Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Modding
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-06-2011, 23.24.54   #21
Registered User

Iscritto da: 28-07-2009
Locazione: Santa Marinella
Feedback: (8)
Quote:
Originariamente inviato da Dagored Visualizza Messaggio
Grande Ale, speravo nella tua presenza anche quest'anno!
Mi metto a dieta, così l'ultima sera ci sfondiamo nella cena di rito!

A13X Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-2011, 00.15.52   #22
Registered User

L'avatar di  bludragon

Iscritto da: 07-01-2011
Locazione: bonizzo
Feedback: (0)
Quote:
Sinceramente non la vedo così, il Pink ha la sua "personalità", il suo stile e come dice il buon Red, potrebbe conquistare il pubblico con i suoi colori e il soggetto inusuale.
E poi mi piacerebbe proprio vederlo dal vivo.

mi fate venire voglia di portarlo al contest
ci pensero seriamente
bludragon Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-2011, 08.05.10   #23
Registered User

L'avatar di  _FAX_

Iscritto da: 05-02-2007
Locazione: grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Madness90 Visualizza Messaggio
Fax quando aprono e chiudono le iscrizioni?
le iscrizioni ancora non sono aperte, ci sarà tutto sul regolamento che ovviamente non mancherò di postare non appena sarà rifinito.

Quote:
Originariamente inviato da bludragon Visualizza Messaggio
ti ringrazio per la fiducia ma il pink non sarebbe al altezza di quel tipo di contest ci saranno dei lavori fuori dal comune, i il pink fuori dal comune non ha niente, in più a molti difetti fatti da un modder alle prime armi
a me piace... e non vedo perchè non tentare di accedere alla finale di lucca, l'anno passato le selezioni non sono state fatte, visto il numero dei partecipanti. quest'anno se sarete più numerosi, faremo delle qualificazioni on line... quindi!!!!
partecipate!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da A13X Visualizza Messaggio
Mumble mumble....mega raduno a Lucca?? Io vengo solo a gustarmi i capolavori....le birre e le gnoc....
dai dai dai dai... facciamo diventare il "cenone moddereccio" una tradizione come quello natalizio...

NEW, per il momento, non prendete accordi per alberghi, stiamo cercando delle convenzioni....
_FAX_ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-2011, 09.48.20   #24
Apprendista Stregone

L'avatar di  Corsaronero333

Iscritto da: 21-12-2008
Locazione: Venezia
Feedback: (4)
Prenotatemi , la cena non me la faccio scappa, troppi bei ricordi di quella serata, ricordo ancora vagamente delle pepiere che avevano stuzzicato in me una sorta di tanica fantastica ahahahahahahahh, la compagnia era fantastica.
Grazie raga per questi bei ricordi
Vecchio 12-06-2011, 14.10.23   #25
Registered User

L'avatar di  stallo709

Iscritto da: 01-03-2011
Quote:
Originariamente inviato da bludragon Visualizza Messaggio
ti ringrazio per la fiducia ma il pink non sarebbe al altezza di quel tipo di contest ci saranno dei lavori fuori dal comune, i il pink fuori dal comune non ha niente, in più a molti difetti fatti da un modder alle prime armi
a meno che tu non abbia la residenza a lucca anche il tuo pink è al di fuori dal comunea me il tuo pink piace e di sicuro con quel colore non passerà inosservato
Vecchio 12-06-2011, 15.27.39   #26
Registered User

Iscritto da: 28-07-2009
Locazione: Santa Marinella
Feedback: (8)
Quote:
Originariamente inviato da _FAX_ Visualizza Messaggio

dai dai dai dai... facciamo diventare il "cenone moddereccio" una tradizione come quello natalizio...

