|
|
#21 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Kill the fight !
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
abnormal user
|
ee vabbè io con il dremel uso il flessibile, e quelle poche volte che uso le punte con la polvere di diamante mi sa che userò un po' d' acqua, sai costano sui 10 danari l' una
__________________![]() ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
speaker builder
|
Oggi al Castro ho trovato il 400 con flessibile e 80 accessori a 140 euro.
__________________Il 300 c'era liscio, ed in vari kit a partire da 69. Peccato che andavo di fretta e nn ero solo...
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento
Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Ap3 102cc Driv3r
|
http://home.triad.rr.com/bensfigs/dremel.jpg io ho questo qui, ce scritto dremel, ma non penso sia originale, lo pagato 30 euro su una bancarella dei russi, ma ci ho fatto di tutto, ho anche fresato i carter della mia ape, non fa una piega
![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|