|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Fashion Inside
|
ecco i dissi x ram da modders... ;)
guardate un po qua...
__________________![]() http://www.thermaltake.com/coolers/m...1truelight.htm ![]() molto in ogni senso!!!!!!!!!! ![]() Sono uno degli 8000 utenti scagnozzi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Dreaming an M3
|
mamma mia che tamarri, imho sono orribili!
|
|
|
|
#10 |
|
PlexyManiak
|
il supercar sulle ram è il massimo.....
__________________....della mazzarata cmq bisognerebbe creare lo smile del tamarro d.o.c. serve sempre uno smile così per tutti sti prodotti qua!
Vendo X800PRO, Kingston HyperX, P4P800S - Vendo fucili AirSoft modelli Counter-Strike: Ak-47; M4A1; MP5; P90; Bullpup M8 steyer...
Cerco lettore DVD slim per notebook e adattatore IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80 e altri di cui nn ricordo il nick :O |
|
|
|
|
|
#11 |
|
gulp&glom
|
ma ma ma guardo i miei dissi nexus in rame e mi viene in mente qualche ideuzza.....
__________________ peccato che sian in alluminio!sigh!se no un pensierino lo facevo!e poi delle corsair han una cosa simile ma + il segnaultizzo ram a led! mah vediamo se qualcuno tira fuori qualche idea di moddare le ram...
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Fashion Inside
|
eh eh... cmq le corsair pro con il loro circuito di rilevazione dell'uso della mem sono ancora + zarre... pensate, si potessero sostituire i led verdi con quelli blu... gli ultimi rossi quando la ram è full....
__________________ ![]() ![]() Sono uno degli 8000 utenti scagnozzi. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
Iscritto da: 07-06-2002
Locazione: 38°13'18" Nord, 15°33'17" Est, Messina, Sicilia
Feedback: (0)
|
benvenuto in questa gabbia di matti
__________________ ![]() vero, la maggior parte delle ram non soffre di problemi di dissipazione del calore... però avere il su il dissy fa molto ![]() naturalmente, l'oggetto di questa news non rientra nella definizione " " ![]() |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Xtreme Technology
|
imho pero' l'idea di ka88 del effetto supercar delle ram... mi piacerebbe..... uhm... ho tra le mani un CD4016 :P hihihihi
MY PC: Cpu: AMD64 3200+ | Ybris 1.3 + Mj 1000Lt/h, Rad:Black Ice Pro | SK.Video: Geffo 4600ti + Keops 146 | HD: Maxtor 20Gb, Maxtor 40Gb, Maxtor 80Gb MORTO!(perso 80 gb di roba... *sigh*) sostituito con: Maxtor 160Gb | Ram: 1gb DDR PC3200, 400Mhz | PSU: 400W | Case: Codegen "Moddato By Me!"My Weblog: http://devpoint.ns0.it |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|