|
|
#1 |
|
Registered User
|
Costo punta 0.8...
ciao, ma voi quanto la pagate una punta da 0.8???
__________________Su rs mi sparano 7 €... con 1.50€ ne ho prese tre da 1mm, possibile ci sia sta differenza? Vabbè ke rs è caro, ma non pensavo fossero dei ladri ![]()
Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
> ciao, ma voi quanto la pagate una punta da 0.8???
__________________—————————————————————————————————————————————————— Una punta da 0.8 non l' ho mai comprata da sola ma 7 € mi sembra un FURTO ![]() Non l' ho mai comprata da sola perché me la sono ritrovata quando comprai il set di punte del Dremel: una di queste (la più piccola) è una 1/32"-0.79375 mm. OK, il set di punte Dremel costa diversi €, ma almeno sono 7 punte (da 0.8 mm a 3.2 mm) ![]() Un set da 7 punte Dremel su eBay lo trovi a circa 9 €, che fa circa 1.25 € a punta, NON 7 €!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
TaganU25 700W-TT Armor-Athlon 64 X2 +6400-MSI K9A2 Platinum-HD3870 X2 1GB-RAM 4GB OCZ PC2 8800-LG LX40 L1940BQ 19"-TT Symphony 2 Laing DDC-1 Ultra+Ybris ACS BP+EK-FC3870 X2 CF+DD maze4+K5+EK Mosfet 3a+fluss Alphacool 17206 G½"+termT-type CL-W0033-2.092 TB di HD-1x279GB Maxtor ext-LG GSA-4166B-Logitech QuickCam SphereMP-Stylus Photo R800-Plustek OpticPro ST64+-Hauppauge WinTV HVR-4000-XP Pro SP2-muletto: U25 600W-Q6600 G0-P5K-E WIFI-AP-4GB OCZ 8500-HD3870 512MB-466 GB-LG 22"-WinTV HVR-4000-XP-SP2
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
mmm, mi sa ke è un vero furto...
__________________cmq visto ke si parla di dremel, non comprate mai quelli cinesi ![]() io ne ho preso uno proprio per usarlo come trapano per i pcb (e anke per altri lavoretti a dire la verità). Sulla confezione c'è scritto Mandrino min 0.8mm max 3mm La punta da 1mm non ci sta nemmeno con il mandrino più piccolo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
CNC MODdERator
|
Quote:
My Modding Spider's Web - Dark Blade - Winner of the Bit-Tech and A.C.Ryan Mod of the Year 2006 Modding Sponsored by Ybris Cooling |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
7e una punta HHS .....
__________________ prezzo fuori da ogni logica, forse paghi così tanto perchè è una punta singola e non una confezione .... bho .... cmq non è vantaggioso ... perchè tra le altre cose si rompono come il pane ![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
30Kv User
|
io la punta da 0,8 e quella da 0,6 le pagai tipo 1€ l'una o poco più... normali punte hss con il codolo da 3,2mm, sono decisamente più robuste di quelle col codolo dello stesso diametro della punta.
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|