|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Lettore schede esterno
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di riuscire a trovare i consigli giusti x personalizzare il mio pc.
Ho un lettore di schede esterno che vorrei far diventare interno sfruttando i pannelli dei bay da 5" delle unità ottiche, qualcuno sa consigliarmi come fare, coas usare e come collegarlo usando un cavo usb (se esistono) interno? Il lettore ha la mini usb dietro ed è regolare nelle dimensioni, 10.1Lx5.8Px1.8H. Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Silent Knight Al cooling
|
non credo che sia molto facile.... all'interno non hai connessioni usb...dovresti creare un cavo dal nulla trovando tutti i componenti e non credo si trovino tutti nuovi (cioè li dovresti prendere da altri ogetti)
quindi secondo me fai prima a comprartene uno apposito. io ne ho trovato uno a 10 euro... mi sembra veramente poco... poi funziona bene, meglio di cosi ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Canapowered
|
se hai un hub usb pci dovresti avere anche una porta usb interna, cmq puoi prendere il cavo mini usb e tagliare la porta usb grande, saldi i fili su un connettore e segui i pinout dei jumper sulla mobo
__________________![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
abnormal user
|
oppure togli una mascherian PCI a fai uscire il cavo USB, io lo uso così ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|