|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
CNC Modder
|
DBRS Project by G69T
Dopo quasi due anni di inattività, forse riesco a trovare del tempo libero da dedicare a questo piccolo progetto.
__________________DBRS sarà una sorta di postazione di guida dove verrà installato un sedile automobilistico sportivo ( in vera pella ), un volante, una leva del cambio e una pedaliera ( materiale di commercio ), mentre tutto il telaio e le relative regolazioni verranno progettate e costruite.Quindi, nulla di particolare, ecco la foto dei primi pezzi... ZOOM! A presto, spero... ![]() Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - DBRS - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling - AMD - ASUSTeK - OCZ Technology - Cooler Master Ultima Modifica di G69T : 18-04-2009 22.36.28. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Rookie non mi piace :D
|
terrò una scheda di ff sempre aperta qui
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Barton@2363MHz
|
figo come progetto il volante è buono ??? comunque per la pedaliera in commercio cercando bene riesci anche a trovare qualcosa di davvero buono regolabile secondo le tue esigenze (lo avevo letto su un Elaborare mesi e mesi fa)
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
CNC Modder
|
Grazie ragazzi!
__________________![]() Quote:
Per il momento mi sto occupando della progettazione di un sistema di regolazione in altezza del volante. Ciaooo ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - DBRS - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling - AMD - ASUSTeK - OCZ Technology - Cooler Master Ultima Modifica di G69T : 19-04-2009 12.00.59. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
OMG, iscrittissimissimo!!
__________________![]() la pedaliera la puoi smontare e ridisporre come vuoi i pedali, non sarà una frex/CC ma è pur sempre un'ottima pedaliera.(anche perchè quelle che ho citato costano uno sproposito) ![]() anch'io vorrei fare una cosa del genere ma il problema principale è lo spazio, percui mi accontento della poltrocina con supporto cambio ![]()
...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered
|
interesting..il g25 ce l'ho pure io...il sedile quanto l'hai pagato ?!?!?
__________________resto in attesa ![]()
Manny: anche io ogni tanto vorrei essere te x poter bannare gibbo
poi comincio a bere e mi credo un lemure! e li e la fine!Gibbo: Una era larga quanto la mia auto, simpatica come un palo nel deretano e soprattutto parlava solo napoletano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Barton@2363MHz
|
per il supporto hai dato un okkiata a quelle cose già fatte fatte in tubolari che vendono ingiro per la rete, per farti un idea ??
__________________secondo me dovresti fare passare dei tubi sotto al sedile e piegarli poco davanti magari prendendo le misure dell' auto e poi per i sedile monti le slitte da auto e per il volante fai dei buchi sui tubi e ti fai una gabbietta da spostare come vuoi se vuoi ti faccio un anteprima con paint ![]() PS: ti è andata bene niente schizzo in paint ho trovato le foto di quello che volevo mostrartiecco qui ![]() e questo secondo me è il migliore come struttura poi ho trovato altre idee 1- ![]() link rev => http://www.volantepedalierapc.it/tag/volante-ps3/ 2- ![]()
Ultima Modifica di Forsaken : 19-04-2009 13.33.35. |
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
CNC Modder
|
Quote:
comunque è fatto molto bene ed è in vera pelle. ![]() Quote:
Ho in mente parecchie soluzioni per la costruzione del telaio mentre per le misure di massima per la disposizione di sedile, pedaliera,cambio e volante mi sono ispirato ad una delle auto che più mi hanno affascinato... ZOOM! My Modding Spider's Web - Dark Blade - DBRS - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling - AMD - ASUSTeK - OCZ Technology - Cooler Master |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Barton@2363MHz
|
ottimo se non è configurata sportiva quella ![]() ![]() per il sedile bhe in fondo non è costato moltissimo ![]() PS: quello è un cambio ![]() ![]() per i modelli che ti ho postato cosa ne pensi ??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
farai anche il cruscotto con amenicoli vari o solo struttura?
__________________Vedendo le postazioni in giro per la rete avevo pensato a cose del genere: http://img518.imageshack.us/img518/1...2007534xl4.jpg YouTube - Home Made Race Sim Dashboard (quello che mi intriga di quet'ultimo video è usare il canotto dello sterzo di serie e collegarci il meccanismo del volante tramite un adattatore) il mio problema è lo spazio per una postazione fissa. Peccato che RSC sia down, c'erano un sacco di progetti carini da cui potevi prendere spunto anche se sono sicuro che le idee in testa le hai già chiare e che ci stupirai ![]()
...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
CNC Modder
|
Sono abbastanza simili tra loro, comunque sono tutti molto interessanti.
__________________Quote:
Certo, di esempi ce ne sono veramente molti, ma io non intendo integrare un vero e proprio cruscotto d'auto (come nella foto) ma farò un supporto "universale" con alcuni dettagli stilistici del Dark Blade e con un elevato numero di regolazioni. ![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - DBRS - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling - AMD - ASUSTeK - OCZ Technology - Cooler Master |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
ex Amministratore
|
quando Gianluca si rimette al lavoro è sempre un avvenimento....ti seguiamo
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Kill the fight !
|
il sedile in pelle è FAIL, te lo dico subito
al motoshow 2007 avevo provato la postazione in FINTA pelle (che cmq come traspirazione è uguale alla pelle) per 10 minuti, e dopo che mi sono alzato avevo la schiena molto pezzata , quindi puoi immaginarti dopo una sessione seria col sedile in pelle sarai n tutt'uno ![]() che sim usi cmq? |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
CNC Modder
|
Quote:
![]() Quote:
![]() La scelta del G25, oltre che per la qualità della periferica, è nata dal fatto che è compatibile sia con il pc che con la ps3. I simulatori/giochi di guida che intendo usare prevalentemente sono GT5 per PS3, GTR2, GTR Evolution, Colin Dirt e Race Driver Grid per PC. My Modding Spider's Web - Dark Blade - DBRS - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling - AMD - ASUSTeK - OCZ Technology - Cooler Master |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
pc & overclock lover
|
io li ci aggiungerei un bel sub con diffusori posteriori
pc 2 CPUPhenom II X4 840RAM6gb 1333 c9MOBOM4A88TD-V evo/usb3SK VIDEO 8800gt ocHDDcorsair force 60gbALIPro 82+ 625W mulo E6300; P5K premium; HD5450 1gb; 2 x 1gb ballistix tracer; 750gb 7200.12; LC power green 550w |
|
|
|
|
|
#18 |
|
MacPowered™
|
Iscritto...
__________________![]() Da possessore, dico che è il miglior volante in commercio... ![]() Ale! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() senza contare che è facilmente moddabile ![]()
...
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Il re degli ingegneri
|
magnifico.. attendo sviluppi
__________________MeMbEr NuMber 43 oF Expert F5 L’esperienza è ciò che ottieni quando non sei riuscito a ottenere ciò che volevi Rifasati Italia! ![]() ![]() "Nulla è impossibile per chi non deve farlo"
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|