Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Modding
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 18-03-2011, 18.29.48   #41
Italia Modding Staff

L'avatar di  Rankine

Iscritto da: 30-10-2010
Locazione: prov. Mantova
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da kloveenerydnic Visualizza Messaggio
Come detto in un precedente post, l'NS-5 è uno dei migliori in assoluto. Quindi ne approfitto per rinnovarti i complimenti per un'opera così creativa e ben realizzata.
come non essere lusingati per questi complimenti?
Grazie infinite, spero davvero di poter confermare le mie capacità con il prossimo mod!
Rankine Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-03-2011, 10.04.43   #42
Dagored
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Rankine Visualizza Messaggio
MA come ho fatto a non vedere questo thread?! Sono proprio fuori di melone....

Grazie infinite, Dago, per avere inserito il mio lavoro tra i migliori del 2010, ne sono infinitamente onorato!

Però, come ti ho già confidato al Simple, quest'anno non so se riuscirò a tirare fuori qualcosa di innovativo come NS-5, sia per l'anno particolarmente movimentato che sto passando, sia per LA piccola futura modder in arrivo

Spero, però, di rivederti quanto prima per dirti "ehi Dago, sai che, contrariamente a quel che ci eravamo detti a Milano, sono riuscito a tirare fuori qualcosa di cazzuto anche quest'anno?"
In effetti non ti è servito molto tempo per tirare fuori qualcosa con i controattributi!
Non hai bisogno di ringraziare nessuno, obbiettivamente il tuo NS-5 è stato uno dei lavori più belli e innovativi del 2010.
Al massimo, ringraziamo ti ringraziamo noi per averlo condiviso!
Vecchio 26-04-2011, 22.59.27   #43
Novellino del Modding

L'avatar di  oma95to

Iscritto da: 03-01-2011
Feedback: (0)
Una cosa bellissima vedersi tutti i migliori case in unico posto ^^ complimenti veramente a tutti voi modder spero di poter diventare come voi un giorno.. non credo di adempire ai vostri livelli con il mio attuale mod ma spero che con il vivissimo e prezioso aiuto di tutti vuoi ad portare a fine un buon progetto nel quale ci potranno essere magari delle future lavorazioni di lavorazione con un "budget aggiuntivo" (vi ricordo... io, come dice il mio nickname, sono del 95 e già poter trovare tutti i soldi necessari per il mod in corso non è stato facile sarei felice di poterci perchè no un bello sleeve oppure un raffreddamento a liquido... ma saranno tutte cose future )

ancora un vivissimo complimento a tutti voi e uno particolare a dago e ichigo che mi stanno anche tutt'ora aiutando

grazie e complimenti a tutti voi di pctuner.net
oma95to Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione