|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Carbon look
|
dai quest' anno faccio un salto anch'io così vi conosco
__________________![]()
Case: CM HAF 922 ALI: Corsair TX850 CPU: i5 760 @ 4.0 GHz Dissi: Noctua nh-u12p se2 Mobo: MSI P55-GD85 Ram: 2x2 g.skill Trident cl8 @ 2000MHz VGA: MSI GTX 570 & ZALMAN VF3000F carbon look HD: SSD Crucial C300 64Gb + WD 500Gb Rheobus: Lamptron FC6 Monitor: Samsung P2770HD Cuffie: Tt eSPORTS Shock
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Marinaio Scansafatiche xD
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Velvet Graphite
|
Nuooo avete scoperto la mia reale identità femminile. Sono tetesca e piacccciono tanto wurstel crossi crossi!
![]() Ora che lo sapete, però, dovrò eliminarvi. ![]() Comunque continuate la raccolta firme ma conservatela per il 2012. Per quell’edizione ho un sostanzioso progettino in mente con annesso sistema di raffreddamento a liquido… ![]() per quest’anno ribadisco, verrò come spettatore! ![]() Casomai il Velvet Graphite lo porto lo stesso ma senza partecipare al contest. ![]() Ultima Modifica di kloveenerydnic : 02-07-2011 20.10.48. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non ci siamo proprio, se continui così ti rimando il vino! ![]() Scherzo, però vieni che vorrei conoscerti di persona! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#66 |
|
ex Amministratore
|
Quest'anno mi piacerebbe rivedere un po di amici, cerchero' di esserci Ale
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Cavaliere Romantico
|
Benissimo!!!
__________________@Klove, anche il Graphite deve venire!!! E' troppo ben realizzato per non essere esposto... e se lo porti deve essere iscritto, altrimenti e' una faticata inutile! ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
|
mi spiegate come funzionano le categorie ecc ecc? oppure un link al regolamento?
__________________ne sento sempre parlare ma poi alla fine non mi interesso mai che fesso... istruitemi! ![]() ![]() eseguo lavorazioni economiche a controllo numerico (CNC) posso effettuare anche filettature G1/4 pm per info pm per eventuali informazioni ![]() Intel Q9550, Asus P5Q3 Deluxe WiFi-Ap @n, 2gb + 2gb kingstone 1333mhz, NVidia 8800 GTX con softmod , 1Tb WD Caviar Green, Energon 750Watt
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Guest
|
Le categorie sono semplicemente due:
case modding (case "di fabbrica" moddati); autocostruiti (case realizzati partendo da zero o quasi). Il regolamento per questa edizione è in fase di realizzazione, in ogni caso vista la comprovata collaborazione con i ragazzi di ItaliaModding, se ci saranno novità sicuramente verranno postate anche su questo topic. ![]() P.S. Il sito di riferimento per l'evento resta comunque questo: ![]() ModdingMeeting.it |
|
|
|
#70 |
|
Italia Modding Staff
|
Ragazzi, il regolamento lo stiamo stilando in questi giorni, abbiamo già l' ok degli sponsor.
__________________Appena avremo definito tutto, gireremo il regolamento anche qui, pertanto tenetevi pronti che ci sono bei premi in ballo. Volevo inoltre ricordare che ci si può iscrivere al club di modding meeting, la tessera ha un costo irrisorio ed unisce tutti i modder italiani sotto lo stesso tetto, dà inoltre la possibilità di tenere in piedi i numerosi eventi che si organizzano periodicamente, cosa aspettate? ![]() p.s. Mi è parso di capire che quest' Anno Luigi sarà presente alla cena? Ma vieniiiiiiiii
Non Sono Io Il Pazzo.........Siete Voi I Normali!!
10 Anni su Pctuner e non sentirli ![]() ________________________________ |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Italia Modding Staff
|
Mmmmmmm la vedo dura per l' adesivo e la chiavetta usb, per la cnc, ovviamente nessun problema
__________________![]()
Non Sono Io Il Pazzo.........Siete Voi I Normali!!
10 Anni su Pctuner e non sentirli ![]() ________________________________ |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Registered User
|
una cnc a ciascuno non fa male a nessuno!
__________________![]() ![]() eseguo lavorazioni economiche a controllo numerico (CNC) posso effettuare anche filettature G1/4 pm per info pm per eventuali informazioni ![]() Intel Q9550, Asus P5Q3 Deluxe WiFi-Ap @n, 2gb + 2gb kingstone 1333mhz, NVidia 8800 GTX con softmod , 1Tb WD Caviar Green, Energon 750Watt
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Novellino del Modding
|
Se mi dite come quando dove e come
__________________ io vengo ovunque con voi e mi porto dietro/iscrivo il mio case in costruzione ![]() |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Registered User
|
Finalmente ci siamo....
dopo l’entusiasmante esperienza del Lucca Modding Contest 2010, che ci ha visti protagonisti grazie al grande successo suscitato dalla mostra espositiva allestita negli spazi messi gentilmente a disposizione dall'organizzazione di Lucca Comics and Games, ripartiamo anche se con un leggero ritardo sulla tabella di marcia che ci eravamo prefissati. Potete scaricare il regolamento completo ed il modulo di iscrizione su ModdingMeeting.it Per tutte ulteriori informazioni, potete inviare una mail a : lucca2011@moddingmeeting.it oppure scrivendo in questo thread. Non appena avremo avuto alcune conferme pubblicheremo l'elenco completo dei Premi. vi dico solo che al momento, questi sono le ditte che parteciperanno con i loro prodotti a creare il lauto bottino. Coolermaster - Thermaltake - In WIN - Dremel ma altre si aggiungeranno a breve... |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Apprendista Stregone
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________ x2 |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Novellino del Modding
|
Quote:
io che sono minorenne..Oltre a mandare - modulo “ISCRIZIONE LMC2011” compilato in tutte le sue parti; - una scansione o una foto di un documento di identità in corso di validità - un file di testo contenente una breve descrizione dell’opera che verrà presentata. Dovrei mandare un'autorizzazione dei miei genitori.. in che form? grazie anticipatamente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Guest
|
Grande Fax, grazie mille per l'aggiornamento.
![]() Vai che con la testa sono già li! ![]() @:Omar Nelle scorse edizioni era prevista proprio un'autorizzazione dei genitori, (se ricordo bene c'era anche un prestampato) per i minorenni. ![]() Sono sicuro che il buon Fax ci farà sapere quanto prima. ![]() |
|
|
|
#79 | |
|
Novellino del Modding
|
Quote:
grazie dago per le tue info ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|