|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Utilizzo alternativo
Anche se seguo da tempo il forum solo adesso mi sono registrato e quindi.
__________________Salve a tutti La mia prima domanda è: essendo che ho sostituito il gruppo di raff del processore q6600 con cui è venduto con un sistema migliore e adesso non so cosa farmene, sapete consigliarmi un utilizzo alternativo ? magari con delle modifiche GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE IN ANTICIPO AsusP5K3Delux,CoolerMasterCenturium330Elite,IntelCore2QuadQ6600,2GBRAM DDR3,AsusGeforce8800Gt512Mm,Raff.ASUS artic square
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
abnormal user
|
__________________ CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
http://www.pcprofessionale.it/stappr..._cooler_03.jpg
__________________Ci hai preso è quello di destra il dissipatore più alto dei due. Che mi consigli? Chen posso fare ? AsusP5K3Delux,CoolerMasterCenturium330Elite,IntelCore2QuadQ6600,2GBRAM DDR3,AsusGeforce8800Gt512Mm,Raff.ASUS artic square
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
abnormal user
|
la risposta è poco
__________________intanto puoi riutilizzare la ventola per gli scopi che più ti aggradano per il dissi ??!?!?!??!?! bho tenerlo come soprammobile ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|