|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#22 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ci pensero seriamente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Registered User
|
le iscrizioni ancora non sono aperte, ci sarà tutto sul regolamento che ovviamente non mancherò di postare non appena sarà rifinito.
Quote:
partecipate!!!!! Quote:
NEW, per il momento, non prendete accordi per alberghi, stiamo cercando delle convenzioni.... |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Apprendista Stregone
|
Prenotatemi , la cena non me la faccio scappa, troppi bei ricordi di quella serata, ricordo ancora vagamente delle pepiere che avevano stuzzicato in me una sorta di tanica fantastica ahahahahahahahh, la compagnia era fantastica.
__________________Grazie raga per questi bei ricordi |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() a me il tuo pink piace e di sicuro con quel colore non passerà inosservato ![]() ![]() A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
|
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Registered User
|
Quote:
mi inviti a nozze ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Guest
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque hai ragione, anche io ho un bellissimo ricordo di quella serata! ![]() Quote:
![]() |
||||
|
|
|
#28 |
|
Cavaliere Romantico
|
AHAHAHAHAH!!!
__________________Sisi! mi ricordo benissimo delle pepiere con cui ti trastullavi in quel di Lucca la sera del cenone ![]() Dovrebbero esserci delle foto in giro...
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Guest
|
![]() Che amarezza! ![]() P.S. Red, spero di cuore di organizzare anche quest'anno la "spedizione" con te e Ichi, senza di voi per me Lucca non sarebbe la stessa cosa. ![]() |
|
|
|
#30 |
|
Cavaliere Romantico
|
Eccola!
__________________![]() Ce la faremo... spero! ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Marinaio Scansafatiche xD
|
E che secondo te me la perdo???? Ma che scherzi????
![]() non se ne parla proprio ci saremo tutti eeeeeeeeee voglio anche il Pink di BLUUUUUUUUUUUUUU assolutamente Blu iscrivi il Pink!!!!!!!!E non si sa mai che magari riesco a finrie l'Ivory ed io iscrivo lui ma questa è sempre un'ipotesi con la I maiuscolahahahahahaha guardate Red nella foto, secondo me sta facendo Foto Mobbing hahahahahahah |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Demolitore di CM Elite370
|
ragazzi secondo voi...il mio corsair ha qualcosa che si addice a questo tipo di eventi? non avendone mai fatto uno e avendo intrapreso il modding da pochi mesi, volevo in poche parole sapere se è degno di partecipare!
__________________![]() ovviamente finite tutte le varie modifiche..ora di ottobre speriamo...
DESKTOP
UD7 rev2 - i7950 4.2 Ghz - Dominator 3x2GB 1600MhzCL7 6-7-6-18 - GTX 570 x 2 SLI - Ocz Vertex III 120 GB + HDD 1TB x 2 - WBCpu BlackSun Limited Ed. - WBVga EKFC5X0GTX Ac+Ni - WBMb EK FBKITGA-X58A-UD7 Rev2.0 Ac+Ni - CoolgateUltimate360+240 - Pompa LaingDCC500+Top XSPC - TecnoFront Challenge X1 Black + Alphacool Cape Fuzion 30 HTPC Msi A75MA-G55 - AMD A8-3850 APU 2,9 Ghz - Dominator 2x2GB - HDD 2TB |
|
|
|
|
|
#33 |
|
|
Guarda personalmente non ho mai fatto nemmeno io un Lucca o comunque un qualsiasi tipo di eventi Modding Contest...io credo che sia una scelta molto personale, è un vero e proprio mettersi in gioco con se stessi e con tutti gli altri...il tuo corsair è ottimo! Però se devo essere sincero, ricordandomi le Mod presenti l'anno scorso, come quella del Corsarone Nazionale
o le altre, gli manca un qualche tocco di qualcosa, nel senso ha tutte le caratteristiche di una bellissima Mod però, secondo me ci vorrebbe una qualche modifica o qualcosa di simile...insomma una personalizzazione...in ogni caso ricorda, questa non vuole essere affatto una critica anzi, spero venga presa da te come uno sprono a dare il massimo e a gareggiare...perchè ricorda l'importante in queste occasioni non è vincere ma partecipare, sicuramente anche se ad esempio arriverai secondo o ultimo, avrai comunque un bagaglio di ricordi, di foto, di amici conosciuti che difficilemente dimenticherai ![]() |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
