|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 | |
|
Novellino del Modding
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Novellino del Modding
|
Grazie mille
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#85 |
|
Registered User
|
avevo in mente di venire giu a curiosare i capolavori esposti e dato che i personaggi di rilievo di questa grande famiglia che nel mio piccolissimo piccolo progetto mi ha aiutano con una valanga di suggerimenti, di sicuro verrò giù il weekend sperando di trovarvi tutti ...
Tecnofront raven - i7 2600k - Asus P8Z68 v pro - G.Skill Ripjaws 1600 cl8 - Evga gtx580 - Corsair Ax850 - Ocz Agility 3 120gb - WD Caviar Black 1TB Raffreddamento: Ybris Black Sun Full Chome - EK FC580 GTX - Coolgate 360 - Laing dcc 500 1plusT - Tecnofront Torpedo - Lamptron Touch |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Registered User
|
NEWS ULTIM'ORA
La fase di qualificazione on line viene meno, pertanto passano tutti i partecipanti iscritti alla finale di Lucca comics and Games.. Complimenti a tutti... a presto con le news sull'evento e l'elenco completo dei partecipanti e dei loro progetti... IMPORTANTE: Non avendo raggiunto il limite dei 6 partecipanti per categoria, viene estesa la possibilità di partecipare al concorso di Lucca. Restano pertanto a disposizione: un posto per la categoria case modding due posti per la categoria Autocostruito pertanto, i primi che si iscriveranno da oggi al 10 Ottobre verranno automaticamente inseriti nella rosa dei partecipanti.. buon modding... |
|
|
|
|
|
#87 |
|
gulp&glom
|
Io parteciperei anche
__________________ma userei ne case moddato ne case autocostruito LOL Praticamente non avrei categoria == Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Novellino del Modding
|
se riesco a finire per il 10 ottobre e nessuno mi fregherà il posto mi iscriverò
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|