|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
vorrei i vostri consigli
salve........volevo dei consigli........
__________________che colore mi consigliate per colorare tutto il case??????? tenendo presente che il master e il cdrom non vanno colorati e che il pannello di sinistra e graffittato con blu nero bianco non posso lasciarlo com'è perche mi fa cagare avere un pannello colorato e il resto no...... ![]()
p4-2000@3200+p4pe+ramcessa+maxtor120+ti4200+nec3500+lg8240
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ciao Panda... io ti consiglerei un bel nero metallizzato.. che di solito ci sta bene con tutti i colori... (spero non sia l'effetto della febbre che mi fa dire queste cose!)
oppure un bel grigio argento... Ciauz! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Amministratore
|
Quote:
.Poi vogliamo le foto ok? Luigi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Be io posso consigliarti a mio gusto e cioè il colore con cui sto facendo il mio case, grigio antracite effetto martellato (tipo buccia d'arancia leggero)
__________________ ![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Quote:
![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Ho chiesto consiglio al nostro OverclockMan Riccardo, mi ha detto che per la vera cromatura bisogna sabbiare il pezzo e successivamente cromare (probabilmente è possibile anche per la plastica). Ovvio che tutto ciò richiede dei mezzi da carrozziere ma i prezzi potrebbero essere molto cattivi!!!
__________________A meno che non ti accontenti di un effetto look cromato ![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Quote:
![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|