|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Microcool Banchetto 101
Microcool Banchetto 101, cosa ve ne pare?
Sapphire Radeon X800XT CoolerYbris K5 ATI - G.SKILL DDR PC4400 F1-3200DSU2-1GB LE 2 da 512 Mb - HD ST380013AS 80 GB Barracuda 7200.7 SATA x 2 raid 0 controller 3 e 4 - HD Maxtor 6B200M0 SATA controller 1 - HDS722580VLAT20 80 GB - ATA/100 - LG DVD-ROM GDR8162B - NEC ND-4551A LABELFLASH DVD +/-R 16X Dual Layer |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Sicuramente molto bello, ma sul plexy polvere e graffi risaltano troppo per i miei gusti e per il mio scarso senso dell'ordine
__________________![]() Il sistema di fissaggio delle vga sfrutta le aste lunghe immagino... le quali penso facciano presa su fori filettati nel plexy.... se fosse cosi', immagino che mi si creperebbe all'istante la piastra ![]() Non male nel complesso, ma il prezzo?
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Sith dell'F5
|
mi sa troppo di "fighetto" e poco di bachetto
__________________banchetto dimas è ancora sopra anche se sicuramente si può migliorare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
abnormal user
|
bello a me piace
__________________![]() ![]() poi cosa sapete voi se uno fa bench nel suo salotto da fighetto è tutto in tema ![]() ![]() ![]() ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Effettivamente, fa fighetto
__________________![]() ![]() ![]() Il prodotto sarà commercializzato a partire dal mese di Settembre, al prezzo di 200,00€ IVA inclusa nel mercato italiano. Che dire; Banchetto Bench Easy V2 Full Accessorise, rimane il migliore e costa quasi 100,00€ in meno
Chieftec Big Tower - Enermax EG465AX-VE(G)(FMA) - MSI K8N Neo2 Platinum - OPTY 170 Cooler YbrisOne EVO -
Sapphire Radeon X800XT CoolerYbris K5 ATI - G.SKILL DDR PC4400 F1-3200DSU2-1GB LE 2 da 512 Mb - HD ST380013AS 80 GB Barracuda 7200.7 SATA x 2 raid 0 controller 3 e 4 - HD Maxtor 6B200M0 SATA controller 1 - HDS722580VLAT20 80 GB - ATA/100 - LG DVD-ROM GDR8162B - NEC ND-4551A LABELFLASH DVD +/-R 16X Dual Layer |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Dipendente OC
|
Indubbiamente è un ottimo banchetto e studiato nei minimi particolari come nel design partaticolmente cool!
__________________Si differenza da tutti gli altri anche nel prezzo....proprio per renderlo unico e non per tutti ![]() Sicuramente è un banchetto per perfezionisti e maniaci dell'ordine e magari per chi ha poco spazio e vuole anche arredare la casa ![]() Secondo il mio modo di vedere è proporzionato in tutto e sinceramente io lo prenderei per metterlo in salotto tra il divano e un vaso/drawer pieno di LN2 ![]()
PC1: 965EE TEST RAM: DIABLO 3x1 2000Mhz VGA CF:GTX 280 AMP Full liquid: GTZ + GFX + SANSO + 2 TFC 360 Tutto su Banchetto Microcoll 101
VENDO: WB cpu GTZ + WB vga GFX D-TeK...PVT @Giochi on-line? Gladiatus
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Rebel Cool Pc
|
Il prezzo è condizionato dalo studio, il costo dei materiali utilizzati, e dai materiali usati per la realizzazione. Il banchetto di Dimas costa meno perchè è lamiera verniciata, e sotto non c'è lo stesso studio che è stato fatto per il 101, certe soluzioni sono a dir poco geniali. Per quanto riguarda il sistema di fissaggio direi che è ultracomodo, inoltre il plexi se è di ottima fattura tiene un botto, basta guardare le staffe dei wb
__________________![]() Andare a piedi fino a dove non senti dolore, solo per capire se sai ancora camminare,
sono le gambe piene di lividi,sono pensieri sempre più ruvidi! HwMania |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|