Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Modding
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-01-2011, 13.12.14   #21
Registered User

L'avatar di  zer0str3ss

Iscritto da: 05-08-2010
Locazione: Piossasco (TO)
Feedback: (1)
Gran carrellata ...aspettiamoci un 2011 scoppiettante allora
Vecchio 22-01-2011, 14.06.58   #22
Registered User

Iscritto da: 20-03-2010
Locazione: Castelvetro (MO)
Feedback: (0)
Che dire se non STUPENDI! , tutti bellissimi , però sotto al nome di corsaro avrei messo il cosmos s pure black .
Andryu92 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-01-2011, 15.04.10   #23
ex Amministratore

L'avatar di  Luigi

Iscritto da: 27-12-2000
Locazione: Marche
Inserzione Blog: 7
Segnalazione meritatissima:

Modding: le migliori mod del 2010 su PcTuner

I miei personali complimenti a tutti i modder di questa bellissima sezione.

Permettetemi poi di ringraziare pubblicamente Alessandro Dagored, un ragazzo straordinario, tutto questo è soprattutto merito suo .
Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011
Un saluto alla mia redazione
Addio al Forum
Luigi Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 22-01-2011, 15.11.50   #24
Registered User

L'avatar di  Thalaf

Iscritto da: 06-10-2002
Locazione: Roma
Tantissimi complimenti a tutti i ragazzi del forum, in primis agli artisti che hanno realizzato questi bellissimi case. La passione è sempre tanta, sia da parte di chi realizza, sia da parte di chi legge e consiglia.

Il 2010 è stato un anno notevole dal punto di vista del modding e questo topic lo dimostra in pieno!
Mica vorrete far riposare i dremel ora vero?

Di nuovo grazie a tutti, e in particolar modo ad Alessandro che ha svolto un lavoro ENORME sul forum.
Thalaf
Vecchio 22-01-2011, 23.22.38   #25
Dagored
Guest

Quote:
Originariamente inviato da Ichigo86 Visualizza Messaggio
Eccomi primoooo ...beh tu ringrazi noi, io personalmente mi sento in dovere di ringraziare, te da prima per aver inserito i miei lavori in questa fantastica lista e poi tutto il PC Tuner Modding Lab...per me questo anno non è iniziato benissimo, chi tra di voi mi conosce realmente sa a cosa alludo.

Ho allora colto l'occasione di addentrarmi meglio nel mondo che già seguivo da parecchi anni, ma per il quale non avevo mai avuto il tempo materiale...ed ora che quest'ultimo non manca, più o meno si intende , grazie per l'appunto all'appoggio di tutti voi ed in particolare di Dago e Red che magari a loro insaputa, mi hanno parecchio spronato nel portare avanti i miei lavori, sono risucito finalmente a vestire i panni del Modder (anche se ancora abbastanza inesperto ), che tenevo nell'armadio da tantissimo tempo ...

A confronto del 2010, questo 2011 è iniziato decisamente meglio, sopratutto dal punto di vista "Modderiano" della parola , i cantieri da me aperti sono parecchi e tutti in fase di sviluppo, piano piano porterò a termine tutti i lavori iniziati eeeh per chi non lo avesse già capito il "Metallic Blue" e "Figlio" fa parte di uno di questi...

Quindi beh se siete interessati Stay Tuned!

Ichi augura Buon Modding a tutti!

P.S.: l'anno prossimo Dago voglio anche te in lista
Sapere che anche per te, questo forum sia stato una piacevole distrazione, da tutte le rotture e i dispiaceri che ogni tanto ci colpiscono è forse una delle soddisfazioni più grandi.
Devo al modding molte cose, ma soprattutto l'avermi fatto conoscere persone come te.
Ti auguro un anno migliore sotto tutti i punti di vista... e spero proprio di farti compagnia nella prossima galery.

Quote:
Originariamente inviato da kloveenerydnic Visualizza Messaggio
Quoto Ichigo! Dago l'anno prossimo vogliamo un tuo lavoro!!

Tutte grandissime opere, mi hanno colpito molto oltre alla perla d'eleganza di Ermanno, anche l'idea visionaria cyberpunk di M81 e la complessità fantastica dell'NS-5 di Rankine.
Grazie klove, prometto di mettercela tutta!

Quote:
Originariamente inviato da bludragon Visualizza Messaggio
che dire uno piu bello del altro ognuno con la sua tecnica e fantasia.
cerchero degli insegnamenti guardando le vostre opere, per uno come me che e alle prime armi
grazie dagored per aver ragruppato le opere dei nostri amici modder brindo alla vostra "vittoria"
Grazie a te per l'interesse!
Mi raccomando, lavora bene al tuo mod che il prossimo anno mi piacerebbe proprio vedere in lista un "case pink"!

