|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Amministratore
|
Diamo il benvenuto ai 2 nuovi moderatori
bb.sat e BigMan, sono i più "pazzi" di questa affascinante sezione!!
__________________Oltre al forum ci aiuteranno per quanto possibile a far crescere la sezione modding del sito. Complimenti da parte dello staff di PcTuner ![]() Luigi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Grassie Luigi... te voglio proprio bene! hehehe!Stavo quasi andando in crisi Anti Modding, perchè non sono mai soddisfatto di come faccio i lavori! (mania di perfezionismo!!!) e aver visto il mio nome come moderatore mi ha fatto venire una voglia tremenda di costruire qualcosa... quasi quasi... me faccio un'altro Case!!! hehehe!
Ciauz! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Eh eh mi credete che poco poco piango dalla gioia????? Grazie a tutti le persone che mi hanno dato fiducia!!!!!! Vi bacerò uno alla volta!!!!!Contenti????????
__________________ ![]() Sono troppo contento!!!!Adesso a lavoro.... ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
Raga comincio bene a fare il moderatore!!! me sa che me sono beccato l'influenza!!! sto maleeeee! tutta colpa di BigMan che con tutte le Mail che mi manda mi ha attaccato il VIRUS!!! hehehe!
Ce sentiamo appena mi riprendo... Un salutone a Tutti!!! non vi dimenticate di me! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Quote:
![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Il Mondo E' Mio!!!
|
Quote:
![]() ![]() ...uTONTO di PcTuner....
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|