|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Stagliuzzo tutto :)
|
[quote=Dagored;1750867]Scusami, ma oggi ho avuto una giornata incasinatissima!
__________________![]() Ma veniamo a noi! ![]() Tutto chiaro come la luce come sempre...e grazie. Una domandina...domani devo chiamare Drako a Milano...per il materiale mancante...visto che e la mia prima volta che vado da loro....se chiamo per riservare la merce e farmela preparare per questo wek e un probblema? Mi spiego meglio. Come avrai capito vivo a Lugano in svizzera...e registrarmi da loro online non posso pultroppo...percio mi viene il dubbio.Anche perche hanno del materiale che dovrebbere far venire dal magazzino visto che in negozio non ne hanno. Ahhhh mi stavo dimenticando....che stupidino,domandina stupida..anche perche non mi sono mai interessato. Le mie due GTX 285 posso anche mettere una sul primo slot pci-e e l'altra sulla terza? La domanda la pongo perche ho visto spesso che lo fanno...e in sli, lasciando il secondo slot libero credo per aver piu aria tra le due...e possibile? Cosa ne pensi? ![]()
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
Ultima Modifica di Zigzag2010 : 01-02-2010 22.03.10. |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Guest
|
Figurati!
![]() Quote:
Chiamali telefonicamente il prima possibile! A volte capita che gli risulti un ultimo singolo pezzo in negozio, ma di fatto, per eventuali errori del programma che gestisce le quantità della merce, di fatto quel pezzo non è in sede. Quindi se nella tua lista, ci sono componenti segnalati come ultimo pezzo in sede, chiamali e accertati che di fatto sia cosi'! ![]() Quote:
![]() Scherzia a parte, puoi tranquillamente usare lo slot più basso, è la soluzione migliore. ![]() Unico problema, puo presentarsi se hai il connettore sli corto, ma al massimo ci sono in commercio modelli più lunghi. ![]() |
||
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
Perfetto...domani ti dico come e andata per telefono con Drako...e grazie ancora ![]()
Asus Rampage II Extreme/intel i7-920/Sli GTX 285 1Gbx2/Asus OC Station/Ram-6x2Gb Viper edition/Lettore-Plexor 24x/HD-1xRaptor 150Gb+4xCaviar Green 500Gb/Audio-SupremeFX-X-Fi/OS-7 Ultimate 64bit
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
|
[quote=Dagored;1750942]Figurati!
__________________![]() Per quanto riguarda la "prenotazione" della merce, visto la tua particolare condizione (località dove vivi) ti dò un consiglio in generale, che vale per tutti gli shop: Chiamali telefonicamente il prima possibile! A volte capita che gli risulti un ultimo singolo pezzo in negozio, ma di fatto, per eventuali errori del programma che gestisce le quantità della merce, di fatto quel pezzo non è in sede. Quindi se nella tua lista, ci sono componenti segnalati come ultimo pezzo in sede, chiamali e accertati che di fatto sia cosi'! ![]() Ok fatto..merce ordinata direttamente dal magazzino...sabato passo a prenderla ![]()
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Guest
|
Mi raccomando, facci un pò di foto del materiale fresco di negozio!
![]() |
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
.Comunque o domani o venerdi arriva il pezzo forte ....il case![]() e sabato si va a Milanos per il resto ![]() Un salutos a tuttis ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
|
Il CORSARO E' ARRIVATO....E IL POSTINO MI HA MANDATO A QUEL PAESE ![]() AMMAZZA CHE SCATOLONE!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Guest
|
Foto, Foto, Foto!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
#49 |
|
|
Appena arrivato dalla spesa bricolage....ho preso quasi tutto ![]() Dal plexi...alla rete maglia fine ...ecc....mi e costato una cifra ma sono contento. Tra 30-45 minuti foto dettagliate corsaro e della spesa! ![]() A dopo siniori ![]()
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Guest
|
Quote:
)Vedo se riesco ad eludere la sorveglianza armata per dare una sbirciatina ...o al massimo preparo qualche secchiello per la bava in tarda serata!![]() Mi raccomando scartalo con cura il corsaro! ![]() E giù pesante di foto! ![]() |
