|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
abnormal user
|
"Piccola mod" plexy
Comincio con una breve prefazione.
__________________Allora questo mod nasce dalla necessità di poter alloggiare nel mio comune case acrilico un rafreddamento a liquido, ma senza intaccare il materiale originale. materiale : buon plexy da 1cm di spessore trapano a colonna minidrill carta vetrata e lima scotch carta stecche, calibro e matita punte ottonate (me le ha consigliate il tipo che mi ha venduto il plexyglass) occhiali protettivi tappi per le orecchie mascherina questo è il mio case adesso e questa è la materia prima che mi serve (scusate se è scura ma le pile erano quasi andate) in sintesi quello che devo andare a fare è alzare il case di 4 cm in modo da poter alloggiare il radiatore su top senza problemi o soluzioni che non tengono conto dell' estetica complessiva. Inoltre una modifica consistente verrà effettuata per il pannello posteriore che nel suo nuovo aspetto ospiterà l' alimentatore in basso, rispetto alla posizione sopraelevata che ricopre tuttora, questo per agevolarmi con la disposizione dei cavi e nelle azioni di smontaggio del PC. i lavori sono già cominciati (con l' intaglio dell' pannello frontale) e ho subito riscontato un paio di cosette il plexy è più duro di quanto mi aspettassi, e poi quando si va a tagliare puzza di acetone. a presto con gli UP considerate che ho solo un paio di ore al giorno in cuoi sarò o qui o a lavorare in garage ![]() seguitemi numerosi ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
प्रारंभिक उपयोगकर्ता
|
Seguo con attenzione.
__________________![]()
CPU:Q9300; WB:Ybris ONE Plexy; MOBO:ASUS P5E3 DeluxeRMA;AUSUS P5KPL-CM; RAM:2 Gb DDR3 CORSAIR XMS3dhx 1333 Mhz + 2 Gb DDR3 CORSAIR XMS3dhx 1600 Mhz; 2x2 Gg Transceed 400 Mhz; S.VIDEO:2 x Ati HD 3850 512 mb GDDR3UNA IN RMA; ALI:MS-TECH 600W;CASE:Cooler Master HAF932
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
iscritto
__________________![]()
[Kandalf] --[Msi Neo 2 p35]--[e8600 Q822A435(oc in progress)]--[2*1 Team Group Elite 6400]--[HD 4850 toxic 512]--[CM Xtreme Power 600 W]--[WD 250 + Seagate 160]
11 trattative su hwup, 7 su pct e 66 su ebay tutte positive
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
abnormal user
|
oggi ho concluso finestrando la parte dei lettori CD e floppy, domani mi metto a fare il foro per la ventola da 12cm che sicuramente verrà leggermente scentrata sennò non posso lasciare nella loro posizione i tasti di accensione
__________________ , poi passerò al retro grazie per l' attenzione ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
LiquiD NooB
|
ci sono
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
abnormal user
|
mi dareste un piccolo aiuto ??
__________________ovvero chi è che mi passa uno schema di una ventola da 120mm con le dimensioni giuste in modo che lo possa stampare e applicare sul plexy per tagliare CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
LiquiD NooB
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
abnormal user
|
haa fa niente ho combinato
__________________ ho preso il compasso e ho risolto così ![]() foto scura a voi ha ecco la webcam serve a qualcosa ![]() ![]() PS: il tutto è ancora privo di rifiniture, preferisco farle alla fine che farle e rifarle isi:CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 Ultima Modifica di Forsaken : 13-10-2008 20.31.35. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
CNC MODdERator
|
Ci sono anch'io!
__________________![]() My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
#11 |
|
abnormal user
|
che bello mi seguono pure i V.I.P.oggi dovrei in teoria disegnare tutti i fori per il fissaggio. e poi dovrò livellare il plexy che di lato è + spesso di quanto mi serve di 2mm CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
abnormal user
|
salve allora stavo prendendo le misure del retro quando mi è venuto il dubbio !! e se le nuove mobo sono più grandi della mia ?? mi toccherà rifare tutto da capo quando cambio HW!?
__________________la mia mobo è una A7N8X-E deluxe naturalmente formato ATX sapete darmi le dimensioni massime delle mobo ATX?? CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
ps: http://www.formfactors.org/developer...s%5Catx2_2.pdf |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
abnormal user
|
UP
__________________![]() ecco un piccolo UP ![]() sono abbastanza soddisfatto sopratutto del contorno mobo, ma nel contorno alimentatore ho sgarrato un paio di volte peccato ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|