NEW, per il momento, non prendete accordi per alberghi, stiamo cercando delle convenzioni....

mi inviti a nozze

Quote:
Originariamente inviato da Corsaronero333 Visualizza Messaggio
Prenotatemi , la cena non me la faccio scappa, troppi bei ricordi di quella serata, ricordo ancora vagamente delle pepiere che avevano stuzzicato in me una sorta di tanica fantastica ahahahahahahahh, la compagnia era fantastica.
....eh già, gran bella serata
A13X Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 12-06-2011, 19.31.04   #27
Dagored
Guest

Quote:
le iscrizioni ancora non sono aperte, ci sarà tutto sul regolamento che ovviamente non mancherò di postare non appena sarà rifinito.
Grazie Fax, aspettiamo con ansia!

Quote:
Bellissima e lodevole iniziativa, siete sempre dei grandi!

Quote:
Originariamente inviato da Corsaronero333 Visualizza Messaggio
Non parlare di pepiere a me... ne ho due che costano circa 1.000 euro!
Comunque hai ragione, anche io ho un bellissimo ricordo di quella serata!

Quote:
Originariamente inviato da stallo709 Visualizza Messaggio
a meno che tu non abbia la residenza a lucca anche il tuo pink è al di fuori dal comunea me il tuo pink piace e di sicuro con quel colore non passerà inosservato
Pienamente d'accordo!
Vecchio 12-06-2011, 21.31.17   #28
Cavaliere Romantico

Iscritto da: 09-08-2004
Locazione: O mia bela madunina...
Feedback: (1)
AHAHAHAHAH!!!
Sisi! mi ricordo benissimo delle pepiere con cui ti trastullavi in quel di Lucca la sera del cenone
Dovrebbero esserci delle foto in giro...
Vecchio 12-06-2011, 23.57.57   #29
Dagored
Guest

Che amarezza!

P.S.
Red, spero di cuore di organizzare anche quest'anno la "spedizione" con te e Ichi, senza di voi per me Lucca non sarebbe la stessa cosa.
Vecchio 13-06-2011, 09.43.21   #30
Cavaliere Romantico

Iscritto da: 09-08-2004
Locazione: O mia bela madunina...
Feedback: (1)
Eccola!
Ce la faremo... spero!
Vecchio 13-06-2011, 13.30.19   #31
Marinaio Scansafatiche xD

L'avatar di  Ichigo86

Iscritto da: 13-04-2010
Locazione: Brugherio
E che secondo te me la perdo???? Ma che scherzi????

non se ne parla proprio ci saremo tutti eeeeeeeeee voglio anche il Pink di BLUUUUUUUUUUUUUU assolutamente Blu iscrivi il Pink!!!!!!!!

E non si sa mai che magari riesco a finrie l'Ivory ed io iscrivo lui ma questa è sempre un'ipotesi con la I maiuscola

hahahahahaha guardate Red nella foto, secondo me sta facendo Foto Mobbing hahahahahahah
Ichigo86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-2011, 17.09.21   #32
Demolitore di CM Elite370

L'avatar di  Dave2010

Iscritto da: 25-03-2011
Locazione: Arcore
ragazzi secondo voi...il mio corsair ha qualcosa che si addice a questo tipo di eventi? non avendone mai fatto uno e avendo intrapreso il modding da pochi mesi, volevo in poche parole sapere se è degno di partecipare!
ovviamente finite tutte le varie modifiche..ora di ottobre speriamo...
UD7 rev2 - i7950 4.2 Ghz - Dominator 3x2GB 1600MhzCL7 6-7-6-18 - GTX 570 x 2 SLI - Ocz Vertex III 120 GB + HDD 1TB x 2 - WBCpu BlackSun Limited Ed. - WBVga EKFC5X0GTX Ac+Ni - WBMb EK FBKITGA-X58A-UD7 Rev2.0 Ac+Ni - CoolgateUltimate360+240 - Pompa LaingDCC500+Top XSPC - TecnoFront Challenge X1 Black + Alphacool Cape Fuzion 30
HTPC
Msi A75MA-G55 - AMD A8-3850 APU 2,9 Ghz - Dominator 2x2GB - HDD 2TB
Dave2010 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-06-2011, 19.36.09   #33