Quote:
Originariamente inviato da Corsaronero333 Visualizza Messaggio
Dopo una settimana e piu' che non entravo in forum , mi ritrovo un 3D a dir poco stupendo, amici di ventura , macchine straordinarie , ore di sudore , imprecazioni e soddisfazioni , tutto raggruppato qui.
I ringraziamenti li faccio io a voi tutti , per me postare qui è come essere a casa tra amici , grazie Dagored per tutto.
Ermanno.

Per il 2011 sorprese a non finire....................
Grazie per queste belle parole, che mi gratificano del tempo investito nel creare questo topic.
I tuoi lavori hanno decisamente segnato il 2010 e spinto il modding verso livelli altissimi.
Conoscendo il tuo talento e la tua inesauribile passione, ho già comprato due taniche da 50 litri, dove riversare la bava, che copiosa scende ad ogni tuo worklog!

Quote:
Originariamente inviato da zer0str3ss Visualizza Messaggio
Gran carrellata ...aspettiamoci un 2011 scoppiettante allora
E spero vivamente, che tu sia uno dei protagonisti!

Quote:
Originariamente inviato da Andryu92 Visualizza Messaggio
Che dire se non STUPENDI! , tutti bellissimi , però sotto al nome di corsaro avrei messo il cosmos s pure black .
Hai pienamente ragione Andryu, ma del resto il Cosmos pure black (come il bellissimo liquid armor zer0str3ss) ha già il suo grandissimo posto d'onore nella gallery ufficiale della sezione Tuner-WB; un vero tempio sacro per il liquid cooling.

Quote:
Originariamente inviato da Luigi Visualizza Messaggio
Segnalazione meritatissima:

Modding: le migliori mod del 2010 su PcTuner

I miei personali complimenti a tutti i modder di questa bellissima sezione.

Permettetemi poi di ringraziare pubblicamente Alessandro Dagored, un ragazzo straordinario, tutto questo è soprattutto merito suo .
Grazie infinite a te Boss!
Permettimi di dire però, che in realtà tutto quello che ho fatto, deriva dalla piena fiducia che hai riposto in me.

Quote:
Originariamente inviato da Thalaf Visualizza Messaggio
Tantissimi complimenti a tutti i ragazzi del forum, in primis agli artisti che hanno realizzato questi bellissimi case. La passione è sempre tanta, sia da parte di chi realizza, sia da parte di chi legge e consiglia.

Il 2010 è stato un anno notevole dal punto di vista del modding e questo topic lo dimostra in pieno!
Mica vorrete far riposare i dremel ora vero?

Di nuovo grazie a tutti, e in particolar modo ad Alessandro che ha svolto un lavoro ENORME sul forum.
Thalaf
Grazie mille anche a te Thalaf, sono felice di constatare che il mio impegno sia apprezzato.
Ma ovviamente i veri protagonisti, come da te ribadito restano gli artisti, che hanno condiviso con noi, ogni tappa dei loro fantastici lavori.
Vecchio 23-01-2011, 23.38.32   #26
Pazzo

L'avatar di  Makkio

Iscritto da: 21-09-2005
Locazione: Calabria->Bari prov.
belli belli...alcuni li avevo gia visti...alcuni no....alcuni li ho toccati con mano
Makkio Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-01-2011, 09.24.46   #27
Cavaliere Romantico

Iscritto da: 09-08-2004
Locazione: O mia bela madunina...
Lavori impressionanti, il modding su PCT e' cresciuto in maniera pazzesca!
Complimenti a Dago in primis ed a tutto lo staff per il lavorone svolto
Vecchio 24-01-2011, 13.54.14   #28
Dagored
Guest

Grazie a te Red, la tua competenza, le tue osservazioni costruttive e la tua passione, sono state un ingrediente fondamentale in questa crescita.
Vecchio 24-01-2011, 21.17.34   #29
j0h
Registered User

L'avatar di  j0h

Iscritto da: 27-11-2009
Grazie per avermi aggiunto in questa sezione!
Anche il 2011 molto probabilmente riserverà un mod
j0h Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 24-01-2011, 21.27.07   #30
Dagored
Guest

Ma grazie a te per averci reso partecipi del tuo splendido lavoro j0h!
Conoscendo la tue qualità, sono certo che avrai un posto d'onore anche nel 2011.
Vecchio 31-01-2011, 12.34.37   #31
Stagliuzzo tutto :)

L'avatar di  Zigzag2010

Iscritto da: 25-08-2009
Locazione: Lugano Svizzera
Riccumi dopo un bel po di assenza....e ecco che Dago inventa una delle sue....un grandissimo come sempre!
Voglio ringraziare ancora tutti gl'appassionati e non e come sempre della vostra compagnia durante i lavoretti

Spero solo di svegliarmi dal letargo e riniziare a fare nuovi lavori!

