|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
x raffredare i mosfet..
Thermaltake Highest Performance - DuctingMod
__________________ vorrei acquistarli x raffreddare la zona mosfet.. vorrei unirili e attakkarli nella ventola ke ce accanto ai connettori mouse tastiera etc... se uso 2 d questi fanno 90 gradi d inclinazione? uniti tokka con qualke componente ? conviene o no? ![]() Ultima Modifica di manuelfx : 23-08-2003 04.12.46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
sono un po' piccoli per le ram (anche per il tipo bga)
cmq tieni conto che anche se metti dei dissi passivi sui mofet dovrai cmq ventilarli ...... perciò o ti fai una staffa per fissare la ventola oppure monti i due ducts... Ciaoz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Re: x raffredare i mosfet..
Quote:
io ne uso solo uno; l' aria arriva tranquillamente su tutta la zona... se ne usi 2 e il case è un po' piccolo nelle dimensioni rischi che la ventola vada a sbattere contro qualcosa... Ciao!!
P4 2.8C@3.6 v1.6 + ybris STEALTH, Asus P4C800 Deluxe, 2X 512MB Corsair XMS-PC3500 cas2-2-2-5, Hercules 9800 PRO@480/740 + keops, Ali TT 420w + PFC, WinXP Pro 3DMark2001: 21612 - 3DMark03: 6946
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
The Call of the North
|
mmh raga sarà che mi piacciono i tubi del cesso
__________________ ma perchè non provate con una curva di questi tubi appunto, non so quanto costi quel tubo della TT ma penso se lo facciano pagareciao
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
riguardo Le caratteristiche tecniche di ChipSink:
__________________Contenuto della confezione: 6 dissipatori per MOSFET, 2 dissipatori per PLL i 6 dissipatori x mosfet ho capito dove metterli ma i 2 x PLL? aiuto ![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
The Call of the North
|
il pll lo riconosci perchè accanto ha un cso oblungo con un guscio interamente metallico... guarda in questa foto ci sono i mosfets... beh sulla sinistra si vede anche il pll, è quel chip di circa 1*1.5 cm...
__________________![]()
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#16 |
|
The Call of the North
|
azz quanti c@azzo di quarzi ha la nf7??? boh forse per avere i fix e quelle cose lì è necessario generari più di un clock indipendenti fra loro...
boh cmq ho trovato una img (la mobo non la conosco) e ho cerchiato in blu i quarzi, in verde quelli che penso siano pll... io sulla ecs ho un solo pll spero di averci preso, non me ne intendo di mobo...ciao
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Street racer
|
quello in linea con lo slot agp?
NOW: :: DFI Blood Iron :: E8400 E0@ 3.8Ghz 1.23v :: Ballistix Tracer PC6400 2x1Gb @520Mhz :: Seagate 7200.10 320Gb + 160Gb :: XFX 8800 GT XT @ 729/1780/2100 :: Corsair HX520 :: Pioneer 112D :: Inspire 2.1 2800 Digital :: LG W2220P :: Canon Pixma iP3000 :: internet powered by Fastweb su fibra ottica ::.. C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti Ybris Stealth |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|