|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#881 |
|
Marinaio Scansafatiche xD
|
anche io ti seguo in silenzio Zig
...spero proprio di riuscire a venire a Lucca così ne approfitto anche per farmi un giro al Lucca Comics oltre che al Modding Contest ...forza forza ![]() |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Stagliuzzo tutto :)
|
Grazie amici...vedrete che entro Lunedi sarà finita la Mod
__________________Anche di chiamare le gatte ad aiutarmi ![]() Allora che dire settimana infernale che mi attende....... Saluti Zig
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
#883 |
|
Guest
|
Coraggio e sangue freddo!
Hai tutte le potenzialità per riuscire nell'impresa. ![]() |
|
|
|
#884 |
|
|
Voglio tranquillizzare tutti....i lavori vanno spediti ora....anche se per le foto le postero da sabato...comprese quelle arretrate...percio avrete da leggere.
__________________Comunque la Mod sarà sicuramente pronta entro il 20.....forse già Domenica ![]() In attesa di postarvi una marea di UP vi saluto tutti ![]() Zig
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
#886 |
|
Guest
|
Evvai!!!
![]() ![]() ![]() Forza Zig, metticela tutta! |
|
|
|
#887 |
|
Cavaliere Romantico
|
Evvai!
__________________![]() Mi sa che ci tocca un'altro viaggio Dago... ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#888 |
|
|
Ha ha ha....sicuro per andare al grotto per il brasato di cinghiale!
__________________Comunque lavori in conclusione.....per le foto domani sera tutte concentrate....il tempo stringe assai ![]() Saluti Zig.........a domani sera
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
|
Dunque ragazzi....sto per finire.....ultime placche e poi montaggio veloce hardware........e foto in accensione,....cosi per farvi presenti.......un po di up
__________________![]() isolazione parte inferiore fase di modifica sleeving ieri sera... realizzazione nuove griglie....e montaggio di quelle già pronte per le misure di due ulteriori coperture...... un particolare della sorpresa.... a piu tardi per altre up Zig
|
|
|
|
|
|
#890 |
|
Guest
|
Impressionante!![]() Nell'ultima foto in particolare, vedo una griglia modellata in modo fantastico. Immagino che in quella rientranza avrai modo di posizionare i cavi in modo ordinatissimo o è destinata ad altro? Attendo UP!!!!! |
|
|
|
#893 |
|
Guest
|
Are you ready?
![]() |
|
|
|
#894 |
|
|
Finito alle 5.10....e mi prendi pure per il sederino
__________________![]() Zig
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Registered User
|
sehr gut zig !!!!!!! bravo, veramente ben fatto.
|
|
|
|
#896 |
|
|
Eccomi...5.49 di mattina.....cacchio :P
__________________Comunque c'é lo fatta....in un modo o in un'altro. Ora foto...poi nei prossimi giorni foto migliori vi aspettano....queste le ho fatte per l'iscrizione. segue
|
|
|
|
|
|
#897 |
|
|
Per oggi e tutto.....sono morto...vado a dormii ![]() Ciauuu Zig
|
|
|
|
|
|
#898 |
|
Registered User
|
splendido!!!!!
__________________buon riposo
DFI CFX3200+Opty185@2600+G.Skill 2*1GB-HZ+XFX 7950GX2+X-Fi Plat+2*160 SATA Maxtor+4 WD SATA 250GB+Mast. DVD LG-SH-S183+Seasonic X750+Stacker + KyseWaterstation
|
|
|
|
|
|
#900 |
|
LN2 Addict
|
splendido lavoro, molto bello l'effetto ottico che si ottiene con le griglie e l'illuminazione.. tra l'altro è anche molto pulito visto che cavi in vista, praticamente non ce ne sono
__________________ho una domanda però.. come cavolo fai a modellare le griglie così? ![]() unica cosa che ho da obbiettare (non mi detestare per questo.. anche io sono pignolo, anche se non come Red ), non mi piace l'accoppiamento della oc station con la parte superiore del case.. sbaglio oppure (come si vede dalla quinta foto dell'ultimo post) tra la paratia superiore e il display ci sta un mezzo centimetro vuoto? magari mi sbaglio, ma a me sembra così.. io cercherei di far arrivare il display "in battuta" sulla parte plastica del case e rifinirei meglio il foro (ultima foto dell'ultimo post)comunque, lavoro veramente eccellente ![]() "Il senso della vita è dargliene uno" - V. Maini "..le persone fanno un forum.. addio PcTuner"
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|