|
|
#1 |
|
Registered User
|
help plexy
raga sono sempre iooo
oggi mi affido a voi ... sto in cerca di qualke effetto da mettere sul cofano della mia auto tipo inciso sul plexy "punto tuning" e con i led blu e rossi .. insomma.. un effetto carino tipo come si usano nei modding ke mi consigliate???? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
abnormal user
|
bhe potresti prendere del plexy 0.5cm o 1cm e ci incidi sopra la scritta e hai lati ricavi dei fori in cui mettere i LED così ottieni un bellissimo effetto visivo, ovvero la scritta rifletterà la luce così ottieni una cosa davvero figa
__________________![]() ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
abnormal user
|
ma alla supercar ?? ma va ...
__________________fai come ti ho detto io "ritagli" la scritta e poi ci fai i bordi o l' interno in satinato, naturalmente sul retro ci piazzi i led come già detto e credo ti basti viene già bello così. ma se sei convinto di fare una roba alla supercar, contento tu CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
abnormal user
|
si esatto anche così, molto bello anche così l' effetto è assicurato
__________________![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
abnormal user
|
urca ... certo che è difficile con il vetro perchè pochi possiedono li strumenti, che sarebbero lame al diamante (io posso
__________________ ) e lo stsso bisogna tagliare con un getto d' acqua fresca sennò addio lama al diamante che costa dai 15€ ai 30€ , oppure usare quei taglierini specifici 8che tagliano di tutto e di più visti all' opera) ma sul dettaglio non so come si comportano.Ma come mai tutta questa diffidenza dal plexy ?? secondo me va più che bene ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Silent Knight Al cooling
|
il plexi è una delle piu grandi invenzioni.... non me la toccare
__________________ ![]() direi che è impossibile che nessuno lo vende... sicuramente trovi il classico trasparente da negozi tipo castorame bricofer e compagnia bella. se provi a cercare con google di sicuro trovi qalche azienda nella tua zona o che cmq lo spedisce e di sicuro avra una vastita immensa di colori e poi puoi anche fartelo lavorare da loro (sai con le macchine viene tutto leggermente piu preciso ![]()
Intel Core 2 Duo E7200 (Asus Silent Night AL) / AsRock 4CoreDual-SataII / Ati X1650pro Agp / OCZ PC2-8500 Sli / Hard Disk Maxtor 250Gb SataII / Hard Disk Samsung 500Gb SataII / Ali Atx-450 / Cooler Master Elite 330 Full Black
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
abnormal user
|
Quote:
si e costa poi un occhio ![]() comunque al brico lo trovi al max da 0.5cm fidati e non costa tanto se mi dai le misure posso darti un prezzo indicativoCPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
io so di marcianise (ce) e da me non lo vendono te lo assicuro perchè sono andato per tutti i negozi (sono arrivato perfino a chiedere in farmacia)aahahahah
(skerzo) e nessuno lo aveva cmq mi basterebbe anke una 40 x30 o oppure 40 x 20... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
abnormal user
|
haa con 5€ 7€ te la cavi
__________________![]() però non saprei proprio a stò punto dove lo potresti reperire. o ti facciamo il lavoro e te lo spediamo ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|