|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 |
|
Guest
|
Non dirlo a me.....
Rischio la fucilazione ogni giorno.... ![]() Se un giorno, all'improvviso smetto di postare il motivo può essere solo uno... Il mio Ufficiale SS, ha scoperto quanto ho speso per la mia ultima mod! ![]() ![]() P.S. Alla fine hai preso entrambe le Enermax vedo! ![]() I neon di che colore sono? Non riesco a capirlo dalla foto. |
|
|
|
#62 |
|
Stagliuzzo tutto :)
|
Rieccomi...a spesa con la mia Agestapo
__________________ ...i neon sono bianchi puri come le ventole appolish....invece le ventole cluster le ho prese perche mi é venuta una idea indovina....se faccio il pannello in plexy per tutta la lunghezza del case....voglio integrarle nel pannello, essendo in plexi bianco andrebbero alla perfezione...comunque facendo un lavoretto preciso di taglio e lisciatura del plexi.Tra oggi e domani faccio le prove su banco delle ventole ovviamente postero le fotine come rito...e da oggi in avanti al lavoro...senza fretta perche voglio la perfezzione...almeno e questo che vorrei![]() Comunque saro costante...diciamo che in un mese saremo pronti. Se non ci sono intoppi con le cromature. Come prima cosa prendero le misure che mi interessano del case..per poi fare il primo pannello inferiore in plexi,poi mi mettero al lavoro sulla rete e per finire sul panello del top all'interno e pannello copertura al top esterno +tagli lamiera per l'integrazione dell'OC station nel top del case ![]() Insomma un po di lavoro c'è...percio forza. PS. se avete idee e osservazioni sono qui per ascoltarvi ![]() ![]() ![]()
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Guest
|
Bella idea
, con il plex bianco, le cluster ci staranno benissimo.![]() Aspetto di vederle "sul banco di prova"! ![]() |
|
|
|
#64 |
|
|
Detto fatto...
__________________![]() Una piccola carellata di foto particolari ...non criticate il modo come le alimento ![]() Visto abbastanza ![]() Ciao a tutti Zig ![]()
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
Ultima Modifica di Zigzag2010 : 06-02-2010 22.16.02. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Guest
|
Devo dire che sai il fatto tuo anche come fotografo
, se ripenso alle mie foto orrende, mi viene da piangere!![]() Bellissime le ventole, le apollish le conosco bene, le cruzer non le avevo mai viste in funzione e devo dire che anche al buio rendono bene. ![]() Unica stonatura l'illuminazione blu del cooler ram. ![]() Un cambio di led secondo me è d'obbligo! ![]() |
|
|
|
#66 |
|
Cavaliere Romantico
|
Fighissime le ventole, quelle bianche poi mi intrigano parecchio!
__________________Sono tutte silenziose vero?
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
Devo dire che sai il fatto tuo anche come fotografo, se ripenso alle mie foto orrende, mi viene da piangere!
__________________Bellissime le ventole, le apollish le conosco bene, le cruzer non le avevo mai viste in funzione e devo dire che anche al buio rendono bene. Unica stonatura l'illuminazione blu del cooler ram. Un cambio di led secondo me è d'obbligo!__________________ Grazie...quelle delle ram ho visto...e che c...,dobbiamo trovare il modo di cambiare il colore....ho togliere i led e lasciare il nature...l'importante che a me importa che la struttura riprende il frontale satinato di nero ![]() Grazie mille...ma non e merito mio per le foto...e un vizio di famiglia...mio padre e fotografo ![]() Percio mi viene naturale dopo anni di insegnamento forzato ![]()
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
|
Quote:
...sono fantastiche! Il prezzo per le ventole e piu che giustificato!Sono eleganti e semplici... ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Come se dice..pochi ma buoni...bonissimi ![]() Ok..domani misure e primi lavori veri e propri e poi fotine![]()
|
||
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() Per i led blu, non credo proprio che sia un problema cambiarle. Non ho mai visto come sono quelle della OCZ, ma se sono come le altre credo che siano semplicemente inserite in un foro e al massimo bloccate con un goccio di collante. Visto che ci sei potresti anche approfittarne per dare una verniciata di bianco alle ventoline! ![]() |
|
|
|
|
#71 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() Comunque già il fatto che molti utenti passano in questo 3d è un'ottimo segno. Vuol dire che stai andando nella direzione giusta! ![]() P.S. Grazie per i complimenti e Buon Modding per domani. ![]() |
|
|
|
|
#72 | |
|
|
![]() Quote:
![]() Comunque i led sono incastonati al centro con tre schede prestampate...vengono fuori dal motorino delle ventole...insomma sono integrate con le ventole ..percio niente da fare.Domani ti posto una foto in macro. Comunque faniente..posso girarle a mia moglie o meglio al pc in sala. Questo
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
|
Quote:
![]() Buona notte e mi raccomando attenzione alla donna....la mia ha già incominciato a sospettare ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Guest
|
Figurati, per me è un piacere!
![]() ![]() Quote:
"Se scopro che ti sei fatto l'amante su facebook, ti spezzo le gambe" ![]() Buona notte e a domani! ![]() P.S. Alla faccia del computer "da salotto"! |
|
|
|
|
#75 | |
|
|
Quote:
![]() Be..il pc lo condividiamo ...ci giochiamo come console,guardiamo film...anche hd e br..scarichiamo...tutto insomma poverino ![]() Notte ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
![]() per la lama del dremel mi manca qualcosa...poi una taz .. domani faccio un salto a vedere se trovo subito qualcosa ![]() Perdonatemi ![]() ![]() Ps. come si fa a modificare il titolo della mia discussione? visto che e sondaggio........ancora,"Progetto Corsair Obsidian Serie 800D"sarebbe meglio ![]()
Ultima Modifica di Zigzag2010 : 07-02-2010 22.29.28. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Guest
|
Non ti preoccupare, meglio mettersi al lavoro quando si ha il tempo, la tranquillità, gli strumenti opportuni e la voglia.
![]() P.S. Vedo se riesco a cambiarti quanto prima, il titolo della discussione. ![]() Ultima Modifica di Dagored : 07-02-2010 23.35.20. |
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
Sei sempre gentile...come sempre ![]() Buona nocce ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
|
Ok...nonostante una giornata di inferno a lavoro eccomi qui....niente foto oggi
__________________![]() comunque cerchero da domani di fare qualcosa ![]() Stasera comunque prendero le prime misure da riportare sul foglio di plexi e le staffe da tagliare domani...tempo permettendo. Comunque sono all'opera di smontaggio case...per togliere slot HD inferiore e la separazione.Molto probabilmente mi toccherà fissare al frontale lo slot superiore HD e moduli 5.25"....e vedere il montaggio di una staffa di sostegno...ma questo lo vedro domani...sembrava piu semplice, ma mi sa tanto che sara la parte piu tegolosa per iniziare...fatta bene la prima opera tutto il resto verra naturale ![]() Un salutone Zig ![]()
Ultima Modifica di Zigzag2010 : 08-02-2010 21.43.11. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Guest
|
Niente foto, ma in compenso vedo miglioramenti nel disegnare gli schemi!
![]() Per lo smontaggio hai solo da rimuovere rivetti, o c'è anche da tagliare di dremel?? P.S. Non mi sono dimenticato del cambio titolo... ![]() |
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|