|
|
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Domandona!!!!
io ho staccatop tempo fa degli interruttori dfa un ferro da stiro vekkio di mia madre( nn ridete o mi lappo il muso!!! :-)) ed hanno i tasti trasparenti di colore rosso con dei led sotto!!! se li accendi di illuminano!
__________________io volevo usarli per fardci un fanbus+fanbayt ( sper di nn skrivere ka@@!!) ma ho letto di lato una dicitura 10/250! io avrò tra poco 2 ventole da 120x120 a 220 e vabbè + 4 da 80x80!! potrò mettere tutto assieme usando sti bei tasti? e poi! mi darete una mano con i circuiti elettrici? devo eliminare da quelli della'rticolo qui messo i led,essendo nei tasti e attivandosi all'accensione del tasto!! ah i tasti son 4!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Carpe Diem.....
[MI]Cerco Hd da 200/250Gb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Ok Ragazzi benissimo!!!già ho misurato e fatto le lineee su un frontalino!!! così tagli e incastro!!!
__________________se avessi una makkina fot digitale!!!!!!!!!!
Carpe Diem.....
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
saperte ke vi dico?
__________________io sul frontalino ci metto anke un tasto per l'accensione! così una volta kiuso il forontalino mio frate nn può accendere il pc!!
Carpe Diem.....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
si è un PIRLA ke installa gamez e kazzate ke gli danno i suoi maici e ogni tanto mi fa crashare tutto!!!
__________________la limite lo mando alla microsoft come tester!!!!!!.....lo licenzieranno subito!!!!!!
Carpe Diem.....
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Quote:
ti consiglio di non mandercelo perchè come minimo con quello che fa nell'arco di un mese fa carriera, incomincia a guadagnare e ti incacchi ancora di +!!!![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|