Comunque sia grazie ancora a Dago che ci segue sempre e ci tiene docchio sopratutto

Un saluto a tutti i Modder di PcTuner

Zig
Vecchio 31-01-2011, 21.27.17   #32
Dagored
Guest

Che piacere sentirti Zig!
La tua mancanza si sente, ma so che sei occupatissimo e preso fra mille impegni.
Spero di rivederti presto all'opera e ti ringrazio io, per averci entusiasmato con il tuo Serenity.

P.S.
Mi raccomando, voglio vederti anche nella gallery 2011!
Vecchio 01-02-2011, 23.37.02   #33
psych_edelic modder

L'avatar di  Zio Sp_Hummer

Iscritto da: 08-11-2009
che dire .. mi fa piacere che reputi il mio lavoro uno dei migliori del 2010 ....
grazie Dagored

pH_h4X0r 7Eh 5y57EM

Lian Li ' Club Member
Zio Sp_Hummer Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 02-02-2011, 01.31.49   #34
Dagored
Guest

Grazie a te Zio!
E' stato un piacere rivederti al Radiant.
Quanto prima prepareò un topic in merito!

P.S.
Ho visto la tua intervista...
Mi hai fatto pisciare sotto!
Vecchio 03-02-2011, 15.57.19   #35
Registered User

L'avatar di  DEFCON Emy

Iscritto da: 11-03-2007
Locazione: MILANO
Grazie infinite Dago, sei una persona straordinaria sotto tutti gli aspetti, spero tanto di poterci vedere ancora a Novegro per marzo......
Ciao.

Probabilmente porterò anche il mio progetto.....
Vecchio 04-02-2011, 00.08.40   #36
Dagored
Guest

Quote:
Originariamente inviato da DEFCON Emy Visualizza Messaggio
Grazie infinite Dago, sei una persona straordinaria sotto tutti gli aspetti, spero tanto di poterci vedere ancora a Novegro per marzo......
Ciao.

Probabilmente porterò anche il mio progetto.....
Allora ci sarò ad ogni costo!!!
Grazie a te e lasciati dire che la stima è pienamente ricambiata!

Ti ringrazio infinitamente anche per il mattone del tuo "CLOR", apprezzo tantissimo certi gesti e ho già in mente un quadretto speciale, in un angolo del LAB, dove custodire ed esporre degnamente un simile cimelio.
Vecchio 25-02-2011, 00.29.16   #37
Registered User

L'avatar di  Vision82

Iscritto da: 29-01-2010
Locazione: Marche - Fano
Grazie mille Dago!!!!!
Ottima sezione!!! e grazie per avermi inserito!!!!! proprio un bel lavoro!!!!

Ora manchi solo te
PC: Asus P6T Deluxe V2 .::. Intel Core i7 920 D0 .::. 3x2gb Corsair Dominator CL8 .::. ATI Sapphire HD 5850 .::. Enermax MODU 82+ 625W .::. SSD Crucial C300 128 gb + 2x HDD WD Caviar Green 500gb in Raid1 .::. Case CM 690 II Advanced .::. Samsung 2233RZ 22’ 120Hz .::. OS 7 Ultimate 64 Bit
Liquid Cooling: Ybris Black Sun .::. EK-FC5850 Nickel .::. Phobya G-Changer 360 .::. OCZ 800D .::. Phobya Balancer 150
NB: Sony Vaio NS21Z/S
Vision82 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 25-02-2011, 01.06.36   #38
Dagored
Guest

Grazie a te per aver condiviso con noi ogni questo bel lavoro!

P.S.
Se termino in breve tempo il mio LAB, spero proprio di realizzare qualcosa di valido per la gallery del 2011.
Vecchio 18-03-2011, 09.56.18   #39
Italia Modding Staff

L'avatar di  Rankine

Iscritto da: 30-10-2010
Locazione: prov. Mantova
MA come ho fatto a non vedere questo thread?! Sono proprio fuori di melone....

Grazie infinite, Dago, per avere inserito il mio lavoro tra i migliori del 2010, ne sono infinitamente onorato!

Però, come ti ho già confidato al Simple, quest'anno non so se riuscirò a tirare fuori qualcosa di innovativo come NS-5, sia per l'anno particolarmente movimentato che sto passando, sia per LA piccola futura modder in arrivo

Spero, però, di rivederti quanto prima per dirti "ehi Dago, sai che, contrariamente a quel che ci eravamo detti a Milano, sono riuscito a tirare fuori qualcosa di cazzuto anche quest'anno?"
Rankine Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 18-03-2011, 16.22.55   #40
Velvet Graphite

L'avatar di  kloveenerydnic

Iscritto da: 18-10-2010
Come detto in un precedente post, l'NS-5 è uno dei migliori in assoluto. Quindi ne approfitto per rinnovarti i complimenti per un'opera così creativa e ben realizzata.
kloveenerydnic Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione