|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
Gran carrellata
__________________ ...aspettiamoci un 2011 scoppiettante allora ![]() ![]()
Primo progetto
Liquid-Armor |
|
|
|
|
|
#23 |
|
ex Amministratore
|
Segnalazione meritatissima:
__________________Modding: le migliori mod del 2010 su PcTuner I miei personali complimenti a tutti i modder di questa bellissima sezione. Permettetemi poi di ringraziare pubblicamente Alessandro Dagored, un ragazzo straordinario, tutto questo è soprattutto merito suo .
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
Tantissimi complimenti a tutti i ragazzi del forum, in primis agli artisti che hanno realizzato questi bellissimi case. La passione è sempre tanta, sia da parte di chi realizza, sia da parte di chi legge e consiglia.
__________________Il 2010 è stato un anno notevole dal punto di vista del modding e questo topic lo dimostra in pieno! Mica vorrete far riposare i dremel ora vero? ![]() Di nuovo grazie a tutti, e in particolar modo ad Alessandro che ha svolto un lavoro ENORME sul forum. Thalaf ![]()
Ex membro dello Staff
|
|
|
|
|
|
#25 | ||||||||
|
Guest
|
Quote:
Devo al modding molte cose, ma soprattutto l'avermi fatto conoscere persone come te. ![]() Ti auguro un anno migliore sotto tutti i punti di vista ... e spero proprio di farti compagnia nella prossima galery.![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Mi raccomando, lavora bene al tuo mod che il prossimo anno mi piacerebbe proprio vedere in lista un "case pink"! Quote:
![]() I tuoi lavori hanno decisamente segnato il 2010 e spinto il modding verso livelli altissimi. ![]() Conoscendo il tuo talento e la tua inesauribile passione, ho già comprato due taniche da 50 litri, dove riversare la bava, che copiosa scende ad ogni tuo worklog! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Permettimi di dire però, che in realtà tutto quello che ho fatto, deriva dalla piena fiducia che hai riposto in me. ![]() Quote:
![]() Ma ovviamente i veri protagonisti, come da te ribadito restano gli artisti, che hanno condiviso con noi, ogni tappa dei loro fantastici lavori. ![]() |
||||||||
|
|
|
#26 |
|
Pazzo
|
belli belli...alcuni li avevo gia visti...alcuni no....alcuni li ho toccati con mano
__________________![]()
Asus P5Q pro - Intel Q6600@3200mhz - 9800gt - 2X2gb ocz reaper pc8500 - cooling Ybris 1.6hfe+laing D5+alphacool dual bayres+black ice pro mono+fan EBM 120mm--> Windows 7
Asus A7N8X-X - AMD Athlon XP 2800@231*10@1.7V - Thermaltake silent boost - 2X512 Gskill F1 PC4400 - ATI radeon 9700pro w/ Zalman VF700al - PSU550w - maxtor dmax9 + samsung spinpoint 40gb-->Ubuntu 9.1 ECS K7VZA-AMD Athlon XP2400+-2X256 PC133 SDRAM-Geforce MX440 modded-300w PSU-Maxtor 4Gb-->WinXP |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Cavaliere Romantico
|
Lavori impressionanti, il modding su PCT e' cresciuto in maniera pazzesca!
__________________Complimenti a Dago in primis ed a tutto lo staff per il lavorone svolto ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Guest
|
Grazie a te Red, la tua competenza, le tue osservazioni costruttive e la tua passione, sono state un ingrediente fondamentale in questa crescita.
![]() ![]() |
|
|
|
#30 |
|
Guest
|
Ma grazie a te per averci reso partecipi del tuo splendido lavoro j0h!
![]() Conoscendo la tue qualità, sono certo che avrai un posto d'onore anche nel 2011. ![]() |
|
|
|
#31 |
|
Stagliuzzo tutto :)
|
Riccumi dopo un bel po di assenza....e ecco che Dago inventa una delle sue....un grandissimo come sempre!
__________________Voglio ringraziare ancora tutti gl'appassionati e non e come sempre della vostra compagnia durante i lavoretti ![]() Spero solo di svegliarmi dal letargo e riniziare a fare nuovi lavori! Comunque sia grazie ancora a Dago che ci segue sempre e ci tiene docchio sopratutto ![]() Un saluto a tutti i Modder di PcTuner Zig
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Guest
|
Che piacere sentirti Zig!
![]() La tua mancanza si sente, ma so che sei occupatissimo e preso fra mille impegni. Spero di rivederti presto all'opera e ti ringrazio io, per averci entusiasmato con il tuo Serenity. ![]() P.S. Mi raccomando, voglio vederti anche nella gallery 2011! ![]() |
|
|
|
#33 |
|
psych_edelic modder
|
che dire .. mi fa piacere che reputi il mio lavoro uno dei migliori del 2010 ....
__________________grazie Dagored
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM Lian Li ' Club Member |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Guest
|
Grazie a te Zio!
![]() E' stato un piacere rivederti al Radiant. Quanto prima prepareò un topic in merito! ![]() P.S. Ho visto la tua intervista... Mi hai fatto pisciare sotto! ![]() |
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
Grazie infinite Dago, sei una persona straordinaria sotto tutti gli aspetti, spero tanto di poterci vedere ancora a Novegro per marzo......
__________________Ciao. Probabilmente porterò anche il mio progetto..... ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie a te e lasciati dire che la stima è pienamente ricambiata! ![]() Ti ringrazio infinitamente anche per il mattone del tuo "CLOR" , apprezzo tantissimo certi gesti e ho già in mente un quadretto speciale, in un angolo del LAB, dove custodire ed esporre degnamente un simile cimelio.![]() |
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
Grazie mille Dago!!!!!
__________________Ottima sezione!!! e grazie per avermi inserito!!!!! proprio un bel lavoro!!!! Ora manchi solo te ![]()
PC: Asus P6T Deluxe V2 .::. Intel Core i7 920 D0 .::. 3x2gb Corsair Dominator CL8 .::. ATI Sapphire HD 5850 .::. Enermax MODU 82+ 625W .::. SSD Crucial C300 128 gb + 2x HDD WD Caviar Green 500gb in Raid1 .::. Case CM 690 II Advanced .::. Samsung 2233RZ 22’ 120Hz .::. OS 7 Ultimate 64 Bit
Liquid Cooling: Ybris Black Sun .::. EK-FC5850 Nickel .::. Phobya G-Changer 360 .::. OCZ 800D .::. Phobya Balancer 150 NB: Sony Vaio NS21Z/S |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Guest
|
Grazie a te per aver condiviso con noi ogni questo bel lavoro!
![]() P.S. Se termino in breve tempo il mio LAB, spero proprio di realizzare qualcosa di valido per la gallery del 2011. ![]() |
|
|
|
#39 |
|
Italia Modding Staff
|
MA come ho fatto a non vedere questo thread?! Sono proprio fuori di melone....
Grazie infinite, Dago, per avere inserito il mio lavoro tra i migliori del 2010, ne sono infinitamente onorato! Però, come ti ho già confidato al Simple, quest'anno non so se riuscirò a tirare fuori qualcosa di innovativo come NS-5, sia per l'anno particolarmente movimentato che sto passando, sia per LA piccola futura modder in arrivo ![]() Spero, però, di rivederti quanto prima per dirti "ehi Dago, sai che, contrariamente a quel che ci eravamo detti a Milano, sono riuscito a tirare fuori qualcosa di cazzuto anche quest'anno?" ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|