|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#101 |
|
Registered User
|
raga piacere di postare con voi è il mio primissimo post su sto forum consigliatomi da netwarrior mi sto avvicinando ora al mondo del modding complimenti x le vostre idee e x i vostri lavori presto ankio arrivero col mio case moddato spero ciao a tutti
dopo il quaqquaraqua arriviamo alle domande.... le skede ke a vedersi cosi son tanto brutte vome potrei moddarle??? e x nascondere i vari starter cazzi e mazzi come fate??? |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Admin Sez. Modding
|
Ciao e benvenuto su PcTuner.net
__________________![]() Per moddare una scheda puoi usare diverse tecniche... puoi colorarla cosi http://www.moddingitalia.net/php/Art...colo.php?ID=73 oppure utilizzare vernici uv reactive per colorare le piste... colorare i bordi... ecc... ![]() |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Il Matto di Turno
|
scusate...
__________________sto cercando un posto dove comprare delle blacklight ma nn lo trovo qualcuno mi dà una mano??
AMD ATHLON 64 3200+@3400+ + ZALMAN 7700 CU - DFI LanParty UT Nf3 250 Gb - 1 Gb DDR 400 KINGMAX - NVIDIA GEFORCE 6800 LE @12/1.6 - HITACHI 120 GB SATA - THERMALTAKE SILENT PUREPOWER 480W - Fujitsu Siemens Amilo M1439G - Canon EoS 20D + Sigma 18-50 2.8 - SE P910i - iPod Mini 4 Gb Azzurro - iPod NaNo 2 Gb Nero - iPod NaNo 2 Gb Silver
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Il Matto di Turno
|
Quote:
lo so ma mi sembra un buon 3d ![]()
AMD ATHLON 64 3200+@3400+ + ZALMAN 7700 CU - DFI LanParty UT Nf3 250 Gb - 1 Gb DDR 400 KINGMAX - NVIDIA GEFORCE 6800 LE @12/1.6 - HITACHI 120 GB SATA - THERMALTAKE SILENT PUREPOWER 480W - Fujitsu Siemens Amilo M1439G - Canon EoS 20D + Sigma 18-50 2.8 - SE P910i - iPod Mini 4 Gb Azzurro - iPod NaNo 2 Gb Nero - iPod NaNo 2 Gb Silver
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Moderatore Sez. Modding
|
le black light, ovvero i neon di wood, io li trovo in un negozio di materiale elettronico...
__________________da 21 cm fino a 42cm..... ne ho appena presi 2 di questi ultimi... ![]() |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Il Matto di Turno
|
allora la prox sett andrò a fare un giro
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Sith dell'F5
|
Quote:
uv reactive = riflette i raggi UV in gamma luminosa visibile quindi "illumina" lampada di Wood= dispositivo luminoso che emette la maggior parte del fascio nella gamme ultravioletta (dovrebbero essere UVB e non UVA dannosi) quindi uv reactive e wood reactive è la stessa roba ciao |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
30Kv User
|
Sì bhè... anche se la guida è vecchia... nel primo post ci sono un po' di cavolate...
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|