|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#601 | |
|
Stagliuzzo tutto :)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Non male ....non riesco a crederci piu che altro...comunque volevo avere il previlegio ![]()
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
|
Rieccomi ragazzi
__________________![]() Cosa ho fatto oggi...fatemi pensare un po....uhm.....a già ![]() 1.Modding PSU Thermaltake 1200w 2.Piccola pitturata al SB della scheda madre ![]() Ora foto lavorazioni ![]() Come si presentava la PSU prima della sistemata ![]() Lavori di demolizione.....smontaggio ![]() Le viscere sporche... Le viscere depurate...senza rocchetta e Del Piero ![]() Piccolo dettaglio PSU Preparazione e lavorazione Modding PSU Proteggere le parti interne.... ![]() Segue
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
|
Scendiamo in tana.....
__________________Uhm...vediamo cosa possiamo usare..... Queste fanno al caso nostro ![]() E si spruzza tutto ![]() E nell'attesa che secchi....torniamo di sopra a sistemare SB e Ventola PSU ![]() Prodotti formidabili.....li adoro ...uhm...si anche la bibita![]() Continuo...... ![]() Torniamo di sotto....a già,nel frattempo avevo anche laccato ![]() Ora torno a casina col malloppo ![]() ...e scartiamo e montiamo ![]() E.....foto finali ![]() Ecco per oggi e tutto ![]() Buona continuazione di serata ![]() Saluti by Zig
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Guest
|
Ottimo lavoro!
![]() Bellissimo l'alimentatore nella nuova colorazione, ora anche lui merita di salire a bordo del serenity! ![]() Vai, che il traguardo è sempre più vicino! ![]() |
|
|
|
#605 |
|
MacPowered™
|
sei un pazzo!
__________________ la mobo è fenomenale! ![]() |
|
|
|
|
|
#606 |
|
|
Grazie dei complimenti
__________________![]() Intanto che sto facendo un po di sleeving ho una questione da porvi.... La seguente ![]() Dunque...visto che ho già 4 interruttori con illuminazione led Questi e i led che istallero sono questi La mia semplice pura domanda...non so dove metterli...(interruttori)o meglio so ma non riesco a scegliere la posizione...a una cosa importante NON VOGLIO VEDERLI FUORI ![]() Qualche opinione a riguardo? Altrimenti sarei obbligato ad acquistare qualche scheda da mettere all'interno con interfaccia con la scheda madre......pultroppo OC station controlla si fino a 10 ventole...ma non led ![]() Aspetto vostri preziosi consigli...che cosi mi faccio una idea un po piu precisa ![]() Tra poco qualche UP
Ultima Modifica di Zigzag2010 : 18-04-2010 23.05.49. |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Registered User
|
ciao zig se ti posso dare un consiglio potresti fare cosi:
io personalmente nella mia integrazione i led non li faccio vedere ma faccio vedere solo la luce, adesso io non so dove vuoi metterli, o se vuoi che si vedano i singoli led ,nal caso contrario potresti prendere delle barre a L magari bianche o nere e metterle dietro al bordino in modo tale da far vedere solo la luce che fuoriesce penso uscirebbe un bel lavoro elegante e soft per le barre a L potresti usare anche quelle ad u modificandole a tuo piacere insomma penso possa essere un idea spero di aver almeno ispirato |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Registered User
|
ti posso fare una domanda ?
la striscia di led si potrebbe tagliare ogni quanti led ?(dove vi e il segno? quanti ampere consumano una singola striscia da 30 mm grazies questo mi serve per capire un po con cosa regolarli |
|
|
|
|
|
#609 |
|
|
Sasax...grazie
__________________ comunque intendevo dove mettere eventualmente gli interruttori e non le strisce led...per quelle sto già studiando il sistema di posizionamento....che tra laltro e anche il mio lavoro![]() E solo che sono in dubbio come comandarle ![]() Ci sono mille modi lo so...ma le schede costano...e come costano...ma riflettendoci potrebbero venire utili anche in un futuro per una integrazione a liquido ![]() Per le strisce non saprei dirti...dipende che modello che hai...le mie sono da 60 cm...e non si possono accorciare..almeno non credo...senza rischiare intendo...volendo si puo fare di tutto..ma queste sono state fatte per essere immerse nell'acqua anche...e poi sono cosi microscopici i fili ....che saldarli sarebbe una cosa da spararsi ![]() Comunque ci sono modelli non vulcanizzati che si possono tagliare...e sono ben marcati i punti dove farlo...ma da cosa so io sono molto piu cari..e normalmente hanno un loro trafo di alimentazione... ![]() Spero di essere stato chiaro ![]()
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Registered User
|
prova qua per controllare le venole ma bisognerebbe fare il calcolo degli ampere consumati:
Interruttore a 4 canali con telecomando tuning | Centraline per interruttori e interruttori | Accessori auto | 722am.it by Marco Rigon | 722AM tuning e accessori auto forse ti potrebbe interessare |
|
|
|
|
|
#611 |
|
|
Eccomi qua...ho preso come cavia il pannello I-0 per lo sleeving...in modo di conoscere il modo adatto di come metterle queste calze di MDPC-X
__________________e posso dirvi che sono veramente una bomba...e la mia prima volta che le metto percio ci sono imperfezzioni...nel senso delle lunghezze come avrete capito...comunque niente di grave...comunque ho imparato che si deve tagliare la calza un pelo piu lungha ![]() Ora foto ![]() Un po di roba che servirà per la mod completa... Il pannellino... e il mio istancabile accendino militare...vero in dotazione delle forze di montagna ![]() e il lavoro ![]() Per i puristi scusatemi per le foto non cosi perfette ....e per le imperfezioni di misura, ma saranno nascoste ![]() Un saluto by Zig
|
|
|
|
|
|
#612 |
|
|
Per avere il massimo la combinazione ideale sarebbe questa di aquacomputer...
