|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitเ Visualizzazione |
|
|
#22 |
|
Registered User
|
asd nu ^^ opera di 1 flessibilone ^^ la prima cosa che mi ่ capitata sotto mano
cmq per il taglio quadrato non esce perk่ 1 ventola ่ troppo vicina al bordo e poi volevo mantenere l'originalitเ delle doppia ventola e fare 2 fori tondi non mi piace poi fra 1 po vi posto quello quello col pexiglass e poi quello verniciato pensavo di farlo nero opaco anche all'interno cosa ve ne pare? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Silent Knight Al cooling
|
visto che con il seghetto non riesco a taglire il laterale
![]() dite che con una smerigliatrice angolare sia possibile? (Potenza 600 W. Velocitเ 1.100 giri/min. Diam. disco 115 mm. Blocca disco.) ![]() |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
> cmq per il taglio quadrato non esce perk่ 1 ventola ่ troppo vicina al bordo e poi volevo mantenere l'originalitเ delle doppia ventola e fare 2 fori tondi non mi piace
__________________ Non per criticare o fare obiezioni (quando si fa modding, ่ a chi lo fa che deve piacere il risultato finale ) ma faccio un paio di osservazioni.OK che sei vicino al bordo per il taglio <quadrato> ma su quei pochi cm dove il sormonto plexiglass/pannello ่ ridotto, si possono adottare soluzioni del tipo biadesivo su quel tratto e viti "fitte" sui tratti prima e dopo quel tratto a poca sovrapposizione. Inoltre, se l' estetica ti fa non piacere i fori tondi grandi sul plexiglass, nessuno ti vieterebbe di replicare integralmente le forature (attualmente presenti sulla lamiera) sul plexiglass ![]() Ad ogni modo, i lavori di modding devono essere e sono un compromesso tra il gusto di farlo, il risultato finale (funzionale ed estetico) e sbattimento per arrivare a quel risultato ![]() > pensavo di farlo nero opaco anche all' interno cosa ve ne pare? Penso che il nero opaco all' interno sia bellissimo ![]()
TaganU25 700W-TT Armor-Athlon 64 X2 +6400-MSI K9A2 Platinum-HD3870 X2 1GB-RAM 4GB OCZ PC2 8800-LG LX40 L1940BQ 19"-TT Symphony 2 Laing DDC-1 Ultra+Ybris ACS BP+EK-FC3870 X2 CF+DD maze4+K5+EK Mosfet 3a+fluss Alphacool 17206 Gฝ"+termT-type CL-W0033-2.092 TB di HD-1x279GB Maxtor ext-LG GSA-4166B-Logitech QuickCam SphereMP-Stylus Photo R800-Plustek OpticPro ST64+-Hauppauge WinTV HVR-4000-XP Pro SP2-muletto: U25 600W-Q6600 G0-P5K-E WIFI-AP-4GB OCZ 8500-HD3870 512MB-466 GB-LG 22"-WinTV HVR-4000-XP-SP2
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
> e per sverniciare l'interno del case che si fa?
__________________ Boh?!?!?!? Non l' ho fatto mai...Potresti provare a vedere di utilizzare delle "vernici" svernicianti, oppure andare di spazzola a fili di acciaio e/o disco con cartavetra (ma sarebbe difficile/impossibile raggiungere anche gli angoli...). In qualsiasi modo tu riesca a sverniciare, poi io procederei a stendere una mano di primer (=aggrappante) (e copriresti pure le rimanenze del vecchio colore) e poi di vernice opaca nera. Just my 0.02
TaganU25 700W-TT Armor-Athlon 64 X2 +6400-MSI K9A2 Platinum-HD3870 X2 1GB-RAM 4GB OCZ PC2 8800-LG LX40 L1940BQ 19"-TT Symphony 2 Laing DDC-1 Ultra+Ybris ACS BP+EK-FC3870 X2 CF+DD maze4+K5+EK Mosfet 3a+fluss Alphacool 17206 Gฝ"+termT-type CL-W0033-2.092 TB di HD-1x279GB Maxtor ext-LG GSA-4166B-Logitech QuickCam SphereMP-Stylus Photo R800-Plustek OpticPro ST64+-Hauppauge WinTV HVR-4000-XP Pro SP2-muletto: U25 600W-Q6600 G0-P5K-E WIFI-AP-4GB OCZ 8500-HD3870 512MB-466 GB-LG 22"-WinTV HVR-4000-XP-SP2
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Quote:
Per la sverniciatura: la soluzione migliore ่ farlo sabbiare (occhio alla potenza, si rischia di rovinare la lamiera) ma si dovrebbero ottenere buoni risultati anche con una spazzola a fili di ferro pi๙ una spazzola a mano per gli angoli. Sconsiglio il disco lamellare del flessibile (quello con la carta vetrata), se non lo si passa in maniera molto leggera rovina il metallo e comunque, dopo le prime due o tre passate, si impasta. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Silent Knight Al cooling
|
dalla mia ampia esperienza in vernice dico... nn esagggggggerare con gli strati... o meglio, non abbondare troppo con la vernice, spruzzate ripetute piuttosto che poche e cariche. prima dell'ultima passata una bella grattata con cartavetrata bagnata finissssssssima! fai riposare una notte e poi vai di lucido... qui il primo strato leggero e poi inizzi a caricare. poi lascia riposare un eternitเ.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
SS Lazio 1900
|
per tagliare un pannello laterale il frollino (volgaremente conosciuto cos์ ma smerigliatrice angolare) ่ ESAGERATISSIMO!! poi va troppo forte..io col seghetto alternativo ho fatto anche le curve..secondo me il segreto ่ avere molta pazienza e andare piano..magari metterci 1 ora.scendere in garage prima e dopo cena ma avere il tempo ่ fondamentale..sul plexy consiglio lo scoch di carta sulla linea da tagliare (tagli in mezzo) come bel taglio quello nella foto...
My Pc:Enermax Chakra; Asus P5Q; CoreDuo2 E8200 2.66GHz fsb1333 6MBL2+ Noctua NH-C12P; DDR2 pc8000 OCz Platinum 2*2GB 1000Mhz; Asus EN8500GT sliready + ZalmanVNF100; Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; 2*Noctua s12-1200 + Noctua NF-P12; Enermax Liberty 500W; 2*Nec DVD-RW; Creative X-FI Audio; tuner TV Asus p7131Hybrid; Monitor Asus VW222U 22''
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
ciao scusate approfitto di questo topic per chiedere se per tagliare l'alluminio del case vanno bene anche questo dipo di punte del dremel (nฐ540) : http://www.thetotalsite.it/images/ar...g/d_dischi.jpg ...altrimenti per il seghetto alternativo che punte cerco?
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Silent Knight Al cooling
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
30Kv User
|
Smerigliatrice angolare = flessibile
__________________Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Io una volta sola in officina lo ho passato su un tubolare verniciato, dopo le prime due passate era come se neppure ci fosse (ed era un disco nuovo).
__________________![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitเ Visualizzazione | |
|
|