|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Progetto --Case in PLEXY--
Salve a tutti, l'idea del plexy non è nuova, lo so, ma spero non vi dispiaccia un nuovo progetto da consultare e perchè no da criticare:
1) Volevo creare un case non troppo ingombrante, (ho visto il progetto di Brain, molto alto e largo, cmq sono gusti, ahhh ho ripreso i supporti per le vetrine OTTIMA SCOPERTA BRAIN) altezza 43cm largh 17 cm prof 50 2) Non mi piace vedere i cd-rom e masterizzatori NUDI- quindi ho creato una sorta di mascherine e una specie di box che li contenesse 3) Smonterò anche l'alimentatore (ma questo sarà l'ultimo passo) Ultima Modifica di marekaq : 08-06-2004 14.35.05. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
Fori per la ventola Anteriore...il lavoro è uscito male... ho spinto troppo con il trapano e il plexy si è scheggiato in alcuni punti, pazienza
![]() Ultima Modifica di marekaq : 09-06-2004 18.05.44. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
ed ecco perchè il floppy sarà nascosto...
![]() Per altre foto pag 5 oppure qui ->http://forum.pctuner.net/forum/showt...0&pagenumber=5 Ultima Modifica di marekaq : 09-06-2004 18.06.06. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Admin Sez. Modding
|
Ciao!
__________________Molto interessante il tuo lavoro, ho aspettato un po per commentare, ma vedo che da un po sei fermo con le foto... Non ho capito se hai gia concluso il lavoro o se stai andando avanti Cmq complimenti e continua cosi!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
5 superfici, 2 laterali, 2 frontali (piccoline), 1 superiore:
1-Ho bucato le 2 pareti laterali per le tre viti per lato 2-Ho limato tutte le superfici del plexy sulle etremità a 45 gradi per poterle unire, guadagnando qualcosina in estetica 3-Ho avvitato l'HardDisk alle 2 pareti laterali 4-Ho siliconato il resto, rinforzando con lo scotch aspettato 1 notte ed è pronto Ultima Modifica di marekaq : 08-06-2004 16.57.25. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Change my life
|
ciao bel lavoro, mi piacciono anke quei fogli specchiati, dove li hai presi???
__________________ma naturalmente quell'hd non lo userai + vero ![]() HP Compaq 8510w Mobile Workstation powered by
![]() ...questo non è modding, è compring... Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|