L'avatar di  Ichigo86

Guarda personalmente non ho mai fatto nemmeno io un Lucca o comunque un qualsiasi tipo di eventi Modding Contest...io credo che sia una scelta molto personale, è un vero e proprio mettersi in gioco con se stessi e con tutti gli altri...il tuo corsair è ottimo! Però se devo essere sincero, ricordandomi le Mod presenti l'anno scorso, come quella del Corsarone Nazionale o le altre, gli manca un qualche tocco di qualcosa, nel senso ha tutte le caratteristiche di una bellissima Mod però, secondo me ci vorrebbe una qualche modifica o qualcosa di simile...insomma una personalizzazione...

in ogni caso ricorda, questa non vuole essere affatto una critica anzi, spero venga presa da te come uno sprono a dare il massimo e a gareggiare...perchè ricorda l'importante in queste occasioni non è vincere ma partecipare, sicuramente anche se ad esempio arriverai secondo o ultimo, avrai comunque un bagaglio di ricordi, di foto, di amici conosciuti che difficilemente dimenticherai
Vecchio 13-06-2011, 21.50.55   #34

L'avatar di  Dave2010

Quote:
Originariamente inviato da Ichigo86 Visualizza Messaggio
Guarda personalmente non ho mai fatto nemmeno io un Lucca o comunque un qualsiasi tipo di eventi Modding Contest...io credo che sia una scelta molto personale, è un vero e proprio mettersi in gioco con se stessi e con tutti gli altri...il tuo corsair è ottimo! Però se devo essere sincero, ricordandomi le Mod presenti l'anno scorso, come quella del Corsarone Nazionale o le altre, gli manca un qualche tocco di qualcosa, nel senso ha tutte le caratteristiche di una bellissima Mod però, secondo me ci vorrebbe una qualche modifica o qualcosa di simile...insomma una personalizzazione...

in ogni caso ricorda, questa non vuole essere affatto una critica anzi, spero venga presa da te come uno sprono a dare il massimo e a gareggiare...perchè ricorda l'importante in queste occasioni non è vincere ma partecipare, sicuramente anche se ad esempio arriverai secondo o ultimo, avrai comunque un bagaglio di ricordi, di foto, di amici conosciuti che difficilemente dimenticherai
non posso far altro che concordare su tutto!!! ci mancherebbe...altro che critica...ma infatti è giusto mi manca si qualcosa di particolare...il problema è che visti i precedenti sull'elite 370, ho paura di spanare anche questo...spanare l'elite 370 erano 40€...spanare l'obsidian sono 240€
concordo sul fatto che dici che il fatto di partecipare ti fa provare un sacco di emozioni..amici conosciuti non solo dal nickname ma anche di persona...
e colgo l'occasione per ringraziare tutti, dalla prima all'ultima persona che mi ha aiutato, dato consigli e con le quali mi sono divertito...grazie a tutti ragazzi!!! peccato averla scoperta solo pochi mesi fa questo forum...
che forse è anche di più di un semplice forum
UD7 rev2 - i7950 4.2 Ghz - Dominator 3x2GB 1600MhzCL7 6-7-6-18 - GTX 570 x 2 SLI - Ocz Vertex III 120 GB + HDD 1TB x 2 - WBCpu BlackSun Limited Ed. - WBVga EKFC5X0GTX Ac+Ni - WBMb EK FBKITGA-X58A-UD7 Rev2.0 Ac+Ni - CoolgateUltimate360+240 - Pompa LaingDCC500+Top XSPC - TecnoFront Challenge X1 Black + Alphacool Cape Fuzion 30
HTPC
Vecchio 14-06-2011, 00.16.52   #35
Dagored
Guest

Quote:
Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza Messaggio
Eccola!
Ce la faremo... spero!
Lo spero veramente tanto.

