|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#87 |
|
Registered User
|
bellissimo quell'alimentatore
P.S. Sto finendo di montare l'hard disk poi se finisco di montare anche i led posto delle foto............che dite metto un solo colore di led o metto i le 5 rossi uno blu uno rosso uno arancio e 2 verdi? |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ho clonato il case dell'alimentatore in metallo, tranne lo scarico a terra, sinceramente non saprei dove attaccarlo visto che tutti i componenti si appoggiano sul plexy..... suggerimenti? schemi? aiuto!!!! |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Ps: occhio con la 230V |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
.:Hardware.Resurrector:.
|
ottimo lavoro
__________________![]() cmq credo sia cosa buona e giusta mettere tutto a massa come ha fatto brain.. nel tuo caso dato che hai scozzato l'ali dovresti collegare tutto al cavo (se non sbaglio giallo/verde) che era collegato all'interno del case dell'ali... aspetta conferme dall'alto cmq ![]() |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Registered User
|
Quote:
qualcuno saprebbe indicarmi gli elementi da mettere sotto massa... Mainboard (nei fori di avvitamento?) CD-Rom (tra il CD-rom e la vite laterale?) HD (nella vitarella laterale?)..ditemi se sbaglio e se c'è bisogno di qualcos'altro... grazie |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Freecarver
|
Bello veramente, bravo!
|
|
|
|
#100 |
|
Ma resterò ruky a vita?
|
Porca paletta un altro Aquilano e per giunta con un mio stesso progetto...
__________________Good davvero good, sono contento che abbia preso il buono dal mio progetto. I ragnetti per le vetrine sono una mano santa, quando ti tocca aprire e chiudere il case. Sinceramente avrei predisposto sul retro della mobo, la classica placchetta di metallo per far in modo che in futuro a cambio mobo, nn mi toccava rimettere mano al dremel per risistemare tutte le porte.... é leggermente più stretto del mio, e nn mi dispiace vederlo... I fogli di acciaio li ho acquistati anche io, c'ho ricoperto le scatolette elettroniche che racchiudono i circuiti. Ottimo il cavo UV reactive. Le mie canaline le spacciano per reactive, ma effettivamente nn reactivano un ... Mo mi inventerò qualcosa.Ottimo ottimo lavoro, e poi essendo aquilano come me, per qualsiasi cosa, mi trovi!!! Le unità cd-rom nn si surriscaldano con quella corazza di poliver???
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|