|
|
|
|
#51 |
|
|
C'è già mia moglie che vuole rubarmelo
__________________![]() sto trasferendo le foto comunque......5 minuti e posto le prime.
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
|
Eccomi a voi con il set fotografico di oggi
__________________![]() Giorno molto importante per il progetto....nome dobbiamo ancora trovarlo.. comunque stavo dicento giorno molto importante perche é arrivata la materia prima ![]() Foto: Kit sleeveng MDPC-X Corsair OBSIDIAN 800D Materia montaggio e qualche utensile che mi mancava (materia mancante solo quello che dovro andare sabato a prendere da Draco) Buona visione a tutti...non e in 3D...percio niente occhiali prego ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Interni in pelle ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ora lo richiudo che a freddo.... E per finire ![]() ![]() Ecco..spero di essere stato generoso alla vostra sete ![]()
Ultima Modifica di Zigzag2010 : 04-02-2010 22.50.30. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Guest
|
S.p.e.t.t.a.c.o.l.o!!!!
![]() ![]() ![]() Più guardo questo case, più m'innamoro! ![]() Merito anche della bellissima carrellata di foto che hai postato! ![]() Stà conquistando anche un Cooler Master fanboy come me. ![]() Vedo anche che ti stai equipaggiando alla grande! ![]() Forse, l'unica cosa che manca nella foto degli utensili/accessori è pinza a crimpare per i pin atx. Ne hai già una? Comunque inizio già a sbavare immaginando come verrà fuori questa mod!![]() Mi raccomando, non tralasciare nulla! E' un pezzo che non si vede un lavoro da best of in sezione modding...l'ultimo è il Dark Blade di G69T che si può anche ammirare su MDPC...vediamo se riuscirai a fargli compagnia in entrambi i posti d'onore! ![]() |
|
|
|
#55 |
|
|
[quote=Dagored;1751871]S.p.e.t.t.a.c.o.l.o!!!!
__________________![]() ![]() ![]() Grazie...dei super complimenti...ma non esageriamo..siamo solo all'inizio. Per il set pinze per i cavi atx...ecc..sa sabato ci sono anche quelli. Poi quando si inizia....tra pochissimo...faro una fotina a tutto l'armamentario di utensili che si useranno...mi manca solo l'officina ![]() Ti posto le foto dei miei ultimi 3 mod di casa....eh eh eh solo per farti capire che quando ci metto passione in una cosa sono un ariete ![]() Postazione cinema...tutti i mobili sono stati fatti da me ...compreso il pc media center..che vedi. ![]() Mio ufficio e postazione gioco... ![]() E ufficio mogliettina...+pc ![]() Insomma..vediamo cosa combinero questa volta ![]()
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
E' un pezzo che non si vede un lavoro da best of in sezione modding...l'ultimo è il Dark Blade di G69T che si può anche ammirare su MDPC...vediamo se riuscirai a fargli compagnia in entrambi i posti d'onore!
__________________ [/quote]Poi G69T e un Dio...ho letto tutto sul suo magnifico Dark Blade ...cosa dell'altro mondo! Non credo che possa essere alla sua altezza...al massimo un suo subalterno di battaglia ![]()
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() E a giudicare dai risultati che hai in casa, scommetto che questa mod non sarà da meno! ![]() Edit: Azz... la mogliettina ha una g15 come tastiera! ![]() ![]() |
|
|
|
|
#58 |
|
Cavaliere Romantico
|
Tutto bellissimo!
__________________Ti chiedo però una cortesia, puoi caricare le immagini con PcTunerUP! Hosting immagini: il servizio gratuito di upload immagini ? E' molto più veloce e le immagini restaranno a disposizione senza problemi anche per le future generazioni (spero) ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#59 |
|
|
Eccomi di ritorno...da Milano...spesuccia eseguita
__________________![]() Anche se le chiavette per spine atx,pci e molex mi arriveranno solo per settimana prossima ![]() Foto ![]()
Ultima Modifica di Zigzag2010 : 06-02-2010 17.14.42. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
|
Cavoli....facendo due conti...per questo mese la grana non e piu disponibile
__________________![]() Corsair 800D :270 eurozzi Ferramenta:143 eurozzi Draco:198 eurozzoni Totale spesa.........611 eurocavoli.....non mi ero reso conto ![]() Dovro cromare in marzo allora....tranquilli comunque..di lavoro ne abbiamo, c'é sempre tutto l'interno da fare ....percio okMeglio che mia moglie non sappia altrimenti mi lega a un palo e chiama qualcuno per spararmi ![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|