|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Pareri su case
Salve a tutti, ho appena scoperto questo bel forum, e ne approfitto immediatamente per chiedere un parere
__________________![]() Ho intenzione di aggiungere 2 ventole 80x80 al mio case che è questo: Purtroppo data la presenza della mascherina blu frontale, l'aria in aspirazione non ha praticamente modo di entrare. Il mio dubbio è questo, mi metto a bucherellare la parte blu (e/o la tolgo) oppure cambio del tutto il case? Se si che ne pensate di questo? Per mia sfortuna non ho molta scelta in quanto a modelli Thanks
AthlonXP 2800+ Barton / Abit NF7-S Rev 2.0 / 1 GB A-DATA / Cooler Master AERO 7+ / Sapphire Radeon 9800 Pro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Change my life
|
ciao e benvenuto su pctuner........
__________________su quello con il frontale blu, puoi tagliare un foro grande quanto la ventola e poi inserire una griglia sul davanti....... xò vedo ke c'è quella fessura bianca, quindi dovresti fare in modo di far il foro proprio dove c'è quella cosa....... HP Compaq 2510p powered by
![]() Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr ...Renault Megane Coupè 1.5 dCi 110cv Dynamic... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Grazie ragazzi
__________________ Purtroppo il pc è nuovo e non voglio modificarlo, perchè il negoziante è disposto a sostituirmelo facendomi pagare la diff. Del secondo che ne pensate?
AthlonXP 2800+ Barton / Abit NF7-S Rev 2.0 / 1 GB A-DATA / Cooler Master AERO 7+ / Sapphire Radeon 9800 Pro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Change my life
|
ormai tutti sanno cosa ne penso delle cose premoddate
__________________ cmq neache con il secondo avrei una presa d'aria sul frontale ![]() HP Compaq 2510p powered by
![]() Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr ...Renault Megane Coupè 1.5 dCi 110cv Dynamic... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Change my life
|
questa non è una buona motivazione x comprare un pc gia moddato
__________________![]() cmq se non vuoi moddare non fa niente..........:P HP Compaq 2510p powered by
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
è diventato totalmente muto Ci ho lavorato tutto il giorno ma ormai temo proprio di aver bruciato l'audio... Mai una che vada liscia... ![]()
Ultima Modifica di agma : 09-09-2003 21.24.14. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Citromaniaco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
:: HWT Staff Team ::
|
Quote:
] cosa si può utilizzare? ![]() buona per il secondo, ma avresti potuto prendere il modello senza finestra laterale [presumibilmente risparmiandoci un pochino ] e moddarlo poi con calma, anche non subito per evitare fustigazioni 'paterne' ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Change my life
|
io sulla plastica ho usato il seghetto da traforo x legno con lama sottilissima, è venuto benissimo, natururalmente bisogna avere una certa mano ferma e praticità
__________________![]() HP Compaq 2510p powered by
|
|
|
|
|
#19 |
|
in rete dal 1995
|
non fare fori da 80 sulla plastica, il foro per permettere alla ventola di succhiare aria è più piccolo circa 76 mm, se fori con 80 poi si vede anche il corpo della ventola che è antiestetico.
Comunque non bisogna per forza distruggere un case nuovo per moddare puoi anche prenderti un case usato e farci quello che ti pare poi rimonti da quello nuovo a quello moddato ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|