|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Velvet Graphite
|
Grande Dago!
Grazie per le preziose dritte. ![]() Per quanto riguarda le foto del case, ahimè oggi sono arrivato tardi e ho trovato il buio pesto. Nei prossimi giorni vedrò di prendermi del tempo mattutino per scattare qualche bella foto al mio figliuolo! (Eh si ormai è un figlio per me! )Ora, tra una cosa lavorativa e l'altra ho ritagliato un po' di tempo per andare avanti con il progetto virtuale, arrivando ad una conclusione che mi soddisfa in particolar modo. L'operazione convincimento è superata! ![]() A sinistra è con la guarnizione e a destra è senza. PROGETTO LATO SINISTRO SEMI-DEFINITIVO ![]() Il lavoro credo partirà nel fine settimana. Non vedo l'ora di incominciare. ![]() Nel frattempo ho anche dato un occhiata al frontale, inserendo virtualmente il lettore Blu-Ray. Sul frontale voglio farci qualcosa di molto particolare richiamando il lato sinistro, ma ci devo studiare per bene. PROGETTO FRONTALE - FASI INIZIALI ![]() Qui invece stavo abbozzando un logo partendo da quello originale Corsair. ![]() Ultima Modifica di kloveenerydnic : 10-11-2010 18.36.53. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Marinaio Scansafatiche xD
|
è così che parla un vero Modder...ogniuno di noi vede la propria Mod come il proprio figlio
...cavolo veramente belli i loghi!!! l'ultimo mi piace particolarmente!!!!! anche la soluzione della doppia finestra da te disegnata è ottima sopratutto mettendo in mezzo il logo K o quello della corsair che sia ![]() |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Cavaliere Romantico
|
Ottima idea quella della finestra... ma se provi a richiamare il logo della corsair anche nella finestra? sempre lasciando la parte centrale con la K.
__________________Per quanto riguarda il carattere per le lettere, tieni lo stesso per tutte le scitte altrimenti risulta poco omogeneo il mod ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Guest
|
Veramente, molto, molto bella la nuova versione della finestra!
![]() Non vedo l'ora di vederla realizzata. ![]() I loghi che preferisco, sono l'ultimo e il secondo. ![]() |
|
|
|
#67 |
|
Velvet Graphite
|
Beh i loghi erano solo una bozza realizzata abbastanza velocemente. Quello definitivo sarà pronto a breve. Contentissimo che vi siano piaciuti.
![]() Red, parli con un grafico che si irrita quando vede centomila caratteri diversi. Difatti sul case opterò per due soli fonts. ![]() - Quello della "K" e della scritta "kloveenerydnic" che in pratica è quasi lo stesso di quello originale Corsair. - E un altro da scegliere per il logo BlueBlack. Io pensavo a qualcosa di corsivo, in ogni caso vedrò nei prossimi giorni. ![]() Venendo alla finestra come detto nel precedente post, conto di ritagliare un po' di tempo nel fine settimana, credo domenica. ![]() A tal proposito avevo due domandine da porre a voi che siete esperti in materia di verniciatura (mi pare di capire che il guru è Ichigo )1) Come tutti i lettori ottici, anche il Samsung Blu-Ray che ho scelto per la mia configurazione ha la "carrozzeria" di color silver che in un case tutto nero come il 600T stona da morire. Volevo pertanto chiedervi: posso verniciare di nero la parte grigia o rischio di rovinare qualcosa? In tal caso che tipo di vernice nera mi consigliate? 2) Seguirò il prezioso consiglio di Dago per il taglio della finestra. Quindi vedrò prima come viene il taglio e poi deciderò se usare o meno la guarnizione in gomma. Qualora il taglio dovesse venire preciso, per verniciare il bordino grigio che si forma con il taglio come posso procedere senza fare danni al resto del pannello? Grazie mille ancora a tutti coloro che mi stanno seguendo in questo piccolo cammino. ![]() |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Cavaliere Romantico
|
Tra i loghi quello che preferisco... è il non logo in corsivo
__________________![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#69 |
|
|
sentendo la parola guru mi è venuto in mente il film Il Guru Del Sesso...mi pare si chiamasse così ke risate hahahah...cmq no dai nn sono il guru della verniciatura però me la cavo abbastanza e la guida, ormai finita, verrà entro poco tempo messa online da parte mia e di Dago...
