|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 | |
|
Registered User
Iscritto da: 07-06-2002
Locazione: 38°13'18" Nord, 15°33'17" Est, Messina, Sicilia
Feedback: (0)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
Allora: gli hard disk sono fatti praticamente sottovuoto, questa qui è solo una grande sboronata, comunque la polvere di plexy che vedete nella foto non si trova dentro ma fuori, era un vecchio samsung 5GB oramai mezzo defunto, devo dire che di giorno fa una grande impressione vedere un HD messo a vista, cmq sono stato attento a chiuderlo per benino, non voglio alcun granello di polvere all'interno..... sulle luci ci sto lavorando.....
per il fatto di muoverlo domani lo alimento e vedo che succede..ciao |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Karamba
|
ragazzi se quel HD domani mattina parte e gira ci sto pure... ...ma se funzionerà io lo eleggo modder dell'anno e mi chiudo in me stesso a riflettere sull'esistenza mistica di esseri soprannaturali capaci di miracoli e cose del genere. Una sorta di guru moderno.Cavolo ragà, se gira e non si inceppa è già è na figata. Se funziona... ...lo voglio pure io. ![]()
victormike74@hotmail.com
ASUS P4P800S - P4 2800@3360 - 1,O24 Gb RAM - HD 40Gb + 60Gb + S ATA 120Gb - GeForceFX5500 256MB DDR - SaundBlasterLive - Altec Lansing 5.1 5100 - PinnacleSystems Callisto 7.0 - WebCam Logitech Pro4000 - Saitek Cyborg 3D Gold USB - 156CC e tanti led Blu HE
|
|
|
|
|
|
#46 | ||
|
Registered User
Iscritto da: 07-06-2002
Locazione: 38°13'18" Nord, 15°33'17" Est, Messina, Sicilia
Feedback: (0)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima Modifica di DarkAngel83 : 09-06-2004 11.41.12. |
||
|
|
|
|
|
#48 |
|
Change my life
|
gli hd non sono sottovuoto, ormani ne avremmo parlato 10 miliardi di volte
__________________ sono costruiti i stanze bianche, cioè con aria molto molto filtrata....... sugli hd ci sono anke dei fori con filtri ![]() HP Compaq 8510w Mobile Workstation powered by
![]() ...questo non è modding, è compring... Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
Scusate per il sottovuoto (sapete l'ignoranza)......
Il maxtor sotto è raffreddato frontalmente da una ventola 8x8 e si trova a 30-32° Sono d'accordo sui granelli piccoli che danneggiano gli HD, ma io ho pensato di chiuderlo per bene per non fare entrare altra polvere, avendo la ventola che spinge sul maxtor sotto.... Oggi mi riportano la macchinetta e vi mostro l'assemblaggio SEMIDEFINITIVO |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
Tu nn hai problemi com l'hard disk............
il mio senza le ventole che lo raffreddano arriva anche a +40 gradi e nn so il perchè....... P.S. Ho trovato un hard disk nn funzionante ora vedo che si può fare........... |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Registered User
|
ma il tuo gira con la corrente?
__________________ |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Change my life
|
okkio ke se è l'elettronica rotta potrebbe fare scintille sotto e anke iniziare a prendere fuoco, inoltre fumo nero e puzza incredibile
__________________![]() HP Compaq 8510w Mobile Workstation powered by
![]() ...questo non è modding, è compring... Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
ok ora lo faccio girare un po e vedo................però lo metto fuori dalla finestra
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|