|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 | |
|
Registered User
|
Quote:
.Ultima Modifica di Madness90 : 15-02-2011 09.42.33. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
|
Nuovo up.......ecco come si procede:
__________________per prima cosa ho dato uno strato di assemblante per far aderire l'argilla al legno, in seguito ho dato la forma della radice e ho fatto una sorta di diga per poter mettere la resina in quanto inizialmente liquida. Ho attorcigliato due fili di ferro per effettuare l'anima dell'albero( in tutto saranno 12), ho appoggiato il filo all'interno dei due cordoni di argilla ed ho versato la resina in modo che poi dopo l'indurimento avrò una base ben salda per poi fare il tronco dell'albero........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'avventura continua state sintonizzati ciao.8-) ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Guest
|
Semplicemente
! |
|
|
|
#46 |
|
Cavaliere Romantico
|
Modellismo in scala grossa!
__________________![]() Il più difficile! ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
UP!!!!
__________________I tempi di asciugatura sono più lunghi del previsto, ma ecco come si presentano le prime radici dell'albero.......ovviamente vicino al tronco dove ci sono i fili di ferro portanti sarà tutto ingrossato....... ![]() ![]() ![]() ![]() Domani si va avanti......8-) ![]() DEFCON |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Guest
|
L'effetto è molto convincente anche così, posso solo immaginare che spettacolo sarà una volta verniciato e rifinito a dovere.
![]() Grande Defcon, come dice Ichi sei un Mago! ![]() |
|
|
|
#50 |
|
MacPowered™
|
Si preannuncia un altro capolavoro!
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Cavaliere Romantico
|
Defcon, mi raccomando, rendi l'albero reale quanto puoi!
__________________Sarà il cuore del mod... sebbene avrai tanto da fare anche sulla parte elettrica e di effetti ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Apprendista Stregone
|
Come non seguire un lavoro del genere
__________________Presente |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Guest
|
![]() ![]() ![]() Auguri di buon Compleanno Emy!!!![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Novità da Pandora? ![]() |
|
|
|
#58 |
|
Registered User
|
anchio ti faccio gli auguri in ritardo
__________________![]() case cooler master cosmos s ali corsair AX 1200 watt. mobo asus rampage II extreme cpu intel core i7 extreme 965 ram corsair dominator gt triple channel 6 gb. 2000 mhz hard disk ocz vertex 50gb. le.+2 velociraptor da 300 gb. in raid0 N.2 sapphire 5870 vapor x in crossfire rad. 9x140 watercool+rad 360 ek waterblok. pompa sanso n.2 termosensori con display regolatore di ventole lamptron fc5 monitor asus vw266h impianto audio razer mako![]()
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Cavaliere Romantico
|
Mi aggiungo agli auguri ritardati... ultimamente sono un po' fuori!
__________________![]()
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
Eccomi oggi alle prese con creta, resina e colla assemblante per continuare con le radici dell'albero che è ormai in fase ultimata......
__________________Poi sarà la volta del tronco ma prima di questi dovrò scartavetrare tutte le fibre ottiche in mio possesso....... ![]() DEFCON |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|