|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 | |
|
Italia Modding Staff
|
Quote:
![]() Grazie infinite, spero davvero di poter confermare le mie capacità con il prossimo mod! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() Non hai bisogno di ringraziare nessuno, obbiettivamente il tuo NS-5 è stato uno dei lavori più belli e innovativi del 2010. ![]() Al massimo, ringraziamo ti ringraziamo noi per averlo condiviso! ![]() |
|
|
|
|
#43 |
|
Novellino del Modding
|
Una cosa bellissima vedersi tutti i migliori case in unico posto ^^ complimenti veramente a tutti voi modder spero di poter diventare come voi un giorno.. non credo di adempire ai vostri livelli con il mio attuale mod ma spero che con il vivissimo e prezioso aiuto di tutti vuoi ad portare a fine un buon progetto nel quale ci potranno essere magari delle future lavorazioni di lavorazione con un "budget aggiuntivo" (vi ricordo... io, come dice il mio nickname, sono del 95 e già poter trovare tutti i soldi necessari per il mod in corso non è stato facile
sarei felice di poterci perchè no un bello sleeve oppure un raffreddamento a liquido... ma saranno tutte cose future ) ancora un vivissimo complimento a tutti voi e uno particolare a dago e ichigo che mi stanno anche tutt'ora aiutando ![]() grazie e complimenti a tutti voi di pctuner.net |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|