|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Stagliuzzo tutto :)
|
Salve Ermanno......
__________________ ....dimmi una cosa....ma sei malato e sei cosi per nascita![]() Devo dirti solo una cosa sincera....sei straordinario! Sono onorato di averti conosciuto a Lucca e come tanta altra gente potrà dire sei un grandioso pirata del Moddin`!! Incredibile....comunque al posto della bacinella io mi son preso la vasca per bava brevettata Zig. Comunque mi fai venir voglia di riniziare pure me .....fammi pensare...visto che mia moglie andrà via questo mese e pure inizio dicembre per qualche giorno mi invento qualcosa che già mi passava per la mente ![]() Direi che cosi facciamo inpazzire un po tutti eh eh eh....comunque domani ho un po di tempo e postero in una nuova discussione tutte le foto di Lucca! Saranno tante tante.....anche se Lara me la sono mancata cavoli ![]() Buona Mod Ermanno e già vedo un'altra opera d'arte ![]() Zig
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
P.S. Aspetto tutte le foto.... salutoni ![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Stagliuzzo tutto :)
|
Già...vedro cosa fare....magari inizio a guardare il case ricevuto a Lucca per come farlo diventare accettabile.....tra l'altro sarà per mia moglie
__________________![]() Dai che sai bene che noi fuori di testa e una droga....dipende solo dalla quantità di grana a disposizione ![]() Un salutone by Zigo
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
) |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
![]() non ti preoccupare, appena mi passa un po' sto razzo di mal di gola faccio in modo di venire a fare una gitarella di piacere verso casa tua ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Apprendista Stregone
|
Stamane tempo uggioso=nebbia+umido, situazione ideale per coltivare le proprie passioni.
__________________Lavorazione struttura ventole 3x40mm acciao inox satinato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Apprendista Stregone
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#32 |
|
ex Amministratore
|
ahhhh spettacolare, mi metto comodo e ti osservo
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
Mio Dio che spettacolo, bravo Ermanno.
__________________ |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Guest
|
Quote:
![]() Avere la tua amicizia e la tua stima, (oltre al piacere di poterti contattare per fare due chiacchiere sulla nostra grande passione ), è per me una grandissima soddisfazione.Quindi, grazie a te Ermanno. ![]() Quote:
![]() Secondo me, sarebbe il tuo perfetto habitat naturale! ![]() |
||
|
|
|
#35 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() Sarò sempre debitore a te e a tutti gli utenti che mi hanno seguito e incoraggiato fin dai primi post! ![]() |
|
|
|
|
#36 |
|
Apprendista Stregone
|
Con te con ci sono multiquote che tengano, grazie per tutto e spero che anche questa mod possa appassionarti .
__________________Ermanno ![]() |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Apprendista Stregone
|
Grazie carissimo, per il pm aspettati notizie a breve se uso acciaio
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
Appena sei libero ci sentiamo |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Cavaliere Romantico
|
Ahhhh, finalmente porti alla luce il progetto dei cristalli!
__________________![]() Come già detto da Dago, abbiamo avuto l'onore di una preview ai tempi del nostro viaggio nel tempio del modding di Corsaro! ![]() Non posso che seguire la lavorazione che vedo ben arricchita di worklog come piace a noi! ![]() Grande Ermanno! ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|