|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
Registered User
|
Quote:
@lory: cioè te hai tipo 300€ di tastiere/mouse/tappetini e compri pure altra roba ![]() Praticamente useresti una Logitech G90 per il muletto? Ho visto il Noctua nel muletto, se penso che io uso quello standard del PIII ![]() Un Obsidian per il muletto? Io avrei messo il case bianco della cantina anche per quello ![]() |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
ex Moderatore Overclock
|
Quote:
![]() Serve per raffreddare il processore in caso di overclock estremo.. Questo è quello che riesce a fare a vuoto.... Con un 980x a circa 5,4 GHz rimane a -105c circa. @karl8 Sinceramente se devo vendere Haf (esempio) a 50/55 euro, preferisco tenermelo ed usarlo per il muletto.... Comunque visto che avette riuppato questa discussione, vi mostro gli ultimi cambiamenti di questi giorni. Affianco alla scrivania ho fatto varie mensole per appoggiare i principali strumenti che utilizzo (così non devo scendere in garage ogni volta),saldatore, cacciaviti, e per le scatole dell'hardware. Ho sistemato meglio anche l'impianto a liquido con un radiatore ancor più grande . Devo dare una spolverata e finire di sistema alcuni oggetti.Ultima Modifica di lory.hAcker : 19-01-2011 12.13.51. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Registered User
|
[quote=karl8;1865501]Esce il ghiaccio per raffreddarci le bibite, è fatto a proboscide così è più comodo da usare.
__________________Bhè......sai com' è...........non siamo tutti scienziati. Almeno glielo potevi spiegare.
qx9650, x48T-DQ6, ocz reaperx x hpc 4gb, xfi titanium ,gtx480 amp ,2hd 500gb, 2hd 320gb, silverstone tj03, NEC 24WMGX3...mac mini core 2 duo 2.53 , led cinema display 24"
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
|
Lory non avevo visto che ti eri fatto la superpostazione di comando, che bel lavoro
__________________![]() Personalmente avrei usato materiali e... spessori diversi ma fondamentalmente preferisco anch'io che spendi in hardware ![]() Pulce nell'orecchio per il prossimo giro, terzo monitor come gli altri due, e tre di questi da 100mm: Supporto Da parete - LED LCD Plasma - Space System - LCD S40 | Ampia gamma di supporti tv da terra, da mobile, da parete per tv lcd e plasma | Meliconi
...
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
ex Moderatore Overclock
|
Il terzo monitor è già stato ordinato dovrebbe arrivarmi la prossima settimana. Si tratta dell'Asus VK246U (gli altri 2 sono i VW246H, sono praticamente uguali però senza la webcam al centro). I supporti non credo che gli acquisterò, i piedi non danno così tanto fastidio.
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Registered User
|
ottima postazione...adesso mi hai messo il pallino di modificare anche la mia..oggi vado in falegnameria a prendere materiale.. ho visto che hai il case uguale al mio af922..
__________________![]()
il mio Pc:ibrys cooling colgate 240. wb limited edition.XSPC X2O-450 Pump.Alimentatore Toughpower 850watt.q9550 1333mhz 12mb l2 cashe.
(clock a 3,4 ghz vcore 1.2) ram venegance 1600 mhz 8giga scheda madre asus p5p43td pro. Ati 5850 vapor x 1giga.hard disk 300giga velociraptor e 500giga caviar green. |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Guest
|
Eventualmente e se ne hai voglia, apri un topic tutto tuo e posta qualche foto delle lavorazioni!
![]() Certi lavori sono sempre appassionanti e ricchi di spunti utili. ![]() |
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
Restiamo in attesa di dati con il sorround 3D
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Aspirante Geometra
|
Ehi lory non ci hai più aggiornato, ci sono novità??
__________________![]()
Pc [necessito di processore quad core e gpu ddr5
]:MOBO Gigabyte 965P-S3 - CPU E6300 1.86Ghz@2.21Ghz - GPU Sapphire HD3850 1GB DDR2 810Mhz/603Mhz - RAM 3GB DDR2 800Mhz@948Mhz - HD Hitachi 320 Gb Lg Optimus Dual @CPU 1,4Ghz GPU 333mhz-CyanogenMod7
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Aspirante Geometra
|
Quote:
![]()
Pc [necessito di processore quad core e gpu ddr5
]:MOBO Gigabyte 965P-S3 - CPU E6300 1.86Ghz@2.21Ghz - GPU Sapphire HD3850 1GB DDR2 810Mhz/603Mhz - RAM 3GB DDR2 800Mhz@948Mhz - HD Hitachi 320 Gb Lg Optimus Dual @CPU 1,4Ghz GPU 333mhz-CyanogenMod7
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
ex Moderatore Overclock
|
La scheda c'è (in prestito). Comunque non avevo più aggiornato perché il monitor non era più disponibile nello shop e quindi ho annullato l'ordine, tra altro ho speso i soldi in altro....
Lo comprerò prossimamente, il compleanno è vicino. ![]() Comunque in quest'ultimi giorni ho fatto varie modifiche. - sostituito il banchetto artigianale da bench, con il dimastech easy che usavo per il sistema daily. - nel sistema daily c'è il raven. Una carrellata di foto: |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Registered User
|
Questo ragazzo si è fatto un piccolo harem
__________________![]() Quante ne ha viste quella UD7 ![]() |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Guest
|
Ma guarda te, neanche il tempo di metterlo in commercio è già hai il raven!T'invidio fratello! ![]() ![]() I due neon ci stanno di brutto! ![]() |
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|