![]() ![]() concordo sul fatto che dici che il fatto di partecipare ti fa provare un sacco di emozioni..amici conosciuti non solo dal nickname ma anche di persona...e colgo l'occasione per ringraziare tutti, dalla prima all'ultima persona che mi ha aiutato, dato consigli e con le quali mi sono divertito...grazie a tutti ragazzi!!! peccato averla scoperta solo pochi mesi fa questo forum... che forse è anche di più di un semplice forum ![]()
DESKTOP
UD7 rev2 - i7950 4.2 Ghz - Dominator 3x2GB 1600MhzCL7 6-7-6-18 - GTX 570 x 2 SLI - Ocz Vertex III 120 GB + HDD 1TB x 2 - WBCpu BlackSun Limited Ed. - WBVga EKFC5X0GTX Ac+Ni - WBMb EK FBKITGA-X58A-UD7 Rev2.0 Ac+Ni - CoolgateUltimate360+240 - Pompa LaingDCC500+Top XSPC - TecnoFront Challenge X1 Black + Alphacool Cape Fuzion 30 HTPC Msi A75MA-G55 - AMD A8-3850 APU 2,9 Ghz - Dominator 2x2GB - HDD 2TB |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Guest
|
Lo spero veramente tanto.
![]() Quote:
![]() Scherzi a parte, spero che tutto vada bene, così ci divertiamo come lo scorso anno, ma con la speranza che il tempo sia più clemente. ![]() |
|
|
|
|
#36 | |
|
Guest
|
Quote:
Secondo me il tuo lavoro è ben fatto, ma per gareggiare alla pari con i lavori che solitamente calcano il palco del LMC, servirebbero un tocco di modding in più. Se (comprensibilmente) non te la senti di moddare un case da 240 euro, potresti prendere un case destinato alla discarica è buttarti a capofitto in un nuovo progetto nel quale acquisire tutta l'esperienza e la sicurezza che ti serve e utilizzare l'hardware e il sistema LC del tuo obsidian. Del resto ci sono tantissimi mod, che partendo da case da due lire, arrivano ad essere veri capolavori. ![]() In ogni caso, grazie per aver intuito in pieno quel che vuole essere lo spirito di questa community e che Ichi ha meravigliosamente rappresentato con le sue sincere e costruttive osservazioni. ![]() |
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
però mi è anche venuto in mente, che da noi in ufficio, stiamo dismettendo i vecchi pc, che ormai per progettare non sono più in grado di utilizzare i nostri programmi nuovi; sono cmq dei pentium 4 (carrette per intenderci) però con pochi soldi si possono mettere in sesto; rimane cmq il problema, che un altro pc, dove lo metto? (non si accettano suggerimenti per locazioni poco consone ![]() ). Potrebbe comunque essere, diciamo, solo un pc da competizione!! Cercando il più possibile, di utilizzare il mio vecchio case, risistemandolo senza paura, ora che ho l'obsidian, e sperare che magari, con maggior disinvoltura, mi esca qualcosa di veramente bello! e utilizzare l'hardware dei pc da dismettere in ufficio.Dopo faccio un sondaggio con il mio capo!! Guarda Dago, ogni mattina che arrivo in ufficio, ogni volta che arrivo a casa o che comunque sono davanti ad un pc, la prima cosa che faccio è entrare in pctuner...il problema è che poi ci rimango anche se non ho tempo o ho altre mille robe da fare...il problema (che poi problema non è) è il fatto che qui si viene coinvolti...ci si fa travolgere (ovviamente da questa passione) ma anche dal fatto che si trovano persone splendide con le quali ci si scambiano pareri, battute e tutto quanto...grazie davvero!!!!! ![]()
DESKTOP
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
come dici tu persone splendide che si scambiano pareri e battute ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Guest
|
Il merito di tutto questo è di chi frequenta questa community, siete proprio voi a renderla così piacevole e coinvolgente.
![]() In ogni caso è sempre bello leggere questo genere di commenti, grazie. ![]() Ultima Modifica di Dagored : 14-06-2011 18.55.53. |
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
Ma vabeh oh basta con sti post smielati, mi sembra di fare una proposta di matrimonio caxxo hahahahahaha ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|