|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#181 |
|
Registered User
|
L'onore è tutto mio.
![]() |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Registered User
|
Caro Corsaro ti ringrazio perchè ora l'ultimo tassello,l'idea del case, per l'assemblaggio di un pc fanless dedicato solo all'ascolto della musica è andato a posto.L'unico problema è il reperimento delle tubature.Quelle in inox le ho tovate alla spraystore in provincia di Latina!Preferirei usare il rame ma un tubo da 35mm. lungo un metro è introvabile (forse a Palermo!).Dalle nostre parti a chi devo rivolgermi,anche per le semisfere terminali? Possibile che nell'epoca del web uno debba ancora attaccarsi alle pagine gialle sperando nella fortuna? Possibile che mettere nei cataloghi i prezzi o la quantità minima ordinabile sia una violazione del terzo segreto di Fatima? Possibile che le cose funzionino meglio al centro-sud? Scusa lo sfogo ma sembra che troppi non abbiano ancora capito l'importanza della vendita on-line per cui alla fine uno trova più pratico,e spesso più conveniente, comprare all'estero. Comunque complimenti per il lavoro (piace anche a mia moglie!!!).
|
|
|
|
|
|
#183 | ||
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
ecco il link: Asus Deluxe Glass And Elegance by Corsaronero333 – Freemodding.it – Il blog italiano su modding, hardware overclock e cooling Quote:
ermanno |
||
|
|
|
|
|
#184 |
|
Registered User
|
Sai,Ermanno, l'unico altro case elegante, per motivi diversi, quanto il tuo è il "Level Twelve Wooden PC" di Jeffrey Stephenson che, magari, potresti reinterpretare a modo tuo. Comunque mi servirebbo un metro di tubo da 1 mm. di spessore e 10 mm. di diametro e un metro di spessore 1 o 1.5 diametro 35 o , meglio, 38.mm . in inox 316.Grazie per la disponibilità e la gentilezza e... ti tengo d'occhio !
Angelo dalle parti di Treviso. |
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
per il level bellissimo . Ermanno |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Guest
|
Bellissimo articolo _eEnmaSs_ , oltre a descrivere in maniera impeccabile la splendida opera di Ermanno, traspare chiaramente tutta la passione e la professionalità che hai nei confronti del modding.
![]() Per quanto può valere, avete entrambi tutta la mia stima! ![]() |
|
|
|
#188 |
|
Guest
|
Con vero piacere!
![]() |
|
|
|
#189 |
|
Apprendista Stregone
|
grazie a te eEnmaSs, non mancherò di segnalarti altri link
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|