|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
Low Frequency Moderator
|
Quote:
![]() nn sapevo di quelle fibre li che dici tu, vedo se c'è qualcosa online che la cosa sarebbe interessantissima ![]() ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Mod Sw/Programm.
|
Spettacolo! Ottimo link, grazie!
__________________Adesso ci tocca testare tutti i detersivi x vedere quali funziano! ![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Change my life
|
itq non scrivere queste cose x favore..........l'ultima volta ke l'ho scritto io mi so beccato una bella cazziata........meglio editare
__________________![]() HP Compaq 8510w Mobile Workstation powered by
![]() ...questo non è modding, è compring... Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
StreetStyle
|
Quote:
![]() Glihai fregata tu kurst.. per finire il moddin'? Da raga.. sotto con questi moddin' ![]() |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
StreetStyle
|
__________________ Ultima Modifica di pitx : 17-02-2003 23.45.55. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Registered User
|
ciao a tutti!!!!! volevo dire gli ultravioletti fanno male agli occhi!!!!! le lampade wood????? niente!!!!!
|
|
|
|
#73 |
|
Change my life
|
fabrizio ti rimando alla prima pagina http://forum.pctuner.net/forum/showt...5&pagenumber=1
__________________lo spettro d'onda delle wood è cosi basso ke non fa nessun danno........altriemnti oltre a far male agli okki farebbe anke abbronzare e brucerebbe le cmos ![]() HP Compaq 8510w Mobile Workstation powered by
![]() ...questo non è modding, è compring... Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
StreetStyle
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Registered User
|
ciao Kurst
volevo comprare una wood per metterla su una parete! ti volevo chiedere se sai una marca che costi poco. Ti spiego meglio sono andato da un elettricista ma lui vuole sapere la marca e il modello. bo se non lo sa lui...................... se mi puoi aiutare ti ringrazio tantissimo!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#77 |
|
OM?
|
altro che neon o lampade di wood .....
provate a mettervi su i fari allo xeno delle macchine...quelli si che fanno vedere tutto l'interno del case altro ke.....e solo che costano una barca di soldi..... |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|