|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Apprendista Stregone
|
Piastra Porta SSD
__________________stasera riprendiamo con un bel piastrone da 5mm in acciaoinox che poi si provvedera' a satinare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Apprendista Stregone
|
OK Ok la rifinisco un pochettino
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Cavaliere Romantico
|
Fantastico!
__________________Ti tengo d'occhio con i dettagli eh! ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Apprendista Stregone
|
Sbirciatina....
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Apprendista Stregone
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Apprendista Stregone
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Apprendista Stregone
|
Ahhhhhhhhhh la mia spina nel fianco................
__________________Ciao caro spero ti piaccia |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Apprendista Stregone
|
Diciamo che siamo a buon punto e che mi manca l'accensione da completare come cavetteria
__________________![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Stagliuzzo tutto :)
|
WOW....che arte!
__________________Ma dimmi...spero che non sia finito i bordi verranno coperti?E che illuminazione ai pensato?....Insomma tutte quelle lastre di bel vetro che ai postato all'inizio cosa servono ...ecco anche la mia bacinella e da cambiare ora....vai di seconda!Dai up up....sono curioso come non mai ora ![]() Comunque bellissimo lavoro fino ad ora..opera di un artista! Salutoni Zig ![]() PS: le prime foto di Lucca postate in nuova discussione!
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
Sono iscritto da poco al forum , ma è da molto che lo leggo anche quando non ero iscritto , e mi son seguito e letto ogni post della tua precedente opera , il Cosmos S.
Questa progetto è un ulteriore conferma della tua bravura con le mani , che poi tanto da confermare non c'è visto il modellino di nave .... . Tutti quei particolari color blu uniti a quel vetro li hanno un effetto pazzesco , soprattutto vedendolo dall'alto che sembra avere un effetto tipo acqua o una cosa simile .Seguo e attendo impaziente altri up. ![]() |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Cavaliere Romantico
|
Bello!!!
|
|
|
|
#73 |
|
Guest
|
Il gioco delle trasparenze e fantastico!
![]() Come ti dicevo in PM, quando mi hai parlato la prima volta di questo progetto, e mi hai espresso la tua intenzione di utilizzare del vetro, ho immaginato una bellissima opera, ma molto delicata, invece devo dire che ha proprio un bell'aspetto solido! ![]() |
|
|
|
#76 |
|
Marinaio Scansafatiche xD
|
non ti smentisci mai corsaro ne...complimentissimi hai un'occhio nella scelta dei colori e dei materiali veramente ottimo! una piccola curiosità quei cilindri di alluminio satinato li hai acquistati in giro o te li sei fatti fare o eventualmente fatti tu...xke mi è saltata in mente un'idea vedendoli, che potrei realizzare sull'HTPC che devo fare....
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Barton@2363MHz
|
eee davvero stilosissimo per un mediacenter ora manca solo un dettaglio che non so se hai già ?! ovvero il telecomando per il controllo in remoto di videio e affini ![]() ![]()
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Guest
|
sta venendo fuori un gran lavoro complimenti ne fai uno meglio dell'altro
|
|
|
|
#80 | |||||||
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
Detto da te mi lusinga... sicuro di nessun mah!!!!! Ahahahahahah Quote:
Grazie fra: Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() :angelQuote:
![]() completissimaaaaaaaaaaa Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||||||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|