|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
Nel frattempo in questi giorni è arrivato un pacchettino dalla terra dei crucchi strarotfl tra cui ecco a voi l' NZXT SENTRY 2 http://www.nzxt.com/new/images/_uplo...tle_meter2.jpg
Iniziamo con una breve panoramica del prodotto: Da posizionare in un bay da 5.25", da la possibilità di controllare fino a 5 ventole, e relative temperature. Ma la cosa che più mi è piaciuta è che è touch. Eccovi qualche foto. Ultima Modifica di Mark88 : 27-08-2010 20.03.09. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
|
Ed ora iniziamo a scomporlo in tutti i suoi componenti..
Per prima cosa via tutta la matassa di cavi e di sensori e rimane il "corpo" del controller.. Via le viti e via lo schermo. Ora ecco il primo problema, il pannello touch non è attaccato allo schermo ma alla struttura, con la solita buona dose di collaccia ![]() COn un po' di fantasia sono riuscito a staccarlo senza romperlo, ruotando un po' la plastica è venuto via molto facilmente ![]() Per oggi basta così, settimana prossima dovrebbe arrivare il plexi e si comincia il lavoro vero e proprio ![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Cavaliere Romantico
|
Poi dacci pure un'opinione del controller
__________________![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Barton@2363MHz
|
bravo e fortunato
__________________![]() ![]() PS: auguri per la lavorazione del plexy ![]()
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
Ultima Modifica di Forsaken : 27-08-2010 20.47.44. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Cavaliere Romantico
|
MARONNA MI ERO PERSO I DISCHI!!!
__________________![]() Spettacolo!!! ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Guest
|
Grande Marco, che piacere rivederti al lavoro!
![]() Il tuo Transparent power è gia un bellissimo mod, perfezionarlo non sarà facile, ma vedo che sei già sulla retta via. ![]() Il nuovo look degli HD è fantastico! ![]() Visto che l’hai già smontato, immagino che anche il controller subirà un bel restying, cosa hai in mente? Ovviamente seguo con grande interesse e stima! ![]() |
|
|
|
#27 |
|
Registered User
|
Grazie a tutti
![]() @ Dagored - Troppo buono il controller, come il masterizzatore, subiranno un restyle nel prontale che verrà ricostruito in plexi blu dato che così neri stonano troppo... e poi non sarebbero "moddati" e non va bene ![]() |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Guest
|
Concordo.
![]() Resto in attesa di vedere il controler nella nuova veste. ![]() |
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
E oggi potevano mancarere nuovi up? nono!
Ho fortunatamente trovato un residuo di plexi blu in garage e ho iniziato a costruire il frontalino per il controller.. Pensavo sarebbe stata una cosa facile ma ci ho perso quasi tutto il pomeriggio. PEr prima cosa ho iniziato a prendere le misure e poi via di traforo, lima e cata vetrata. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Registered User
|
E ora iniziamo i problemi... come fisso il controller alla mascherina? l'originale aveva 4 vitine ma io avrei dovuto forare il pannellino. Fattibile ma anche quà un problema! Una delle 4 viti è spostata di 4 mm rispetto alle altre quindi il risultato sarebbe stato decisamente bruttino, come un'errore.
Alla fine ho partorito una bell'idea cioè di creare 4 supportini e di icollarli sulla mascherina da un lato, e dall'altro di avvitarlo al controller come era originariamente. Per adesso sono ancora staccati, domani lo vorrei finire.. Stay tuned ![]() |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Guest
|
Veramente buona l'idea dei distanziali.
![]() Che tipo di colla hai utilizzato? |
|
|
|
#33 |
|
Guest
|
Seguo
|
|
|
|
#34 |
|
Cavaliere Romantico
|
Ottimo il modding del pannello fin'ora!
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
Anche oggi i lavori sono andati avanti, nonostante la digitale sia momentaneamente tornata al legittimo proprietario, ho rimediato con il cel
![]() I lavori di oggi si sono concentrati sul frontalino del masterizzatore, interamente ricostruito in plexi e un apiccola sistemata all'alimentatore. Vi lascio alle foto tanto non c'è molto da descrivere ![]() una chicca che ho fatto in 5 minuti ma che mi piace troppo ![]() |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
Però ti diverti col plexy Comunque io farei senza viti, secondo me abbruttiscono solo il frontalino (figo fra l'altro ) non puoi usare qualche colla oppure gli fai degli alloggi nel plexy in modo da far sparire la testa?... non so se mi sono spiegato bene |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Cavaliere Romantico
|
Sei molto bravo nel taglio, complimenti!
__________________Per sfruttare la trasparenza la vite è obbligatoria... ma cerca delle viti un pò più piccine e mascherabili magari!
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|