|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Admin Sez. Modding
|
[Leggere!] x pubblicare Guide di modding su Pctuner.net
Ciao a tutti!
Chi volesse pubblicare il proprio lavoro su moddingitalia.net mi puo contattare (oltre che tramite pm) anche tramite email a thalaf@pctuner.net Il materiale che dovete inviarmi è: - Una cartella zippata con le foto - L'articolo scritto in qualche modo (.doc .txt .html) successivamente lo adeguerò al layout di moddingitalia.net (nel caso html mandatemelo il piu essenziale possibile... tanto poi lo devo sistemare... quindi niente tag strani )[edit] La casella ha una dim max di 5MB... quindi se superate il limite la mail verra automaticamente respinto dal server di posta... quindi contattatemi in pvt per la spedizione [/edit] Aspetto vostre notizie [edit2] Per chi scrive gli articoli in doc sarebbe meglio non trasformarli in pagina web (da word a html succede un macello...) e non inserire le foto sul documento, ma mettere semplicemente il nome della foto che deve essere inserita... Mi agevola parecchio...[/edit2] Ciao Thalaf Ultima Modifica di Thalaf : 03-04-2007 20.43.04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Due in Uno!
|
Ah, posso aggiungere di controllare (l'autore o l'editore) ortografia e grammatica dell'articolo? Gli errori di battitura, ma soprattutto le frasi costruite male e un pò zoppicanti non sono tanto belle a vedersi in un articolo per il grande pubblico...
__________________"Attento, ragazzo, il tuo eloquio è un pò pencolante..." - Oscar - ![]() Ho concluso bene con: SonicGuru, Zeus84, gasfax, diablos88, simo74, Ares17,OCer così-così con: Cajenna Escape Da...Nyu! Nyu! Nyu! Nyu! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Change my life
|
credo ke questo debba essere fatto dall'autore, altrimenti Thalaf come kiunque altro, impiegherebbe troppo tempo, inoltre l'autore non ci farebbe una grande figura
__________________ ![]() HP Compaq 8510w Mobile Workstation powered by
![]() ...questo non è modding, è compring... Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr |
|
|
|
|
|
#7 |
|
fenomeno
|
Vedo che la posta per inviare recensioni è ancora piena. Stavolta lo posso dire? Credo proprio di sì. Così se qualche moderatore mi nota e pulisce il topic almeno noterà il messaggio e risponderà finalmente: qua il servizio è piuttosto scadente! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Admin Sez. Modding
|
Quote:
![]() Per la cronaca, x farti notare da un moderatore hai diversi modi: 1) potevi mandarmi un pm per segnalarmi il post 2) potevi mandare un pm a stebn o anche a g69t (gli altri due moderatori) 3) potevi segnalare il topic a tutto lo staff In ognuno di questi 3 casi mi avrebbero "sollecitato a contattarti" ![]() Cmq tornando a noi: L'allegato è + piccolo di 5 Mb vero? Altrimenti il server lo rifiuta automaticamente ![]() Cmq sono solo un paio di gg che non scarico la posta... la tua mail non l'ho ricevuta Non vorrei che il cambio di server abbia creato casini (che è avvenuto proprio nel periodo trascorso tra i tuoi post) ![]() Bhò... cmq stasera ricontrollo e mi informo. Ah... Benvenuto su PcTuner ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Vice fuckin' Admin
|
Quote:
Controlla prima la dimensione dei file che stai cercando di inviare o eventuali problemi tipo trasferimento di server quindi inagibilità del dominio per qualche ora, prima di dire che il servizio è scadente. Se il tuo allegato è più grande di 5Mb manda a blackboxy AT email.it
|
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Admin Sez. Modding
|
Per dovere di cronaca:
__________________Abbiamo sistemato la casella di posta (grazie Black per il tempestivo intervento ) che mi avevi appena appena intasato (sfortuna ha voluto che il tutto sia capitato durante il cambio di server)Die hai per caso letto attentamente quello che è scritto nel primo post di questa discussione? Te lo riporto magari ti è sfuggito ![]() Quote:
4 righe di testo e in ALLEGATO una foto con risoluzione 3072*2304 risoluzione 300*300 dal peso di 2.06MB a foto deduco che NON HAI LETTO ATTENTAMENTE il post iniziale. ![]() Quindi premesso questo (e mi pare chiara la situazione) la tua affermazione Quote:
![]() Chiarita questa cosa (quando ce vò ce vò ), mettiamoci una pietra sopra (possibilmente non sulla mia casella di posta ) vorrei cmq ricevere il tuo articolo.Quindi: mandami una mail in cui mi alleghi: 1) il testo della recensione per intero. All'interno di questo file (in formato .txt o .doc) dove devono essere inserite le foto metti semplicemente il nome della foto da visualizzare. 2) le foto (cortesemente) le metti tutte dentro una cartella che successivamente comprimi (.zip, .rar, .7z, .ace scegli tu) e metti in uno spazio web di cui mi fornisci il link. Grazie. Ciao, Thalaf Ultima Modifica di Thalaf : 31-03-2006 23.56.29. |
||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|