|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Funbus...finalmente!!!
Dopo quasi due anni che stavo costruendo il mio funbus....è nato ed è entrato in produzione....
__________________il primo ringraziamento a BB_Sat (anche se non so nemmeno che fine abbia fatto ) che mi diede l'idea...il secondo e principale ringraziamento a Mattia...che mi ha trovato immerso in grande confusione elettrica....ha preso in mano tutto e mi ha dato una mano facendo un lavoro eccezionale ![]() il fun parte da un slot da 5 dove al centro c'è il un senfu...ai lati 4 interruttori con 2 led ognuno...posizione spento...posizione 5v led verde...posizione 12v led rosso (doveva essere arancio...s'è perso mattia )...tutto ben guainato...in basso nel case una scatoletta di plastica nera con swtich comodi comodi...ho messo su il fun...case chiuso la temp mi va a 52...normale aimé...accendo 4 ventole a 5v...in 10 minuti la temp mi è scesa di 1 grado piano piano...51... ho accesso le 4 ventole a 12v...un pò rumoroso ma in 5 minuti sono passato a 46 gradi..... eccezziunale.... sono mui contento... Sciauz ed ancora grazie ![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
Ultima Modifica di BigMan : 07-07-2003 02.04.53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Against TCPA...and U?
|
Qualche foto BigMan, per favore!
__________________![]()
<<Chiamero' qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso di PC, con delle pinze e una buona saldatrice! Ho una cura medievale per il tuo PCB!!!>> Marcellus Wallace - Pulp Fiction
![]() Abit IC7-MAX3 P4 3000@wip 2x256Mb CorsairXMS pc3500 Ybris1.6+keops NB e GPU Hercules 9800Pro@XT 2xWD Raptor 10K 36Gb SATA(RAID 0)+Seagate 120Gb SATA Pioneer DVR-106 Antec TrueControl 550W Lian-Li PC75 Acer Al922 19" Lcd |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
intanto ne ho fatto un disegnino
__________________![]() ![]() [IMG]http://groups.msn.com/_Secure/0RADTAo0UyMaxhGRmFr2j4GmMPnVaCx0ag7GGV2hfm59ux2qjZdcvgwnYzoIcEfWhilO2N1QoQWgdpQ*XctPQ8gbW4OUX8ehVmzHVgno2ONU/FunBus.jpg?dc=4675429285185265864[/IMG] ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
![]() non ci avevo pensato sinceramente...quando avevo cominciato a fare il fun ero impegnatissimo nel modding....attualmente che sono quieto quieto nel modding.... pensavo solo al problema del caldo nel pc... per cui per me era un problema hardware... ![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
registered user
|
Quote:
il tuo progetto è sicuramente da modding, anche se nato in parte per risolvere il problema della temp; per questo, è stato lasciato il link al thread in HW con un redirect qui. ![]() Byex ![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
|
Ciao Big ....
complimenti .... ricordo ancora che anni fa avevi postato una foto dell'inizio della costruzione del tuo fanbus e finalmente l'hai finito ![]() le temperature mi sembrano cmq alte ..... ti consiglio di controllare il montaggio del dissipatore e relativa pasta siliconica..... che cpu hai? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
grazie
__________________![]() devo installare la web per postare qualche foto merita... sul dissi c'è un post dei miei ultimi eventi... attualmente c'è su il dissi boxxed dell'amd sulla mia cpu xp2700 con pasta termica normale... aveveo messo la as3 con sk6 ma avevo avuto risultati peggiori... direi che è quasi ora ci cambiare dissi...o passare a H20....ma non ho dindi....devo fare prima altri acquisti ![]() ![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|