gb Maxtor 8mb 7200rpm |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore Sez. Modding
|
Fico.... poco da fare....
__________________a me piace parecchio l'accoppiata Nero/Verde! l'unica cosa assurda è quella di modificare tutti i connettori... Scomodo! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
io mi inchino di fronte a questa opera.. mi sono sfogliato tutte e 53 pagine.. posso dire solo una cosa.. sto tipo è un mostro!!
__________________al di là del gusto, io trovo quel che ha fatto qualcosa di incredibile.. cioè ha modificato ogni cosa possibile ed inimmaginabile.. pensate che tramite una chiave, inserendola in una serratura e girandola, disattiva TASTIERA, MOUSE, PULSANTI DI ACCENSIONE E RESET, inoltre forza tutte le ventole AL MASSIMO, e nn c'è verso di sbloccarlo senza chiave!!! Ybris Stealth | Barton Mobile 2500+@2664MHz (222x12) | Abit NF7S 2.0 D23 SubZero | 2x512 Mb Corsair CH5 2-3-2-11 | SoundStorm Audio | Ati RADEON 9800Pro 425/710 | 2xWD Raptor 36,7GB (Raid 0) + Maxtor DMP9 60GB | LiteOn DVD 16x48x | LiteON DVD+/- RW 4x | Dual PSU: Enermax Noisetaker 470W + OEM 300W | Sony Trinitron 17" CPD-E220E | CM Stacker - 3DMark2k1 - 3DMark2k3Petizione contro il costo assurdo dell'ADSL |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Karamba
|
Quando ero nei parà a Livorno utilizzavamo il SAGAT (sistema elettronico di puntamento contraereo)... ...vi garantisco che i collegamenti sono gli stessi...
__________________...strafichissimo è molto bello!
victormike74@hotmail.com
ASUS P4P800S - P4 2800@3360 - 1,O24 Gb RAM - HD 40Gb + 60Gb + S ATA 120Gb - GeForceFX5500 256MB DDR - SaundBlasterLive - Altec Lansing 5.1 5100 - PinnacleSystems Callisto 7.0 - WebCam Logitech Pro4000 - Saitek Cyborg 3D Gold USB - 156CC e tanti led Blu HE
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|