__________________Aquacomputer aquaero 4,00 USB Fan-Controller, VF-Display Aquacomputer multiswitch USB 1,41 LT Chiaramente con pannello nero sat..che é ordinabile piu qualche altro piccolo accesorio ![]() Comunque qui siamo attorno ai 250 euro... ![]()
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Cavaliere Romantico
|
Fantastico l'alimentatore, con la ventola bianca è stupendo!... Paciuga era anche dentro l'ali!
__________________![]() ![]() Le foto sono comunque molto belle ed esplicative, non preoccuperti se qualcuna non è perfetta! ![]() Ad averne di worklog così dettagliati! Accendino straordinario, quasi un lanciafiamme a tre vie! ![]() ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#614 |
|
|
Qualcuno saprebbe dirmi se solo il modulo di aquacomputer
__________________"Aquacomputer multiswitch USB 1,41 LT " sia gestibile con il software aquasuite senza avere il pannello di controllo "Aquacomputer aquaero 4,00 USB Fan-Controller, VF-Display " Una breve descrizio di "Aquacomputer multiswitch USB 1,41 LT " Il multiswitch è il centro di controllo finale per il PC. Si collega via USB al computer e può essere azionato tramite il aquasuite software incluso. I suoi 8 canali principali sarà in grado di commutare correnti di 1A. Possono quindi per esempio per il controllo di catodo freddo oa ma i fan sono utilizzati. Oltre al puro on / off, è anche possibile con l'uso di questi canali catodo freddo oscuramento in 26 passi. Oltre gli 8 canali principali, una ulteriore uscita di commutazione con una uscita a relè (max. 24V, 4A) sono disponibili. Per gli effetti a LED sono anche 8 altri canali dimmerabili. Così, per un totale di 17 canali sullo switch multi essere controllata. Oltre a girare semplicemente in aquasuite software, i canali possono anche registrato Le macro o script, ma anche essere controllata. Così, è per esempio possibili effetti o le impostazioni (giorno, notte, Lanparty, ecc) comodamente selezionati. Una interfaccia opzionale per la connessione di fino a due controller refrigeratori AquaStream (in base alla revisione del controller) è integrato nello switch multi. Il software incluso Windows può cambiare lo stato di funzionamento della pompa può essere letto ed essere disciplinato secondo il responsabile del trattamento e revisione del firmware, la potenza della pompa. Inoltre l'uso come dispositivo USB può essere collegato tramite il multi-switch con il aquaero aquabus. In questo caso, è direttamente sul aquaero o da fuori aquasuite controllata dalla connessione con il aquaero. Oltre alle funzioni note, è possibile utilizzare i canali di multisiwitch come un grafico a barre. Questo permette di uscita LED o catodo freddo un grafico a barre che contiene i valori forniti dalla aquaero come alimentazione della ventola, temperatura, flusso, ecc. Il firmware può multiswitch come sempre dal aquasuite rivela essere aggiornato. Così, altre caratteristiche, in futuro può essere realizzato. Questo mi credo che sarei apposto sia con le luci e non solo.... chiaramente se prendessi pure aquaero 4,00 sarebbe il massimo, che basta collegarli tra l'oro e sei apposto...per la vita e per una futura integrazione ad acqua coi contro marroni ![]() Che cosa ne pensate ![]() Un saluto Zig
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Registered User
|
Ciao Zig sto seguendo il tuo lavoro da un pò (più precisamente da quando hai postato su tom's
) e finalmente mi sono iscritto per dirti che sono estasiato dal tuo lavoro, sei un mostro!!!!!!![]() ![]() ![]() Continua così!!!! Non vedo l'ora di vedere il lavoro finito ![]() Complimenti ancora!!! ![]() p.s. sai se c'è un thread per le presentazioni qui sul foro, perchè io non l'ho trovato |
|
|
|
|
|
#616 |
|
|
Grazie mille dei compli
__________________![]() Un thread per presentazioni di che tipo scusa la mia lentezza forse ![]() E un buon benvenuto da tutti noi pazzi scatenati ![]() By Zig
Ultima Modifica di Zigzag2010 : 19-04-2010 23.50.37. |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Cavaliere Romantico
|
Ciao Madness e benvenuto
__________________![]() @Zig Se hai i soldi da spendere... l'acquaero con il resto del bundle e' uno strumento straordinario
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#619 |
|
|
@Zig
__________________Se hai i soldi da spendere... l'acquaero con il resto del bundle e' uno strumento straordinario[/quote] Soldi? ...al dire la verità non ne ho ora....ma lidea di avere un computer nel computer mi garba assai....oltre che a tutte le opportunità che mi comporterebbe ci sto pensando seriamente![]() Comunque la domanda era se per il momento aquisto solo "Aquacomputer multiswitch USB 1,41 LT " dici che puo funzionare senza il pannello madre...cioé l'Aquero? Zig
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
|
Rieccomi per prima cosa ho trovato anche questo
__________________CF Green AquaBay inverso (4x20 Crystalfontz display, di serie) Non male....c'é anche frontalino nero sat...e costa la metà...99 euro Display con interfaccia seriale e con software ...che cosi integro tutto su display...sia Oc station.....e Multi swisch di aquaero Come alternativa la vedo anche non male e pure elegante ![]() Poi ragazzi...finalmente e arrivato pacco...stasera set ![]() e già che ero li foto delle stars ![]() e una piccola anteprima del logo...o meglio 3 esempi...anche se credo già quale sarà dei tre ![]() Un buon pomeriggio a tutti ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|