Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Modding
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-07-2011, 11.07.11   #181
Registered User

L'avatar di  _eEnmaSs_

Iscritto da: 19-08-2003
Locazione: Pesaro
Feedback: (1)
L'onore è tutto mio.
_eEnmaSs_ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-07-2011, 12.21.47   #182
Registered User

Iscritto da: 09-07-2011
Feedback: (0)
Caro Corsaro ti ringrazio perchè ora l'ultimo tassello,l'idea del case, per l'assemblaggio di un pc fanless dedicato solo all'ascolto della musica è andato a posto.L'unico problema è il reperimento delle tubature.Quelle in inox le ho tovate alla spraystore in provincia di Latina!Preferirei usare il rame ma un tubo da 35mm. lungo un metro è introvabile (forse a Palermo!).Dalle nostre parti a chi devo rivolgermi,anche per le semisfere terminali? Possibile che nell'epoca del web uno debba ancora attaccarsi alle pagine gialle sperando nella fortuna? Possibile che mettere nei cataloghi i prezzi o la quantità minima ordinabile sia una violazione del terzo segreto di Fatima? Possibile che le cose funzionino meglio al centro-sud? Scusa lo sfogo ma sembra che troppi non abbiano ancora capito l'importanza della vendita on-line per cui alla fine uno trova più pratico,e spesso più conveniente, comprare all'estero. Comunque complimenti per il lavoro (piace anche a mia moglie!!!).
mikiniki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-07-2011, 12.40.13   #183
Apprendista Stregone

L'avatar di  Corsaronero333

Iscritto da: 21-12-2008
Locazione: Venezia
Feedback: (4)
Quote:
Originariamente inviato da _eEnmaSs_ Visualizza Messaggio
L'onore è tutto mio.
Grazie infinite eEnmaSs, ho sfiorato quel è tutto mio e hai fatto un'artico stupendo, chiaro , pulito, ben catalogato, complimenti.

ecco il link:
Asus Deluxe Glass And Elegance by Corsaronero333 – Freemodding.it – Il blog italiano su modding, hardware overclock e cooling

Quote:
Originariamente inviato da mikiniki Visualizza Messaggio
Caro Corsaro ti ringrazio perchè ora l'ultimo tassello,l'idea del case, per l'assemblaggio di un pc fanless dedicato solo all'ascolto della musica è andato a posto.L'unico problema è il reperimento delle tubature.Quelle in inox le ho tovate alla spraystore in provincia di Latina!Preferirei usare il rame ma un tubo da 35mm. lungo un metro è introvabile (forse a Palermo!).Dalle nostre parti a chi devo rivolgermi,anche per le semisfere terminali? Possibile che nell'epoca del web uno debba ancora attaccarsi alle pagine gialle sperando nella fortuna? Possibile che mettere nei cataloghi i prezzi o la quantità minima ordinabile sia una violazione del terzo segreto di Fatima? Possibile che le cose funzionino meglio al centro-sud? Scusa lo sfogo ma sembra che troppi non abbiano ancora capito l'importanza della vendita on-line per cui alla fine uno trova più pratico,e spesso più conveniente, comprare all'estero. Comunque complimenti per il lavoro (piace anche a mia moglie!!!).
Ciao carissimo, grazie per i complimenti, per i tubi non preoccuparti dimmi di che misura ti servono e te li faccio avere io, sara' piu' difficile per le testine bombate, per quelle mi informo o dovrai farle fare da un tornitore
ermanno
Vecchio 13-07-2011, 14.47.39   #184
Registered User

Iscritto da: 09-07-2011
Feedback: (0)
Sai,Ermanno, l'unico altro case elegante, per motivi diversi, quanto il tuo è il "Level Twelve Wooden PC" di Jeffrey Stephenson che, magari, potresti reinterpretare a modo tuo. Comunque mi servirebbo un metro di tubo da 1 mm. di spessore e 10 mm. di diametro e un metro di spessore 1 o 1.5 diametro 35 o , meglio, 38.mm . in inox 316.Grazie per la disponibilità e la gentilezza e... ti tengo d'occhio !
Angelo dalle parti di Treviso.
mikiniki Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-07-2011, 15.27.57   #185
Apprendista Stregone

Quote:
Originariamente inviato da mikiniki Visualizza Messaggio
Sai,Ermanno, l'unico altro case elegante, per motivi diversi, quanto il tuo è il "Level Twelve Wooden PC" di Jeffrey Stephenson che, magari, potresti reinterpretare a modo tuo. Comunque mi servirebbo un metro di tubo da 1 mm. di spessore e 10 mm. di diametro e un metro di spessore 1 o 1.5 diametro 35 o , meglio, 38.mm . in inox 316.Grazie per la disponibilità e la gentilezza e... ti tengo d'occhio !
Angelo dalle parti di Treviso.
Penso per la settimana prossima di procurarti il tutto, lasciami in pm un numero di telefono.
per il level bellissimo .
Ermanno
Vecchio 14-07-2011, 23.42.02   #186
Dagored
Guest

Bellissimo articolo _eEnmaSs_ , oltre a descrivere in maniera impeccabile la splendida opera di Ermanno, traspare chiaramente tutta la passione e la professionalità che hai nei confronti del modding.

Per quanto può valere, avete entrambi tutta la mia stima!
Vecchio 15-07-2011, 05.00.49   #187
Registered User

L'avatar di  _eEnmaSs_

Iscritto da: 19-08-2003
Locazione: Pesaro
Feedback: (1)
Dagored e Corsaronero, grazie a voi. Se e quando avrete voglia di segnalarmi altri progetti interessanti su cui scrivere, beh, inutile dire che la porta è sempre aperta.
_eEnmaSs_ Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 15-07-2011, 22.32.50   #188
Dagored
Guest

Con vero piacere!
Vecchio 26-06-2012, 00.54.40   #189
Apprendista Stregone

Quote:
Originariamente inviato da _eEnmaSs_ Visualizza Messaggio
Dagored e Corsaronero, grazie a voi. Se e quando avrete voglia di segnalarmi altri progetti interessanti su cui scrivere, beh, inutile dire che la porta è sempre aperta.
grazie a te eEnmaSs, non mancherò di segnalarti altri link

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione