|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Guest
|
[Thread Ufficiale] Free Modding Contest 2010
Free Modding Contest 2010.
Let’s mod!!! ![]() Con questo grido di battaglia si è ufficialmente aperto, da pochi giorni, il free modding contest 2010 che anche per quest’anno, si preannuncia ricco di premi, emozioni e partecipanti. ![]() ![]() L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, è organizzata dal sito Freemodding.it, una delle community di riferimento nel panorama del modding made in Italy e sono già numerosissimi i mod iscritti. Il contest è aperto ai modder di tutte le community e le semplici regole per partecipare alla gara, sono dettagliatamente descritte al seguente link: Free Modding Contest 2010: Let's Mod! [CONTEST STARTED] In bocca al lupo a tutti i modder! ![]() |
|
|
|
#2 |
|
ex Amministratore
|
bella iniziativa
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
psych_edelic modder
|
è un'ottima iniziativa, io è gia la seconda volta che partecipo ... bisogna diffondere questi contest ... ce ne sono veramente pochissimi
__________________un saluto agli amici di Freemoding.it ![]()
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez
pH_h4X0r 7Eh 5y57EM Lian Li ' Club Member |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Stregone
|
Weee mi autosuicidio ma ci provo, spero che non mi tirino le uova
__________________ |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() Grande Zio, i miei sinceri auguri. ![]() Comunque mi trovo perfettamente ragione per quanto riguarda l'organizzare e diffondere queste iniziative. ![]() Il modding ha il grande pregio di essere una passione "comunitaria". Il 99% dei mod, partono dalla mente dell'ideatore, approdano sul web e diventano di tutti. Tutti sono invitati a consigliare, suggerire, criticare, incoraggiare o semplicemente assistere. Il progetto cresce e si sviluppa, anche in direzioni diverse da quella iniziale, grazie ai continui feedback della community e quando finalmente si arriva al termine del proprio lavoro, il risultato finale e tutte le tecniche per arrivarci, rimangono li, sul web, pronte a fornire soluzioni o spunti, a chi si accinge ad iniziarne uno nuovo. Quindi ben venga ogni iniziativa, che incentiva questa nostra splendida passione! ![]() Ultima Modifica di Dagored : 04-05-2010 22.07.48. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() Amico mio, lasciati dire che sei troppo modesto! In poco tempo hai sfornato lavori che per me, sono esemplari. ![]() Forse sarò di parte, visto che condivido e prediligo il "genere" di modding che fai tu, quello "made in TAna", in cui liquid cooling diviene oltre che uno strumento per le performace, un componente estetico di prim'ordine... ma in ogni caso resta insindacabile il fatto, che i tuoi lavori sono validissimi! ![]() Ma dimmi un po', con quale mod vuoi partecipare? Edit: Siamo sincronizzati! ![]() PM ricevuto! ![]() Ultima Modifica di Dagored : 04-05-2010 22.22.12. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
aspetto consigli su quale vi è piaciuta di piu' |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Guest
|
Visto che è un contest di modding, io punterei sul tuo Enermax...
![]() Il problema è che il tuo worklog non è molto dettagliato sulle fasi delle lavorazioni. ![]() A meno che non decidi di moddare quella bestia del cooler master cosmos limited edition! ![]() Il tempo c'è tutto e sei abbastanza pazzo da farlo! ![]() |
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Un saluto alla community di PcTuner, grazie a Dagored e in generale allo staff per il supporto al Free Modding Contest 2010.
![]() @Corsaronero333: da quanto ho visto in giro (ho dato un'occhiata ai tuoi lavori in firma), mi sa che a suicidarsi saranno altri. Mi raccomando le foto delle lavorazioni ragazzi, fino ad oggi abbiamo cercato di evitare l'effetto "galleria finale", anche perché in termini di consenso generale e di voti, di solito rende poco. Cercate di coinvolgere i lettori pubblicando il risultato di ogni fase della lavorazione, in modo che chi vi segue possa sentirsi parte stessa del vostro progetto. Questo tipo di comportamento può permetterci di superare mod che magari tecnicamente sono migliori, ma sono un po' "sbattuti lì", belli quanto gelidi. ![]() @Luigi: appena i nostri mezzi di comunicazione si mettono d'accordo tra loro, ci sentiamo. ![]() Mi sono iscritto alla discussione, in modo da poter rispondere ad eventuali domande, per chi avesse qualche dubbio. Ciao! ![]() Ultima Modifica di _eEnmaSs_ : 05-05-2010 12.12.32. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() Lasciami dire che è un vero onore ospitarti e dare supporto a questo splendido e consolidato evento, ideato da un modder "veterano" del tuo calibro. ![]() Sono sinceramente felice per questa "collaborazione" e sono certo che anche questa edizione del contest, come le precedenti, sarà di altissimo livello. ![]() Del resto basta dare un'occhiata ai mod già iscritti, per averne la conferma. ![]() Sono sicuro che si aggiungeranno presto anche utenti di questa community, che come hai già visto, hanno validi assi nella manica. ![]() Buon lavoro a te e il tuo staff e buona permanenza su queste pagine! ![]() |
|
|
|
|
#11 | |
|
ex Amministratore
|
Quote:
.Dopo provo a chiamarti, sul tardo pomeriggio. Grazie Luigi
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
Visto che i consensi sono positivi anticipo che prendero' di petto e di cuore la bestia nera Cosmos pure Black Edition. Un grazie di cuore a tutti. Ermanno |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
EX Moderatore della Tana
|
Grande ragazzi questi contest sono uno spettacolo e i lavori che vengono proposti sono delle vere opere d'arte.
__________________Spero che anche in questa occasione i PcTuriani possano mostrare il propio valore e faccio un particolare in bocca al lupo a Corsanero convinto che saprà distinguersi per qualità e fantasia ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
Che dire grazie, adesso devo solo mettermi all'opera |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Stagliuzzo tutto :)
|
Toc toc....vi annuncio che tra un po mi iscrivero pure io con la mia Serenety in fase di terminazione...ormai manca poco a questo lavoro che mi ha fatto perdere pure i capelli ancora un po
__________________![]() Un saluto a tutti i modders italiani ![]() By Zig
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Guest
|
Ritardatario!
![]() Dove eri finito? Erano due giorni che aspettavo il tuo post! ![]() Scherzi a parte, speravo nella tua parteciapazione! ![]() Ti auguro che il Serenity, riesca a ricompensarti di ogni capello che hai rischiato di perdere, durante la sua lavorazione! ![]() |
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Ex membro dello Staff
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Cavaliere Romantico
|
Ragazzi, io non bazzico molti forum... ma se il livello dell'utenza che parteciperà a questa iniziativa è simile a quello di Corsaro o Zig... ci sarà da rimanere stupiti!
__________________![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|