Quote:
Originariamente inviato da Ichigo86 Visualizza Messaggio
E che secondo te me la perdo???? Ma che scherzi????

non se ne parla proprio ci saremo tutti eeeeeeeeee voglio anche il Pink di BLUUUUUUUUUUUUUU assolutamente Blu iscrivi il Pink!!!!!!!!

E non si sa mai che magari riesco a finrie l'Ivory ed io iscrivo lui ma questa è sempre un'ipotesi con la I maiuscola

hahahahahaha guardate Red nella foto, secondo me sta facendo Foto Mobbing hahahahahahah
Whè, marinaio scansafatiche, datti una mossa che l'Ivory lo voglio vedere in prima linea!
Scherzi a parte, spero che tutto vada bene, così ci divertiamo come lo scorso anno, ma con la speranza che il tempo sia più clemente.
Vecchio 14-06-2011, 00.34.55   #36
Dagored
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza Messaggio
non posso far altro che concordare su tutto!!! ci mancherebbe...altro che critica...ma infatti è giusto mi manca si qualcosa di particolare...il problema è che visti i precedenti sull'elite 370, ho paura di spanare anche questo...spanare l'elite 370 erano 40€...spanare l'obsidian sono 240€
concordo sul fatto che dici che il fatto di partecipare ti fa provare un sacco di emozioni..amici conosciuti non solo dal nickname ma anche di persona...
e colgo l'occasione per ringraziare tutti, dalla prima all'ultima persona che mi ha aiutato, dato consigli e con le quali mi sono divertito...grazie a tutti ragazzi!!! peccato averla scoperta solo pochi mesi fa questo forum...
che forse è anche di più di un semplice forum
Dave, concordo in pieno con le oculate parole di Ichi.
Secondo me il tuo lavoro è ben fatto, ma per gareggiare alla pari con i lavori che solitamente calcano il palco del LMC, servirebbero un tocco di modding in più.
Se (comprensibilmente) non te la senti di moddare un case da 240 euro, potresti prendere un case destinato alla discarica è buttarti a capofitto in un nuovo progetto nel quale acquisire tutta l'esperienza e la sicurezza che ti serve e utilizzare l'hardware e il sistema LC del tuo obsidian.
Del resto ci sono tantissimi mod, che partendo da case da due lire, arrivano ad essere veri capolavori.
In ogni caso, grazie per aver intuito in pieno quel che vuole essere lo spirito di questa community e che Ichi ha meravigliosamente rappresentato con le sue sincere e costruttive osservazioni.
Vecchio 14-06-2011, 09.34.58   #37

L'avatar di  Dave2010

Quote:
Dave, concordo in pieno con le oculate parole di Ichi.
Secondo me il tuo lavoro è ben fatto, ma per gareggiare alla pari con i lavori che solitamente calcano il palco del LMC, servirebbero un tocco di modding in più.
Se (comprensibilmente) non te la senti di moddare un case da 240 euro, potresti prendere un case destinato alla discarica è buttarti a capofitto in un nuovo progetto nel quale acquisire tutta l'esperienza e la sicurezza che ti serve e utilizzare l'hardware e il sistema LC del tuo obsidian.
Del resto ci sono tantissimi mod, che partendo da case da due lire, arrivano ad essere veri capolavori.
In ogni caso, grazie per aver intuito in pieno quel che vuole essere lo spirito di questa community e che Ichi ha meravigliosamente rappresentato con le sue sincere e costruttive osservazioni.
mah infatti appena ho spento il pc, mi è venuto in mente...ma il vecchio elite esiste ancora...è un cantina da solo in mezzo alle altre cazzate che mai butterò...quindi volendo...si potrebbe riesumare...il problema è che, non ho hardware da mettere e costituire un altro pc, o cmq anche avendoli, avrei poi un pc che non uso e mi dispiacerebbe, dato che cmq ci dovrei spendere un bel po di dindinelli per farlo su...
però mi è anche venuto in mente, che da noi in ufficio, stiamo dismettendo i vecchi pc, che ormai per progettare non sono più in grado di utilizzare i nostri programmi nuovi; sono cmq dei pentium 4 (carrette per intenderci) però con pochi soldi si possono mettere in sesto; rimane cmq il problema, che un altro pc, dove lo metto? (non si accettano suggerimenti per locazioni poco consone ). Potrebbe comunque essere, diciamo, solo un pc da competizione!! Cercando il più possibile, di utilizzare il mio vecchio case, risistemandolo senza paura, ora che ho l'obsidian, e sperare che magari, con maggior disinvoltura, mi esca qualcosa di veramente bello! e utilizzare l'hardware dei pc da dismettere in ufficio.
Dopo faccio un sondaggio con il mio capo!!

