|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 |
|
Apprendista Stregone
|
Ciao .... si si spe, con una fresa da 35 dato che girando allarga circa 2 mm in pu' sono a 38 circa , misura ideale , ora è sotto cura la staffa appena pronta la posto
__________________ |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() A che tipo di cura la stai sottoponendo? |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() La mia U.SS mi ammazzerebbe per la metà della roba che hai in sala tu! ![]() In ogni caso il posto in lab è sempre a tua disposizione... ma preciso che ti chiudo dentro e ti apro per prendere un po' di luce, solo ed esclusivamente, al termine di ogni mod! ![]() Scherzi a parte, avanti così Ermà che vedo già un posticino speciale nel "Best of Modding"! ![]() |
|
|
|
|
#45 |
|
Apprendista Stregone
|
Le cure sono svariate e certe volte lunghe........ quando il supporto sara' finito non dovra' aver difetti , i punti interrogativi non esistono anche se solo una staffa dovra' essere perfetta
__________________Ultima Modifica di Corsaronero333 : 07-11-2010 09.28.26. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Apprendista Stregone
|
Riecchice...... dopo un lavoraccio la staffa reggiventoline è quasi pronta, la lavorazione primaria è terminata ora basta rifinirla per bene
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#48 |
|
cicciapiccia
|
che dire, lavoro certosino.. al tuo solito
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Guest
|
Praticamente sembra uscita da una fabbrica!
![]() ![]() Verrà verniciata o la lasci al naturale? Ma tolglimi una curiosità, prevedi di inserire punti luce nel mod? In caso positivo, secondo me dei led bianchi sarebbero l'ideale visto che già la colorazione dei vetri, renderebbe molto. |
|
|
|
#50 | |
|
Apprendista Stregone
|
Dai che ti aspetto vedi pure questa live, credo che vorra' aggregarsi un'altra persona, ma non posso sbilanciarmi ehehehehehhe
__________________![]() Quote:
![]() Ahahahahahahahahahahahahahhaha |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Stagliuzzo tutto :)
|
Credo di capire già cosa vuole creare eh eh eh
__________________Mi sa che vedremo nascere una torrettina a livelli illuminata da basso ....stile orientale ma con materiale veneto ![]() Stiamo per assistere ad una creazione unica del suo genere.....aspetto con intrepida ammirazione le prossime novità ![]() Sei grande Ermanno Zig
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
cicciapiccia
|
Lo sai Ale che sono malizioso
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Apprendista Stregone
|
Sleeving ventoline 40mm
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Guest
|
Qualcuno disse... "Dio è nei dettagli"... e io aggiungo... anche nelle mani di Ermanno!
![]() P.S. Cambio bacinella per la bava eseguito... la prima era già piena! ![]() |
|
|
|
#59 |
|
Old School User
|
...e tu produci tutto questo nel salotto col caminetto, davanti al televisore...
__________________bhè, 'hats off', ancora una volta.
CPU?|Maximus III Formula|GSkillPIS2133|VGA?|Storage?|PSU?| in CASE?
Cooled by BlackSun FullBlack #0202| ..riempito a gennaio 2010 e prima manutenzione a settembre2011! ![]() Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106, ACS LE#008, BlackSun ß4 (οκτώ ßetaTest done!) |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Apprendista Stregone
|
Beh dai un po' di focolaio familiare non disturba ahahahahahahahaha, e per non deludere nessuno si continua.....................
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|