x il lettore allora sicuro il frontalino viene via...anke quello del cassettino viene via ci saranno degli agganci quindi stacchi tutto e vernici...il primo frontalino avrà (se è uguale ai normalissimi lettori) delle linguette da schiacciare sui lati dx e sx del case del lettore, probabilmente anke una linguetta sotto e sopra...per la vernice direi che puoi tranquillamente andare giù con la bomboletta, il supporto sul quale andrai a verniciare dovrebbe già avere una sorta di finitura simile alla buccia d'arancia...in quel caso niente carteggiatura, compra il primer per plastica dai su una manina di primer, una leggera carteggiatura per togliere i piruli che ti si creano e poi giù di bomboletta nera... per quanto riguarda i tagli personalmente ti direi di fare un lavoro un po certosino, ma per Noi Modder questo è niente , prendi dello scotch di carta ed incarta la parte dx della finestra...fai uscire lo scotch dal taglio dopo di che con un taglierino ritagli, a filo della finestra che farai, lo scotch in eccesso...assicurati che lo scotch abbia ben aderito al pezzo mi raccomando + tosto schiaccialo con le mani...dopo di che rifai la stessa operazione sull'altra facciata della finestra, infine assicurati ancora che lo scotch abbia aderito perfettamente...controllare 2o3 volte nn guasta mai, dopo di che spruzza con la bomboletta...una volta asciutto togli lo scotch ed il gioco è fatto...ti mostro un'immagine che potrebbe renderti meglio l'idea:se nn ti è chiaro dimmi pure che ti rispiego tranquillamente ![]() |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() Per la guida: se ci sei oggi pomeriggio si va in scena! ![]() ![]() |
|
|
|
|
#71 |
|
|
ti ho risposto alla mail dago x oggi pomeriggio nonc redo di potere, eventualmente se nn vado a thai stasera facciamo tranquillamente dp cena, se puoi, altrimenti anke sul tardi ![]() |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Velvet Graphite
|
Facciamo così Ichigo, faccio prima il taglio e poi magari con qualche foto vediamo meglio la situazione. In ogni caso ho capito cosa intendi dire per la procedura del nastro.
![]() Allora compatrioti, poco fa mi sono messo a fare un bel po' di foto sul terrazzo. Perdonate il mio desabillè, ma oggi sembra essere una giornata primaverile dalla mie parti. ![]() E altra cosa, sul case ancora non ho tolto le plastichine trasparenti di protezione sui piedi e intorno al frontale per tenerlo il più pulito possibile prima di operarlo. ![]() Sono 32 foto, abbiate pazienza per il caricamento di tutte. ![]() Le prime 16... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#74 |
|
|
complimenti klove, ottima scelta per il case ma sopratutto ottime foto! Come abbiamo ribadito in altri 3rd un work log deve avere delle foto degne, e queste lo sono!!! Cmq questo case mi è sempre piaciuto, ed ogni volta che lo rivedo mi piace sempre di +...grazie anche per avermi fatto vedere, nella prima foto postata della seconda serie di foto, come si alza il pezzo sopra alle ventole! ho già acquistato i braccetti per fare una roba simile sull'haf xD ma ora mi hai fatto venire in mente un'altra splendida idea...cn ttt queste idee prima o poi mi si brucierà il cervello
![]() Ultima Modifica di Ichigo86 : 12-11-2010 16.08.49. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Cavaliere Romantico
|
Quel case merita un lavoro sopraffino!
__________________![]()
|
|
|
|
|
#76 |
|
Guest
|
Mi accodo ai complimenti per le foto, che inoltre mettono in evidenza i molti aspetti positivi di questo case.
![]() Sono certo che quando avrai finito i tuoi lavori sarà ancora più bello. ![]() |
|
|
|
#77 |
|
Velvet Graphite
|
Grazie ragazzi. Eh si dai, siete ragazzi anche voi.
![]() Piccoli aggiornamenti... non sono riuscito ahimè a ritagliare quel tempo necessario per eseguire il taglio del pannello, ma ho avuto tempo solo per prendere le misure definitive in modo da ordinare i due pannelli di plexiglass. Per prendere le misure ho ricreato una scheda matre di cartone. Ne ho stampato l'immagine su due fogli A4 accoppiandoli e incollandoli ad un cartone spesso qualche millimetro. Così ho avuto modo di vedere con precisione il posizionamento della finestra.![]() ![]() Come detto, ora non mi resta che ordinare il plexiglass... a tal proposito: di che colore lo ordino? Trasparente o con una lieve tonalità fumè? Vi riposto le immagini delle due varianti... ![]() |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Guest
|
Il fumè chiaro non mi dispiace affatto...
![]() Comunque potresti anche prendere quello trasparente ed eventualmente agiungerci una particolare pellicola fumè che il buon A13X ha utilizzato per moddare il suo banchetto. ![]() Dai una sbirciata qui: Ricomincio su HWD |
|
|
|
#79 |
|
Cavaliere Romantico
|
Fumè non è per niente male, però devi scegliere il tipo di effetto di illuminazione che vuoi ottenere
__________________![]()
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|