Guarda Dago, ogni mattina che arrivo in ufficio, ogni volta che arrivo a casa o che comunque sono davanti ad un pc, la prima cosa che faccio è entrare in pctuner...il problema è che poi ci rimango anche se non ho tempo o ho altre mille robe da fare...il problema (che poi problema non è) è il fatto che qui si viene coinvolti...ci si fa travolgere (ovviamente da questa passione) ma anche dal fatto che si trovano persone splendide con le quali ci si scambiano pareri, battute e tutto quanto...grazie davvero!!!!!
HTPC
Vecchio 14-06-2011, 14.35.33   #38
Registered User

L'avatar di  bludragon

Iscritto da: 07-01-2011
Locazione: bonizzo
Quote:
Originariamente inviato da Dave2010 Visualizza Messaggio

Guarda Dago, ogni mattina che arrivo in ufficio, ogni volta che arrivo a casa o che comunque sono davanti ad un pc, la prima cosa che faccio è entrare in pctuner...il problema è che poi ci rimango anche se non ho tempo o ho altre mille robe da fare...il problema (che poi problema non è) è il fatto che qui si viene coinvolti...ci si fa travolgere (ovviamente da questa passione) ma anche dal fatto che si trovano persone splendide con le quali ci si scambiano pareri, battute e tutto quanto...grazie davvero!!!!!
concordo in pieno
come dici tu persone splendide che si scambiano pareri e battute
bludragon Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-06-2011, 18.52.46   #39
Dagored
Guest

Il merito di tutto questo è di chi frequenta questa community, siete proprio voi a renderla così piacevole e coinvolgente.
In ogni caso è sempre bello leggere questo genere di commenti, grazie.

Ultima Modifica di Dagored : 14-06-2011 18.55.53.
Vecchio 15-06-2011, 00.21.05   #40

L'avatar di  Ichigo86

Quote:
Il merito di tutto questo è di chi frequenta questa community, siete proprio voi a renderla così piacevole e coinvolgente.
In ogni caso è sempre bello leggere questo genere di commenti, grazie.
Quoto queste sante parole! Ho già spiegato quello che sto per dire a Dago, all'inizio ero molto scettico su questi forum...pareri impersionali, statici, tutti uguali, sembravano quasi comandati e molto spesso fuori luogo...non ho girato molti forum proprio per questo motivo...ricordo che un giorno andai dalla "concorrenza" ancor prima di conoscere PCT e chiesi delle info riguardo l'alimentatore che volevo cambiare, e loro mi risposero con tutto fuorchè quello che mi serviva...poi mi sono ricordato che una delle volte che ho fatto la scampagnata a casa di AlexTa a recuperare della roba, lui mi aveva detto...ma vieni su PCTuner che li c'è della bella gente...beh aveva ragione, sono partito dalla Tana, infatti il mio primo post lo ho fatto la, per ritrovarmi qua ed ora che frequento il forum ormai da un bell'annetto e che lo sento anche un po "mio" riscontro questo stesso piacere di Dago nel leggere questi messaggi che personalmente, anche se non centro nulla con lo staff, mi riempiono di orgoglio, sentirmi parte di una vera e propria famiglia come quella di PCT è per me una cosa davvero fantastica...

Ma vabeh oh basta con sti post smielati, mi sembra di fare una proposta di matrimonio caxxo hahahahahaha
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione